Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Non c'entra nulla l'estetica, solo essere abili a raccontarle

Non parlo di estetica, o almeno non di belli o brutti in senso assoluto...ci sono tratti del volto che rendono credibili le balle ed altri che ti fanno sempre fare la figura del "bravo ragazzo", e se provi a deviare, con bugie o comportamenti da stronzo a te non concessi per via della tua faccia che trasmette altro, ottieni l'effetto opposto. Insomma, la tua tattica non è per tutti.

Perché Lee van Cleef fa il cattivo "sexy", Clint il buono ed Eli Wallach il "brutto"/comico? Avrebbero senso ad invertirsi i ruoli? Clooney può recitare Massimo Boldi e Massimo Boldi Clooney?

Non parlo di estetica, o almeno non di belli o brutti in senso assoluto...ci sono tratti del volto che rendono credibili le balle ed altri che ti fanno sempre fare la figura del "bravo ragazzo", e se provi a deviare, con bugie o comportamenti da stronzo a te non concessi per via della tua faccia che trasmette altro, ottieni l'effetto opposto. Insomma, la tua tattica non è per tutti.

Perché Lee van Cleef fa il cattivo "sexy", Clint il buono ed Eli Wallach il "brutto"/comico? Avrebbero senso ad invertirsi i ruoli? Clooney può recitare Massimo Boldi e Massimo Boldi Clooney?
Ma ti ripeto non si parla di essere bravi o stronzi, ti parlo di bugie di qualsiasi tipo

Ho frequentato una scuola dove eravamo tutti maschi.
Non mi avvicino alle ragazze perchè ho paura che pensano "Ma cosa vuole questo mostro da me?"
Pure da me eravamo tutti maschi lol abbiamo un'altra cosa in comune, una domanda avevi qualche amico alle superiori o ti evitavano tutti?
Ps bannate Coser è diventato irritante, e date la targhetta di Bluepillato a xaus1991 che scommetto crede pure nel libero arbitrio.

Come lo spiegate il fatto che io tutte le volte che ci ho provato sono stato rifiutato subito o quasi?
Le uniche volte che mi è andata bene ci hanno provato loro con me (che poi è sempre durata un cazzo perchè dopo pochi giorni conoscevano uno migliore di me esteticamente e quindi venivo eliminato) o alcune volte che ci ho provato io in discoteca, ma ai tempi andava di moda limonare in disco per cui non fa testo, non so se avrebbero voluto continuare la conoscenza al di fuori…
Ok non ci avrò provato con 100 np ma cambia poco.
0x30 o 0x100 fa sempre zero, visto anche il fatto che pure le volte che ci hanno provato loro con me venivo eliminato quasi subito…

In effetti chi e' un chad o giu' di li' non puo' venire a fare la morale del provarci, buttarsi etc...bisognerebbe spiegargli che non funziona per tutti allo stesso modo...forse lo fanno per credere che loro ce la fanno perche' "ci sanno fare" quando invece e' tutto determinato dall'aspetto fisico e dal linguaggio verbale e non verbale che aderisce e si accompagna magistralmente alla consapevolezza di un' estetica di buon/ottimo livello
Minchia sembra parlare arabo quando dovrebbe essere senso comune tutto ciò

madonna ti farei parlare con le amiche mie di quanti pali si so prese, e di quanto hanno sofferto per la paura del rifiuto. E so belle ragazze tutte almeno da 6, e non hanno preso pali solo da 7+
1)già che sei circondato da amiche femmine fa ben comprendere in che tipo di posizione sociale tu ti ritrova
2)tu confondi le possibilità autentiche con le possibilità dettate da una situazione di impossibilità di scelta.
Queste tue amiche per ogni ragazzo che le ha « rifiutate » avevano 10 ragazzi pronti a dire di sì in caso di una loro proposta. Il rifiuto per una donna é un concetto così astratto da risultare quasi irrilevante. Hanno subito un rifiuto le tue amiche, e quindi? Io ne ho subiti 10, ma loro a differenza mia hanno possibilità reale di andare avanti. Se dovessimo valutare secondo le possibilità autentiche che hanno loro per quanto riguarda i ragazzi, potenzialmente potrebbero cambiare un partner al giorno, le più belle anche qualcosa in più. Io non posso dire la stessa cosa, dunque, non ci troviamo per niente

Lo dico anche a te. A meno che tu non sia un mostro maleodorante che fa scansare la gente quando passa, il motivo per cui tu in 35 anni non abbia mai e dico MAI approcciato una donna sta soltanto nella tua testa.
Ad essere approcciati dalle donne sono quelli dal 7 in su.
Ad essere schifati possono essere quelli abbondantemente sotto al 5.
Sei terrorizzato dal rifiuto. E questo posso capirlo perché essere rifiutati fa schifo. Io per prima ammetto di non saper approcciare per prima a caldo a meno di non avere dei segnali evidenti.
Se dici di non voler approcciare perché sei un cesso ti stai solo deresponsabilizzando. Secondo me tu non approcci perché hai tutta una serie di insicurezze che non dipendono esclusivamente dall'aspetto fisico.

Indietro