Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per alcune cosi, per altre non lo è e velo dico perche le ho viste insieme a tizi anche bruttini ( non orribili, ma manco 6). Dipende da che tipo di persona cercate, se volete la figa da discoteca probabilmente è come dici tu, se ti cerchi una persona diversa e magari ci socializzi come se fosse una persona normale vedrai che no nragionano tutte in questo modoPerché puntano il super bello e lì sì rendono conto che hanno concorrenza ed allora vanno in delirio peggio dei maschi.
Se si guardassero attorno ed abbassassero le pretese riacquisterebbero subito egoboost. Infatti i normaloidi li danno per scontati: "chi? Ah sì quello? Mmm.. No. Chi quell'altro? Banali, anonini, sotto il 190.. Escluso"
Anche se bluepillato e con un minimo di attenzione può capire almeno alcune cose penso, ma andare da una donna è proprio masochismo per me.Non servono a nulla. Ma se proprio dovete provarci seriamente, meglio un maschio proprio per un fatto (forse) di genere-empatia...
Se nessuna ragazza ti ha mai detto che sei brutto allora non puoi essere brutto anzi mi verrebbe da pensare che sei almeno nella media e qualcosina in piùNo, nessuna ragazza mi ha mai detto che sono brutto, ma è anche vero che con loro ho dei contatti limitati (per esempio non ho amiche femmine). Però uno che in 35 anni non riceve dei feedback positivi, due domande se le fa.
Io ritengo giusto parlare di incel, redpil, ecc. E' giusto che costoro sappiano le cose come stanno.Io stesso vado da uno psicologo, ho iniziato da poco e mi pare molto capace e empatico, con un approccio attento (ha confermato poi la mia ansia sociale e una depressione, dovuta a varie cause possibili nel tempo).
E ho anche un amico che studia per diventarlo.
Però mi sento dire che in primis (specie se incel), consiglio uno psicologo maschio, non femmina: è proprio diverso, un altro uomo può capire meglio certe cose e ci parli meglio di certi argomenti (e penso la stessa cosa con le amicizie).
Ovviamente, argomenti come redpil, incel ecc.. Sono da evitare, non perché sono sbagliati, ma perché sono cose molto controverse e richiedono una mentalità molto aperta: non penso gli psicologi o chi dica in generale "conta anche il carattere, la tua percezione" lo faccia con cattiveria.
È ignoranza...
O comunque abitudine perché te lo ripetono da sempre fin da quando vieni al mondo "anche tu sei speciale", "siamo tutti uguali" e cose simili.
Se proprio devi andarci è meglio per lavorare su altre cose, mai per cose legate all'aspetto.
Anche perché è come andare da un dentista per guarire da un osso rotto.
Io la vedo così.
Non mi convince, secondo me e' sotto la mediaSe nessuna ragazza ti ha mai detto che sei brutto allora non puoi essere brutto anzi mi verrebbe da pensare che sei almeno nella media e qualcosina in più
Scrive di non averci mai interagito se non per mere formalità. E' difficile che una si avvicini e lo insulti così. Ma da qualche foto incompleta pare almeno un 6.Se nessuna ragazza ti ha mai detto che sei brutto allora non puoi essere brutto anzi mi verrebbe da pensare che sei almeno nella media e qualcosina in più
se sei normaloide e aspetti che te la tirano dietro resti a secco si anzi diventi pure quello strano che non ci prova con nessuna o percepito come gay che no nvuole sporsiNon mi convince, secondo me e' sotto la media
Torna tutto...nessun rapporto di nessun tipo con np...problemi psicologici...mai fatto nulla a 35 anni...se sei normaloide qualcosa esce fuori
Qui e' l'aspetto fisico la chiave di tutto(che condiziona anche il carattere)
Ieri ennesimo "battibecco" della mia psyco sulla questione "Perchè in 35 anni nessuna ci ha mai provato con me".
Dice che la colpa è mia, allora ribatto dicendole che sì, per un 50% è colpa mia perchè non c'ho mai provato, ma il restante 50% è delle donne che non hanno mai fatto un passo avanti.
