Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Devi vedere se preferisci continuare a segarti oppure approcciare np e provare a fartene qualcuna, magari continuerai a segarti ma almeno non avrai rimpianti (per quanto tu abbia comunque non fatto nulla per 20 anni di vita sessuale, e considerando che pre covid era anche più facile)
Ma secondo te ha più senso provare a 35 anni? Cioè hai zero esperienza a letto, che per le np conta essere scopate bene. Metti anche praticamente zero skills social, zero mode seguite, quindi autistico percepito. Non credo che le np abbiano tutta questa pazienza con un normobruttino...

Ma secondo te ha più senso provare a 35 anni? Cioè hai zero esperienza a letto, che per le np conta essere scopate bene. Metti anche praticamente zero skills social, zero mode seguite, quindi autistico percepito. Non credo che le np abbiano tutta questa pazienza con un normobruttino...
Bisogna iniziare, tutti sono partiti da 0

Bisogna iniziare, tutti sono partiti da 0
Però non ha tutti i torti.
Non ho un passato sentimentale-sessuale, non ho skills sociali, non ho un lavoro stabile, non sono esteticamente irresistibile, perchè mai una ragazza dovrebbe scegliere me?
Io non parlo di scopare, io punto ad una relazione stabile: a quel punto una ragazza fa due più due e magari si chiede se stare con me ne vale la pena.

Mi associo con i commenti dei colleghi precedenti,di abbandonare quelle fatucchiere,tanto non servono a nulla..
Non vedo come una persona ,mi possa dare consigli,se il suo scopo è quello di estorcermi denaro,è un controsenso....

Non ho un passato sentimentale-sessuale, non ho skills sociali, non ho un lavoro stabile, non sono esteticamente irresistibile, perchè mai una ragazza dovrebbe scegliere me?
Io non parlo di scopare, io punto ad una relazione stabile: a quel punto una ragazza fa due più due e magari si chiede se stare con me ne vale la pena.
Ripeto iniziano tutti da 0

si ma ripeto tu ti perdi un fattore.

come dici tu "se" giochi a pari e disperi e perdi sempre allora ti deprimi e rinunci. Ma solo "se" giochi, se non ci ha mai provato la questione è solo nella sua testa.
Ma uno certe cose se le sente addosso..comprendo che tu non possa capire...se si comporta cosi il motivo c'e', mettiamo che avesse avuto un altro carattere e ci provasse con 100 e ci riuscisse con due sub5...quindi faceva bene prima a pensare cosi'
Si infatti in giro vedi accoppiati solo quelli dal 7 in su.
Ma no infatti ci sono anche i 5 e i 4 accoppiati...con qualche residuato bellico... pero' oh sono accoppiati eh
I sub 6 hanno bc tipo 1/2 e si conoscono tramite social circle per ltr
Rigorosamente accoppiati con pariestetiche, se gli dice bene

No, io non c'ho mai provato con una donna. Ho sempre aspettato che fossero le donne non dico a venire da me ma a darmi dei segnali di "disponibilità" nel farsi corteggiare. Allora qui è nato lo "scontro" tra me e lei: lei mi ha detto "Perchè in 35 anni non c'hai mai provato?" ed io "Perchè in 35 nessuna ragazza si è fatta avanti?"
Vabbè ma cosa pretendi?
A parte che magari non leggi i segnali, non è che sono chiarissimi, a meno che tu sia un chaddone.
Sul serio per me se facciamo un sondaggio il 90% delle relazioni o scopate nascono da una prima mossa maschile, togliersi il 90% delle possibilità, se non sto chaddone, è come dire che compri la PlayStation ma pretendi di giocare bendato,

Vabè però siberian non vuole neanche andare a pro perchè e credente,che poi che cosa c'entra l'essere credenti con le pro? qua sento puzza di problemi mentali altro che bruttezza
Se uno è coerente con una certa impostazione religiosa, politica ecc. normale che trovi repellente il sesso a pagamento ed anche il sesso slegato da un ambito sentimentale. Sui limiti del sesso a pagamento mi espressi più volte e non ci ritorno.

Ma gli altri sono iniziati a 15 anni

20 anni di ritardo si sentiranno in qualche modo, no?

Vuoi, non vuoi, un passato (prolungato) da incel ti segna a vita
Tutto vero, tuttavia fino a che è vivo e se vuole vivere è meglio che provi a mettersi in carreggiata, pur cosciente delle difficoltà e che occorrerà fortuna.

E il lavoro non ce l'hai perché sei brutto?

Indietro