Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di stare dietro i social non ho molta voglia, uso Internet per informarmi su quello che succede, l' attualità, la geopolitica, il mondialismo, oppure per cercare lavoro. Un profilo facebook a dire il vero lo ho ma non lo uso niente, infatti non c'è nulla lì. Lo creai per poter leggere alcune pagine facebook sugli effetti avversi dei vaccini anti-covid e basta.Un altro al posto tuo, l'aggiungeva su Facebook e ci iniziava a parlare. Secondo me su certe cose dovresti iniziare ad essere meno rigido... Non dico di farti tinder. Ma Facebook può servirti proprio a quello. Recuperare il contatto di qualcuna che non avresti altro modo di rivedere.
Se fossi molto integrato nella società allora potresti non aver bisogno del social... ma almeno una finestra aperta te la dovresti lasciare. Sennò diventa praticamente impossibile.
Questa del saggio potevi contattarla, anche senza foto. Visto che sa già chi seiDi stare dietro i social non ho molta voglia, uso Internet per informarmi su quello che succede, l' attualità, la geopolitica, il mondialismo, oppure per cercare lavoro. Un profilo facebook a dire il vero lo ho ma non lo uso niente, infatti non c'è nulla lì. Lo creai per poter leggere alcune pagine facebook sugli effetti avversi dei vaccini anti-covid e basta.
Non sono molto bravo con gli autoscatti, infatti le foto che hai visto di me le ha fatte mia sorella.
Riguardo le tipe con cui può succedere di parlare, su loro iniziativa, dovrei sapere nome e cognome per rintracciarle. Solo di 2 tipe con cui ho interagito so nome e cognome.
si ma se fuori non conosci un'anima e non usi nemmeno i social o le app di incontri per forza non si combina nienteDi stare dietro i social non ho molta voglia, uso Internet per informarmi su quello che succede, l' attualità, la geopolitica, il mondialismo, oppure per cercare lavoro. Un profilo facebook a dire il vero lo ho ma non lo uso niente, infatti non c'è nulla lì. Lo creai per poter leggere alcune pagine facebook sugli effetti avversi dei vaccini anti-covid e basta.
Non sono molto bravo con gli autoscatti, infatti le foto che hai visto di me le ha fatte mia sorella.
Riguardo le tipe con cui può succedere di parlare, su loro iniziativa, dovrei sapere nome e cognome per rintracciarle. Solo di 2 tipe con cui ho interagito so nome e cognome.
Mi dispiace, ma questo è l'andazzo: il 50% dei date totali avvengono grazie all'online. Devi avere un buon profilo IG curato in ogni minimo dettaglio. Devi far vedere che hai un briciolo di vita sociale. Le foto devono essere sempre tattiche, usa anche l'AI se aumenta il tuo valore percepito. Il mio amico chadlite aveva un profilo IG molto disordinato con foto messe a cazzo di cane. Lui guida una smart brabus fortwo del 2018 ma ne ha anche una del '97 e infatti aveva messo una volta una foto con lui dentro quella macchina che lo faceva sembrare un povero pezzente. Tanto per fare un esempio. Gli ho detto di eliminare le foto deficitarie e saranno rimaste pochissime, tipo 9. Però da allora ha molto più successo con le np perchè sono foto di qualità che lo fanno sembrare un vero modello da 7. @Coser a te non chiedono anche l'IG su tinder?Di stare dietro i social non ho molta voglia
Ho ragione che online è tutta una gara a taroccare, ritoccare, imbrogliare. Già questo è un motivo sufficiente per mandare a quel paese il dating on-line. Ci devi dedicare molto tempo, che si toglie ad altre cose. Bisogna pagare abbonamenti. Le dating app sono molte per cui non si saprei quali usare. Leggo sempre notizie negative sul dating online. Riguardo i social in particolare, non mi va di pubblicare i cavoli miei così.Mi dispiace, ma questo è l'andazzo: il 50% dei date totali avvengono grazie all'online. Devi avere un buon profilo IG curato in ogni minimo dettaglio. Devi far vedere che hai un briciolo di vita sociale. Le foto devono essere sempre tattiche, usa anche l'AI se aumenta il tuo valore percepito. Il mio amico chadlite aveva un profilo IG molto disordinato con foto messe a cazzo di cane. Lui guida una smart brabus fortwo del 2018 ma ne ha anche una del '97 e infatti aveva messo una volta una foto con lui dentro quella macchina che lo faceva sembrare un povero pezzente. Tanto per fare un esempio. Gli ho detto di eliminare le foto deficitarie e saranno rimaste pochissime, tipo 9. Però da allora ha molto più successo con le np perchè sono foto di qualità che lo fanno sembrare un vero modello da 7. @Coser a te non chiedono anche l'IG su tinder?
