Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè non è che esci fuori e le ragazze ti dicono "Quanto sei brutto!".Se nessuna ragazza ti ha mai detto che sei brutto allora non puoi essere brutto anzi mi verrebbe da pensare che sei almeno nella media e qualcosina in più
o forse non sei bruttoVabbè non è che esci fuori e le ragazze ti dicono "Quanto sei brutto!".
Forse ho incontrato io ragazze "gentili", davanti non si sono mai permesse di dirmi che sono brutto. Cosa dicono invece di dietro questo non lo so.
LE incapacita' e l'aspetto sono 2 lati della stessa medagliatanto ho capito che alcuni vogliono solo sentirsi dire "si bravo hai ragione" per giustificare le loro incapacità più il che il loro aspetto
no, giustificare l'incapacità vuol dire inventarsi una scusa per evitare di fare qualcosa o provare a migliorare qualcosa.LE incapacita' e l'aspetto sono 2 lati della stessa medaglia
Ti va di valutarmi?Non mi convince, secondo me e' sotto la media
Torna tutto...nessun rapporto di nessun tipo con np...problemi psicologici...mai fatto nulla a 35 anni...se sei normaloide qualcosa esce fuori
Qui e' l'aspetto fisico la chiave di tutto(che condiziona anche il carattere)
OkTi va di valutarmi?
Perche' sa di non farcela...non e' che se io dico non riesco a correre come Bolt se decidessi poi di provarci ci potrei riuscireno, giustificare l'incapacità vuol dire inventarsi una scusa per evitare di fare qualcosa o provare a migliorare qualcosa.
"non so giocare a basket" ci hai mai provato "no".
La sua situazione è questa.
il tuo paragone è stupido.Perche' sa di non farcela...non e' che se io dico non riesco a correre come Bolt se decidessi poi di provarci ci potrei riuscire
guarda ora sono curioso mandamela poi quando torno dal calcetto ti rispondo @Mic1991Ok
marcusinvisible
Pero non mandare foto fraudate come dice Paprika
Ho capito ma non puo' imporsi una cosa che ha difficolta' a fare, se anche la facesse, combinerebbe un disastro...quindi bisogna intervenire sui suoi freni inibitori...si ritiene un mostro?sport, lookmaxxing e chirurgia estetica..poi forse se ne puo' parlareil tuo paragone è stupido.
saper fare una cosa ed essere il migliore al mondo a farla sono cose molto diverse.
Lui non vuole scopare come cazzo ne so brad pitt da giovane.
Sono queste estremizzazioni a portarvi a rinunciare, vi paragonate con i migliori e non capite che in realtà basta solo saper giocare.
Non devi essere Jordan, devi solo fare un canestro ogni tanto. Ma se non provi a tirare come sai di non saperlo fare?
ma hai capito i suoi litigi con la psicologa? Lui non cerca una soluzione, cerca solo qualcuno che gli dia la motivazione per continuare a non fare nulla.Ho capito ma non puo' imporsi una cosa che ha difficolta' a fare, se anche la facesse, combinerebbe un disastro...quindi bisogna intervenire sui suoi freni inibitori...si ritiene un mostro?sport, lookmaxxing e chirurgia estetica..poi forse se ne puo' parlare
penso di sìse era un mostro fidati che la psicologa non gli diceva quelle cose. Trovava vie traverse, tipo la vita non è fatta di sole relazioni, devi trovare prima il tuo posto nel mondo e ste puttanate qua.
Ma se si fissa dicendo che ha un carattere di merda ed emana negatività, evidentemente schifo non fa.
Quindi la soluzione sulla base di questo e' uscire, buttarsi in pasto alla folla?deve fare un percorso per migliorarsi fisicamente, trovare un lavoro e cercare di fare una vita normalema hai capito i suoi litigi con la psicologa? Lui non cerca una soluzione, cerca solo qualcuno che gli dia la motivazione per continuare a non fare nulla.
quello che dici tu sarebbe sarebbe giusto. Ma lui scrive qui ste cose solo per leggere le solite risposte di merda tipo " ma si fai bene a provarci" e robe cosi, lui vuole solo quello
Deve provarci con un po' di non umane, cosa che non ha mai fatto in vita sua a 35 anni, il che è folleQuindi la soluzione sulla base di questo e' uscire, buttarsi in pasto alla folla?deve fare un percorso per migliorarsi fisicamente, trovare un lavoro e cercare di fare una vita normale
Mi sa che questa te li fa venire il doppio...Ci devo andare per forza per curare gli attacchi di panico.
Sono d'accordo ma deve resettarsi mentalmente, perche' se ci prova con questo spirito e' la fine...io pure l ho visto e non capisco come abbia fatto Paprika a dargli 4,5...per me si aggira sulla sufficienzaDeve provarci con un po' di non umane, cosa che non ha mai fatto in vita sua a 35 anni, il che è folle
Anche perché l'ho visto e non è Porfo90