Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Lo dico anche a te. A meno che tu non sia un mostro maleodorante che fa scansare la gente quando passa, il motivo per cui tu in 35 anni non abbia mai e dico MAI approcciato una donna sta soltanto nella tua testa.
Ad essere approcciati dalle donne sono quelli dal 7 in su.
Ad essere schifati possono essere quelli abbondantemente sotto al 5.
Sei terrorizzato dal rifiuto. E questo posso capirlo perché essere rifiutati fa schifo. Io per prima ammetto di non saper approcciare per prima a caldo a meno di non avere dei segnali evidenti.
Se dici di non voler approcciare perché sei un cesso ti stai solo deresponsabilizzando. Secondo me tu non approcci perché hai tutta una serie di insicurezze che non dipendono esclusivamente dall'aspetto fisico.
Mettiamola cosi, fosse stato un 6,5/7 non avrebbe avuto questi problemi, quindi l'aspetto conta eccome

Lo dico anche a te. A meno che tu non sia un mostro maleodorante che fa scansare la gente quando passa, il motivo per cui tu in 35 anni non abbia mai e dico MAI approcciato una donna sta soltanto nella tua testa.
Sei terrorizzato dal rifiuto. E questo posso capirlo perché essere rifiutati fa schifo. Io per prima ammetto di non saper approcciare per prima a caldo a meno di non avere dei segnali evidenti.
Se dici di non voler approcciare perché sei un cesso ti stai solo deresponsabilizzando. Secondo me tu non approcci perché hai tutta una serie di insicurezze che non dipendono esclusivamente dall'aspetto fisico.
Vieni approcciato dalle donne a partire dal 6, giacché i 7+ sono pochi.

Lui almeno attorno al 6 dovrebbe essere, è importante pure l' espressione che uno ha sul volto.

Vieni approcciato dalle donne a partire dal 6, giacché i 7+ sono pochi.

Lui almeno attorno al 6 dovrebbe essere, è importante pure l' espressione che uno ha sul volto.
dal 6+ vieni approcciato se hai anche un atteggiamento buono, se sembri un disadattato non ti approccia nessuna.

Se sei una persona coinvolgente o comunque hai qualche particolarità, magari abbigliamento o stile. Se sei identico alla massa e tra l'altro sembri fuori dal mondo, perchè dovrebbero approcciarti, cosa hai di interessante?

Allora in definitiva, mi ripeto, la storia dell'aura negativa e' una CONSEGUENZA di qualcosa non e' una CAUSA...se uno ha un'aura negativa ha alle spalle crudezze che nel tempo lo hanno portato ad essere negativo....se io per 100 volte gioco a pari e dispari e perdo sempre come cavolo faccio ad avere un'aura positiva?anzi piu' passa il tempo e piu' e' peggio perche' il numero delle crudezze aumenta con gli anni e le esperienze, per invertire la rotta servirebbero esperienze positive....ma piu' vivi esperienze negative e meno hai disposizione d'animo ad essere positivo e magari l'unica occasione su 100 positiva la cestini

Allora in definitiva, mi ripeto, la storia dell'aura negativa e' una CONSEGUENZA di qualcosa non e' una CAUSA...se uno ha un'aura negativa ha alle spalle crudezze che nel tempo lo hanno portato ad essere negativo....se io per 100 volte gioco a pari e dispari e perdo sempre come cavolo faccio ad avere un'aura positiva?anzi piu' passa il tempo e piu' e' peggio perche' il numero delle crudezze aumenta con gli anni e le esperienze
si ma ripeto tu ti perdi un fattore.

come dici tu "se" giochi a pari e disperi e perdi sempre allora ti deprimi e rinunci. Ma solo "se" giochi, se non ci ha mai provato la questione è solo nella sua testa.

Io non so nemmeno come si approccia. Ho paura di essere rifiutato per la mia altezza, per il mio viso, per il mio corpo in generale. Le mie insicurezze dipendono dall'aspetto fisico secondo me, anche se la psicologa sta cercando di indagare il perchè io mi veda brutto. Per esempio ieri ha iniziato a chiedermi se per caso a scuola avessi ricevuto del bullismo, se alle medie avessi ricevuto dei no "traumatici" da parte delle ragazze, e cose così.
Io le ho detto di darmi per una settimana il corpo ed il viso di David Beckham, vedrai come mi passano le insicurezze.

madonna ti farei parlare con le amiche mie di quanti pali si so prese, e di quanto hanno sofferto per la paura del rifiuto. E so belle ragazze tutte almeno da 6, e non hanno preso pali solo da 7+
Ok ci può stare, però la differenza tra maschio e femmina è abissale, loro le tue amiche seppur rifiutate potrebbero avere un ragazzo nuovo tempo 0 subito sul momento...

Per un maschio la musica cambia, se poi non attraente ajvoglia, come si dice ARRIVEDERCI ROMA

Allora in definitiva, mi ripeto, la storia dell'aura negativa e' una CONSEGUENZA di qualcosa non e' una CAUSA...se uno ha un'aura negativa ha alle spalle crudezze che nel tempo lo hanno portato ad essere negativo....se io per 100 volte gioco a pari e dispari e perdo sempre come cavolo faccio ad avere un'aura positiva?anzi piu' passa il tempo e piu' e' peggio perche' il numero delle crudezze aumenta con gli anni e le esperienze, per invertire la rotta servirebbero esperienze positive....ma piu' vivi esperienze negative e meno hai disposizione d'animo ad essere positivo e magari l'unica occasione su 100 positiva la cestini
Verissimo. Precisando che l' aura negativa può essere conseguenza di diversi problemi, non solo la bruttezza.

Ok ci può stare, però la differenza tra maschio e femmina è abissale, loro le tue amiche seppur rifiutate potrebbero avere un ragazzo nuovo tempo 0 subito sul momento...

Per un maschio la musica cambia, se poi non attraente ajvoglia, come si dice ARRIVEDERCI ROMA
ma sicuramente per loro è piu semplice mai negata questa cosa, ma qui praticamente ci sta il dogma che le ragazze non vengono mai rifiutate e che non hanno paura del rifiuto, quando non è minimamente vero. Anzi secondo me lo soffrono anche peggio, in un modo dove la ragazza ha potere sessuale , dove in teoria puoi scegliere chi ti pare, quando poi scegli tu vieni rifiutata, l'impatto è molto maggiore.

e' come se tu vivessi in un paese in guerra e venissii colpito da un proiettile rosichi, ma alla fine sai dove ti trovi e sai benissimo che puo succedere, mentre se vivessi in un paese pacifico dove non succede mai nulla e venissi colpito da un proiettile, secondo te rosicheresti uguale oppure la cosa è piu pesante?

Io non so nemmeno come si approccia. Ho paura di essere rifiutato per la mia altezza, per il mio viso, per il mio corpo in generale. Le mie insicurezze dipendono dall'aspetto fisico secondo me, anche se la psicologa sta cercando di indagare il perchè io mi veda brutto. Per esempio ieri ha iniziato a chiedermi se per caso a scuola avessi ricevuto del bullismo, se alle medie avessi ricevuto dei no "traumatici" da parte delle ragazze, e cose così.
Io le ho detto di darmi per una settimana il corpo ed il viso di David Beckham, vedrai come mi passano le insicurezze.
Quindi praticamente mi stai dicendo che si accoppiano soltanto i pari estetici di Beckham? In giro vedi questo?

Indietro