Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Ho capito cosa vuoi dire, ma io non posso mentirle perchè i miei attacchi di panico sono legati alla paura di "morire solo", e quindi per forza di cose alla mia vita sentimentale inesistente.
Anche nel cambiare psicologa, non posso certo inventarmi di essere fidanzato, come la metto poi con gli attacchi di panico e i pensieri intrusivi che pervadono la mia mente h24?
Capisci che io non posso inventarmi una vita che non ho.
Tu sei il classico tipo che se non avessi problemi psicologici e fossi un "normie" vivresti la tua vita tranquilla mettendoti con una 4 e senza farti troppe domande, non soffrendo di niente...forse sarebbe stato meglio cosi...

ma il problema è che prendi i due di picche, o che non vengono da te? perchè già è difficile trovare da trombare, se poi vuoi anche che ti vengano a cercare loro... penso che il 10% dei maschi abbia mai avuto avanche esplicite, robe da chad, cosa pretendi?
No, io non c'ho mai provato con una donna. Ho sempre aspettato che fossero le donne non dico a venire da me ma a darmi dei segnali di "disponibilità" nel farsi corteggiare. Allora qui è nato lo "scontro" tra me e lei: lei mi ha detto "Perchè in 35 anni non c'hai mai provato?" ed io "Perchè in 35 nessuna ragazza si è fatta avanti?"

Si ma probabilmente lui non é un modello come non lo è il 99% degli uomini
Si è infatti

Mediamente gran parte degli uomini sono costretti a scopare cesse o farsi seghe per lungi periodi per intraprendere relazioni di schiavitù economica (85-90%)
Alcuni si salvano grazie ai soldi
Altri seppur non sono nel 1% magari sono nel top 3/4%

No, io non c'ho mai provato con una donna. Ho sempre aspettato che fossero le donne non dico a venire da me ma a darmi dei segnali di "disponibilità" nel farsi corteggiare. Allora qui è nato lo "scontro" tra me e lei: lei mi ha detto "Perchè in 35 anni non c'hai mai provato?" ed io "Perchè in 35 nessuna ragazza si è fatta avanti?"
Ma non ci hai mai provato perche' consciamente e/o incosciamente sapevi(a torto o ragione)di non avere i requisiti fisici per provarci su non prendiamoci in giro...io penso a ragione, visto che nessuna si e' mai avvicinata a te

Ho capito cosa vuoi dire, ma io non posso mentirle perchè i miei attacchi di panico sono legati alla paura di "morire solo", e quindi per forza di cose alla mia vita sentimentale inesistente.
Anche nel cambiare psicologa, non posso certo inventarmi di essere fidanzato, come la metto poi con gli attacchi di panico e i pensieri intrusivi che pervadono la mia mente h24?
ho capito, beh per la "paura di morire solo" sei in ottima compagnia, toccherà alla maggior parte degli uomini purtroppo, salvo improbabili cambiamenti società occidentale, sicuramente visto la ragione degli attacchi di panico e dei pensieri intrusivi qualcosa devi fare, alla fine delle sedute o comunque da quando hai iniziato il percorso hai notato miglioramenti?

Ipotizziamo che il carattere influisca(e influisce)
Cosa ci ha portato ad avere quel carattere?Figure genitoriali disfunzionali?Rifiuti in massa?Crudezze subite? Ovviamente escludo gli psichiatrizzati e i semi psichiatrizzati che non fanno testo

Io ho 2 anni più di te e sono praticamente nella stessa situazione. Anch'io sono un 4 e come te non è che non ci ho mai provato ma vedendo che ogni volta che mi avvicinavo le np sembravano evitanti, non continuavano il discorso, insomma si capiva che non piacevo, allora non ci provavo, insomma basta fare 2+2.
Solo due CO ci hanno veramente provato, tipo quella in palestra che ronzava sempre mentre facevo gli allenamenti, che voleva che tenessi i piedi mentre faceva flessioni, o che la controllassi con la panca. Li ho capito i segnali che i carini ricevono. Grazie al cazzo che basta chiedergli di uscire... Ma lo capisco da te.
Mio fratello che è un 6 è vero che ci prova, ma ho scoperto che alla fine le tipe che ha avuto hanno dato dei segnali.

Alla psicoladra digli: "ma tu ci uscieresti con me ?"
Queste dottoresse mancate che hanno fatto psicologia solo per pigrizia, le smonti facilmente.

Anch'io ho il terrore di morire solo, e molto probabilmente sarà così. Ho ansia sociale per questo, a volte ho degli accenni di attacco di panico ma caratterialmente mi accascio quindi la cosa muore li. Ho sviluppato una dismorfofobia, depressione e ansia cronica.

Il mio obiettivo adesso è andare a pay, che non è come ordinare una pizza, per quelli come noi è difficile accettarlo come cosa da fare, abbiamo accumulato negli anni così tanta merda nel cervello che non so cosa succederà.

Ultima modifica:
Ma non ci hai mai provato perche' consciamente e/o incosciamente sapevi(a torto o ragione)di non avere i requisiti fisici per provarci su non prendiamoci in giro...io penso a ragione, visto che nessuna si e' mai avvicinata a te
Certo, non c'ho mai provato per paura di un rifiuto. A me nessuna mi ha mai detto di no direttamente ma indirettamente è come se lo avesse fatto. Ogni volta che mi piaceva una ragazza ho sempre pensato "Figuriamoci se questa guarda me".

Certo, non c'ho mai provato per paura di un rifiuto. A me nessuna mi ha mai detto di no direttamente ma indirettamente è come se lo avesse fatto. Ogni volta che mi piaceva una ragazza ho sempre pensato "Figuriamoci se questa guarda me".
Hai mai ricevuto feedback negativi?tipo qualcuna che ti dicesse indirettamente o direttamente che sei brutto?

Alla psicologa, se ci vai, va detta la verità, diversamente è inutile. Purtroppo il mondo in cui viviamo è molto schiacciante ed anche i professionisti più esperti e competenti non possono aiutare molto.

ma il problema è che prendi i due di picche, o che non vengono da te? perchè già è difficile trovare da trombare, se poi vuoi anche che ti vengano a cercare loro... penso che il 10% dei maschi abbia mai avuto avanche esplicite, robe da chad, cosa pretendi?
Io ai tempi le ho avute, poi sono durate poco e niente, però sono venute le np da me.
Le volte che ho provato ad andare io non è mai andata bene sin dal primo istante.

Guarda che tutti crepano soli.
Uno che viveva sotto di me è morto a 90 anni, la moglie è morta quando lui ne aveva 70.
Alla fine è rimasto 20 anni da solo.

Guarda che tutti crepano soli.
Uno che viveva sotto di me è morto a 90 anni, la moglie è morta quando lui ne aveva 70.
Alla fine è rimasto 20 anni da solo.
Si ma bisogna aver vissuto... Se non è mai iniziata c'hai l'inferno dentro. Chi ha avuto qualche relazione, qualche scopata free di validazione, può sopportare meglio la solitudine con il ricordo dei tempi che furono.

Hai mai ricevuto feedback negativi?tipo qualcuna che ti dicesse indirettamente o direttamente che sei brutto?
No, nessuna ragazza mi ha mai detto che sono brutto, ma è anche vero che con loro ho dei contatti limitati (per esempio non ho amiche femmine). Però uno che in 35 anni non riceve dei feedback positivi, due domande se le fa.

Indietro