Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

ma sicuramente per loro è piu semplice mai negata questa cosa, ma qui praticamente ci sta il dogma che le ragazze non vengono mai rifiutate e che non hanno paura del rifiuto, quando non è minimamente vero. Anzi secondo me lo soffrono anche peggio, in un modo dove la ragazza ha potere sessuale , dove in teoria puoi scegliere chi ti pare, quando poi scegli tu vieni rifiutata, l'impatto è molto maggiore.

e' come se tu vivessi in un paese in guerra e venissii colpito da un proiettile rosichi, ma alla fine sai dove ti trovi e sai benissimo che puo succedere, mentre se vivessi in un paese pacifico dove non succede mai nulla e venissi colpito da un proiettile, secondo te rosicheresti uguale oppure la cosa è piu pesante?
si ok però è come compatire un ricco perché una sera non ha potuto mangiare caviale perché il ristorante era chiuso, ci rimane male perché è abituato bene, ma sti cazzi

Che voltagabbana che siete, prima era colpa, giustamente, della sua psicologa che oltre a non aiutarlo lo sta pure prendendo per il culo alla faccia dei soldi che li spenna a seduta ed ora é colpa di sto povero cristo che bella sua vita non ha mai conosciuto cosa vuol dire essere amato da una donna. Siete incredibili

Che voltagabbana che siete, prima era colpa, giustamente, della sua psicologa che oltre a non aiutarlo lo sta pure prendendo per il culo alla faccia dei soldi che li spenna a seduta ed ora é colpa di sto povero cristo che bella sua vita non ha mai conosciuto cosa vuol dire essere amato da una donna. Siete incredibili
Sicuramente i modi della psicologa non sono giusti (sempre se sia così) ma ha ragione lei.

Lo dico anche a te. A meno che tu non sia un mostro maleodorante che fa scansare la gente quando passa, il motivo per cui tu in 35 anni non abbia mai e dico MAI approcciato una donna sta soltanto nella tua testa.
Ad essere approcciati dalle donne sono quelli dal 7 in su.
Ad essere schifati possono essere quelli abbondantemente sotto al 5.
Sei terrorizzato dal rifiuto. E questo posso capirlo perché essere rifiutati fa schifo. Io per prima ammetto di non saper approcciare per prima a caldo a meno di non avere dei segnali evidenti.
Se dici di non voler approcciare perché sei un cesso ti stai solo deresponsabilizzando. Secondo me tu non approcci perché hai tutta una serie di insicurezze che non dipendono esclusivamente dall'aspetto fisico.

Ma non è terrorizzato, sa che è inutile provarci perché il suo aspetto non gli permetterebbe di ottenere nulla e perciò preferisce evitare di prendere pali per niente.
Uno studente sano di mente non si presenterà mai alle Olimpiadi della Matematica se ha sempre preso 4 in matematica, non ha bisogno di partecipare per avere la conferma di fare schifo in quella materia.

Come ha detto @xaus1991 se fosse stato davvero brutto la psicologa gliel'avrebbe girata in altro modo. Avrebbe detto che nella vita non esistono soltanto le relazioni etc etc.
Poi mi pare lui abbia tirato fuori anche questioni religiose...

@Siberian che educazione hai ricevuto dai tuoi? Se vuoi condividerlo...

Ma non è terrorizzato, sa che è inutile provarci perché il suo aspetto non gli permetterebbe di ottenere nulla e perciò preferisce evitare di prendere pali per niente.
Uno studente sano di mente non si presenterà mai alle Olimpiadi della Matematica se ha sempre preso 4 in matematica, non ha bisogno di partecipare per avere la conferma di fare schifo in quella materia.
non esageriamo sempre però, sta cosa la può pensare solo un brutto vero

Appunto. Olimpiadi di matematica: riservata solo ai geni della matematica.
Altro è dire non andare a fare la spesa per paura di non saper fare i calcoli se devi pagare in contanti.

Altro è dire non andare a fare la spesa per paura di non saper fare i calcoli se devi pagare in contanti.
Qua purtroppo scambiano il giocare con l’essere il migliore.

Quindi se io non so Jordan non ha senso prendere una palla da basket.

Tu guidi? Che guidi a fare mica sei Schumacher.

Ieri ennesimo "battibecco" della mia psyco sulla questione "Perchè in 35 anni nessuna ci ha mai provato con me".
Dice che la colpa è mia, allora ribatto dicendole che sì, per un 50% è colpa mia perchè non c'ho mai provato, ma il restante 50% è delle donne che non hanno mai fatto un passo avanti.
A quel punto mi dice che la colpa è ancora mia perchè non emano troppa positività, che mi chiudo a riccio, che mi pongo in un modo da non essere avvicinato.
Insomma, per farla breve, la colpa è sempre e solo mia.
E' meglio la mia di psicologa almeno si limita a dire che ho una troppo bassa autostima !! 🤣 🤣

No, quello che sto dicendo è che se io domani mi svegliassi e allo specchio vedessi Beckham tutte le mie insicurezze passerebbero.
Devi vedere se preferisci continuare a segarti oppure approcciare np e provare a fartene qualcuna, magari continuerai a segarti ma almeno non avrai rimpianti (per quanto tu abbia comunque non fatto nulla per 20 anni di vita sessuale, e considerando che pre covid era anche più facile)

Come ha detto @xaus1991 se fosse stato davvero brutto la psicologa gliel'avrebbe girata in altro modo. Avrebbe detto che nella vita non esistono soltanto le relazioni etc etc.
Poi mi pare lui abbia tirato fuori anche questioni religiose...

@Siberian che educazione hai ricevuto dai tuoi? Se vuoi condividerlo...
Una normalissima educazione. Certo mi hanno sempre detto di stare alla larga da fumo, alcool, droghe e cose varie, infatti io molte esperienze (tipo quella di ubriacarmi o di fumare una canna) non le ho fatte.

La spesa la porti a casa lo stesso anche se sbagli a fare i calcoli, al massimo farai una figura di merda alla cassa.
L'esempio calzante è non candidarsi ad un posto di lavoro da ragioniere quando sai di dover competere con laureati con 110 e lode in economia e commercio mentre tu sei un diplomato discalculico.

Conosco "studenti" che pur di saltare qualche ora di lezione sono ben felici di presenziare alle olimpiadi della matematica e consegnare in bianco o quasi

Si candidano per saltare qualche ora, non perché pensano di riuscire a vincere. Un cesso che ci prova con le donne non solo non ottiene nulla di quanto si aspettava, non ha nemmeno alcun beneficio collaterale (l'equivalente di perdere qualche ora del tuo esempio).

Qua purtroppo scambiano il giocare con l’essere il migliore.

Quindi se io non so Jordan non ha senso prendere una palla da basket.

Tu guidi? Che guidi a fare mica sei Schumacher.

Se vuoi ottenere dei risultati nel basket devi raggiungere un certo livello, altrimenti giocherai per sempre nel campetto dietro a casa tua.
Anche prendere la patente richiede una soglia di competenza minima che alcune persone non riescono a raggiungere; di certo se non riesci a fare un parcheggio a L non potrai mai fare il corriere o il camionista.
Per analogia anche se vuoi approcciare le donne devi avere un certo livello estetico altrimenti prenderai solo pali e danneggerai la tua autostima senza ragione.

Indietro