A quel punto mi dice che la colpa è ancora mia perchè non emano troppa positività, che mi chiudo a riccio, che mi pongo in un modo da non essere avvicinato.
Insomma, per farla breve, la colpa è sempre e solo mia.
Io parlo di queste cose con donne anziane, oltre i 60 anni, ed ho trovato molta consapevolezza di questi argomenti. Ci danno ragione.Anche se bluepillato e con un minimo di attenzione può capire almeno alcune cose penso, ma andare da una donna è proprio masochismo per me.
Anche con tutta la buona volontà non può arrivare nemmeno a farsi un'idea di dinamiche maschili.
Come potrebbe d'altronde? Pure io avessi la figa molto probabilmente non ci penserei nemmeno a certe problematiche.
E non lo dico con cattiveria, è così e amen.
In parte sono d'accordo, secondo me si può provare ma senza aspettative e provando a spiegare.Io ritengo giusto parlare di incel, redpil, ecc. E' giusto che costoro sappiano le cose come stanno.
Io molti anni fa ne parlavo con la psicologa di queste cose, anche se non c'erano i termini con cui le codifichiamo oggi.
Ho frequentato una scuola dove eravamo tutti maschi.Mi pare strano che non hai ricevuto alcun feedback a 35 anni...cioe' a scuola le ragazze vedevi che avevano piacere a stare con te o ti evitavano?ti cercavano?ti parlavano? Hai avuto figure genitoriali disfunzionali?
Tu perche' non ti avvicini, perche' pensi di essere brutto?non sai che dire?
guarda senza laurea in psicologia e senza vederti in faccia ti dico che il 50% dei tuoi problemi con le donne risiede nella frase che hai appena dettoHo frequentato una scuola dove eravamo tutti maschi.
Non mi avvicino alle ragazze perchè ho paura che pensano "Ma cosa vuole questo mostro da me?"
Allora hai perso un pò di allenamento nel comunicare con le ragazze e nel capire il mondo femminile, 5 anni con soli ragazzi è un disastro al giorno d' oggi.Ho frequentato una scuola dove eravamo tutti maschi.
Non mi avvicino alle ragazze perchè ho paura che pensano "Ma cosa vuole questo mostro da me?"
Qualcosa ti capita se sei normaloide, qualche ons e un paio di ltr, anche brevi...se c'e' totale assenza di cio' o lui e' sotto la media o ha problemi gravi di socializzazione che gli impediscono di creare occasioni...e visto che la verita' sta sempre nel mezzo io credo che siano entrambi i fattori ad incidere, strettamente connessi tra lorose sei normaloide e aspetti che te la tirano dietro resti a secco si anzi diventi pure quello strano che non ci prova con nessuna o percepito come gay che no nvuole sporsi
Dovrebbe farsi valutare dalle utentesse @SiberianNon mi convince, secondo me e' sotto la media
Torna tutto...nessun rapporto di nessun tipo con np...problemi psicologici...mai fatto nulla a 35 anni...se sei normaloide qualcosa esce fuori
Qui e' l'aspetto fisico la chiave di tutto(che condiziona anche il carattere)
ti capita se ci provi, se ti metti nei contesti giusti. Se non fai nulla, se eviti contatti, eviti di parlarci, quando lo fai sembra strano o impaurito. Ma cosa cavolo deve capitarti?Qualcosa ti capita se sei normaloide, qualche ons e un paio di ltr, anche brevi...se c'e' totale assenza di cio' o lui e' sotto la media o ha problemi gravi di socializzazione che gli impediscono di creare occasioni...e visto che la verita' sta sempre nel mezzo io credo che siano entrambi i fattori ad incidere, strettamente connessi tra loro
OK ma se e' davvero un mostro come dice che voglia puo' avere di buttarsi nei contesti...tu non devi pensare come un normo/carino che se si butta se la puo' giocare con alterne fortune...non e' la stessa cosati capita se ci provi, se ti metti nei contesti giusti. Se non fai nulla, se eviti contatti, eviti di parlarci, quando lo fai sembra strano o impaurito. Ma cosa cavolo deve capitarti?