Uso pochissimo tinder perchè dove sto io ci sono poche np comunque si lo chiedono tutte, nessuna passa a whatsapp senza instagram o solo disagiateMi dispiace, ma questo è l'andazzo: il 50% dei date totali avvengono grazie all'online. Devi avere un buon profilo IG curato in ogni minimo dettaglio. Devi far vedere che hai un briciolo di vita sociale. Le foto devono essere sempre tattiche, usa anche l'AI se aumenta il tuo valore percepito. Il mio amico chadlite aveva un profilo IG molto disordinato con foto messe a cazzo di cane. Lui guida una smart brabus fortwo del 2018 ma ne ha anche una del '97 e infatti aveva messo una volta una foto con lui dentro quella macchina che lo faceva sembrare un povero pezzente. Tanto per fare un esempio. Gli ho detto di eliminare le foto deficitarie e saranno rimaste pochissime, tipo 9. Però da allora ha molto più successo con le np perchè sono foto di qualità che lo fanno sembrare un vero modello da 7. @Coser a te non chiedono anche l'IG su tinder?
Quindi è confermato: una volta che passi il test dell'aspetto fisico, si passa al test della vita sociale...Uso pochissimo tinder perchè dove sto io ci sono poche np comunque si lo chiedono tutte, nessuna passa a whatsapp senza instagram o solo disagiate
Io posso parlare degli incontri con i no-vax, come vita sociale.Quindi è confermato: una volta che passi il test dell'aspetto fisico, si passa al test della vita sociale...
Sono delle perfide avare che ti filtrano di continuo
Nope.Io posso parlare degli incontri con i no-vax, come vita sociale.
Più che altro perchè senza instagram passi per disagiatoQuindi è confermato: una volta che passi il test dell'aspetto fisico, si passa al test della vita sociale...
Sono delle perfide avare che ti filtrano di continuo
Non serve per forza sta roba, ma devi avere un profilo un minimo curatoNope.
Viaggi in paesi stranieri, frequentazione di tutta una serie di locali mondani, vestiti alla moda e perchè, anche il macchinone.
Questo significa per le np vita sociale.
Ovvero farti vedere in tanti posti diversiNon serve per forza sta roba, ma devi avere un profilo un minimo curato
Avere 5 storie di te almeno (foto dove sei venuto bene) e qualche storia in giro, roba che può fare chiunque. E poi almeno un 200/300 followerOvvero farti vedere in tanti posti diversi
La mia maggiore preoccupazione riguarda i viaggi...SI ma cosi e' uno stress sempre fare storie nuove in luoghi diversi, sempre tutto in tiro...roba che fanno solo i chad perche' gli viene naturale sistemarsi pure l' unico capello fuori posto...per chi ha meno voglia di sbattersi bastano alcune foto ben riuscite dove sei in ordine in condizioni ottimali di luci etc...e aggiungerne ogni tanto di nuove...
Io non so mai ne Instagram ne telefono prima del primo incontro, svolgo tutto su Tinder. Poi se si rimane in contatto chiedo whats app. Instagram al massimo l’aggiungo dopo.Uso pochissimo tinder perchè dove sto io ci sono poche np comunque si lo chiedono tutte, nessuna passa a whatsapp senza instagram o solo disagiate
Ma a nessuna fotte nulla se non hai foto dei viaggi, basta che superi la soglia estetica con quelle 5 foto curate e hai due foto in giro (al bar, nella tua città, in un parco ecc) insomma nulla di cheLa mia maggiore preoccupazione riguarda i viaggi...
L'Instagram di ogni ragazza è pieno di storie di viaggi fatti, io che non mi sono mai mosso da casa che m'invento? Che poi ho anche paura di prendere l'aereo, quindi in un eventuale fidanzamento non so quanto resisterebbe...
Generalmente su tinder si trovano disagiate infatti, qualsiasi np fuori da una app di dating pretende di avere instagram prima di tutto per iniziare una frequentazione, è quasi obbligatorioIo non so mai ne Instagram ne telefono prima del primo incontro, svolgo tutto su Tinder. Poi se si rimane in contatto chiedo whats app. Instagram al massimo l’aggiungo dopo.