Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Ma a nessuna fotte nulla se non hai foto dei viaggi, basta che superi la soglia estetica con quelle 5 foto curate e hai due foto in giro (al bar, nella tua città, in un parco ecc) insomma nulla di che
Andrebbero bene foto in siti archeologici della mia regione, tipo nuraghi (antichi complessi di una o più torri), tombe di giganti, domus de janas ecc.?

Generalmente su tinder si trovano disagiate infatti, qualsiasi np fuori da una app di dating pretende di avere instagram prima di tutto per iniziare una frequentazione, è quasi obbligatorio
Anche fuori da Tinder preferisco whatsapp. E sinceramente raramente ho avuto contestazioni. Anche perché il mio profilo Instagram è insulso. Secondo me Instagram per un uomo non è assolutamente così importante

Anche fuori da Tinder preferisco whatsapp. E sinceramente raramente ho avuto contestazioni. Anche perché il mio profilo Instagram è insulso. Secondo me Instagram per un uomo non è assolutamente così importante
Boh forse approcciamo target di np diversi, con le teen è praticamente fondamentale. Non dico che serva averlo chissà che curato perchè sono i teen per primi che postano pochissimo e solo storie, però è la prima cosa che ti chiedono
Cioè il 99% dei maschi ha un profilo ig

Boh forse approcciamo target di np diversi, con le teen è praticamente fondamentale. Non dico che serva averlo chissà che curato perchè sono i teen per primi che postano pochissimo e solo storie, però è la prima cosa che ti chiedono
Cioè il 99% dei maschi ha un profilo ig
Boh guarda anche con ragazze molto giovani 20-21 anni in realtà sta cosa non la ho notata. Magari dipende dalla tipologia di ragazze. Tu approcci molto in discoteca dove si sa stanno tutte di base fulminate con i social, io ho target diversi.

Boh guarda anche con ragazze molto giovani 20-21 anni in realtà sta cosa non la ho notata. Magari dipende dalla tipologia di ragazze. Tu approcci molto in discoteca dove si sa stanno tutte di base fulminate con i social, io ho target diversi.
Al mio amico chadlite chiedevano espressamente l'IG. Non lo dava? La np lo troncava...

Io approccio proprio a freddo su ig anche molto, comunque sì dipende anche da cosa ci vuoi fare con la np
Se è per ons da Tinder magari anche si riesce, ma se uno vuole costruirci qualcosa di più per forza a una certa gli chiederà come si chiama su Instagram, dando per scontato che lo abbia

Ho usato i social network per moltissimi anni, fino all’inizio 2022.

Per un incel sono semplicemente degli strumenti di tortura: se davvero uno li usa per approcciare le ragazze, occorre individuare delle grandi strategie unite a una botta di culo esponenziale.
Li ho usati e vi garantisco che le ragazze non mi cagavano proprio, poi da quando li ho parzialmente tolti nessuna/o delle piscione che tenevo mi ha più considerato.

Il gioco è truccato, poi sentitevi liberi di usare i social ma sappiate che la sofferenza è dietro l’angolo.

Andrebbero bene foto in siti archeologici della mia regione, tipo nuraghi (antichi complessi di una o più torri), tombe di giganti, domus de janas ecc.?
Alla tua età non importa molto la tipologia di foto secondo me, basta solo che non siano foto da boomer disagiato tipo selfie scattato dal basso.

Comunque tornando al discorso devi avere qualche aggancio per poter parlare con le np, quindi se dal vivo non hai comitive con cui entrare a contatto con le np ti può essere d'aiuto.

Alla tua età non importa molto la tipologia di foto secondo me, basta solo che non siano foto da boomer disagiato tipo selfie scattato dal basso.

Comunque tornando al discorso devi avere qualche aggancio per poter parlare con le np, quindi se dal vivo non hai comitive con cui entrare a contatto con le np ti può essere d'aiuto.
Purtroppo nessuna comitiva utile. Comunico in paese con persone che hanno fatto prigione, comunità per tossicodipendenti, alcuni compagni di scuola. Qualche volta mi vedo con i no-vax sardi, dove ci sono donne anziane e uomini di ogni età, parecchi incel. Qualche volta vengo fermato da qualche ragazza/donna per parlare, socializzare, è che poi o non la rivedo o la rivedo dopo molto tempo.

Ma se la rivedi dopo tanto tempo non è interessata,sono solo chiacchiere 🤣
Si chiacchiera infatti. Alla Signora dei Boschi, il mese scorso, le ho raccontato del mio ruolo di moderatore di questo forum, degli argomenti trattati.
Comunque se dopo tanto tempo mi riferma di nuovo, significa che quantomeno le fui simpatico.

Si chiacchiera infatti. Alla Signora dei Boschi, il mese scorso, le ho raccontato del mio ruolo di moderatore di questo forum, degli argomenti trattati.
Ma te la butti come se nel caso avessi più tempo ci starebbe,renditi conto che dopo tutte le chiacchierate che hai fatto con quella del bosco non sai nemmeno se è single o fidanzata. Poi lascia perdere il raccontare del forum fuori da qua che quando sono lì davanti possono darti ragione o ascoltarti ma poi tornano a casa e ti bollano in un certo modo.

Indietro