mauroreg
Well-known member
ma dal vivo mai beccato np?fdb rappresenta la mia vita di merda per colpa del genere femminile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma dal vivo mai beccato np?fdb rappresenta la mia vita di merda per colpa del genere femminile
ma quanto volte devo scriverlo?sono un incel nessuna è attratta da me fine della questionema dal vivo mai beccato np?
idem per i 20enni senza terron face o sub 6,5c'é qualche over 40 che usa tinder e altre app?....conviene tenerle o meglio lasciar perdere?...qui é un disastro totale pochi match e i pochi che fai o spariscono subito o pigliano x il culo e basta
intendo sempre versioni non a pagamento
È un pò che non posto qui perché dovevo disontossicarmi un pò ma qualche settimana fa sembravo un promoter di Hingec'é qualche over 40 che usa tinder e altre app?....conviene tenerle o meglio lasciar perdere?...qui é un disastro totale pochi match e i pochi che fai o spariscono subito o pigliano x il culo e basta
intendo sempre versioni non a pagamento
minchia 20 match senza pagare?....hai piu di quarant'anni?....quanto ti valuti?È un pò che non posto qui perché dovevo disontossicarmi un pò ma qualche settimana fa sembravo un promoter di Hingein un mesetto una ventina di match li ho fatti (uscite solo questa che segue). sono riuscito a farmi una trombamica sul 5.5 ma disadattata (bestemmia mentre scopa o finge orgasmi se le sfioro una tetta) e si definisce adhd. E piena di "allergie al cibo" inesistenti. Mi sono gia rotto il cazzo
E quanti anni hanno le tipe con cui hai matchato?minchia 20 match senza pagare?....hai piu di quarant'anni?....quanto ti valuti?
tutte dai 40 in su,pure piu di 50...manco pretendessi teen....E quanti anni hanno le tipe con cui hai matchato?
Porca troia scusami ho letto di fretta il post e ho letto "sotto i 40" . Ne ho 30 fatti da pocominchia 20 match senza pagare?....hai piu di quarant'anni?....quanto ti valuti?
Guarda secondo me dopo i 40 o hai alto LMS e lo dimostri in foto/bio, oppure conviene tipo facebook dating/ lovooah ok capisco...si ovviamente cambia gia molto da 30 anni a 44
ti dirò, hinge è la mia preferita, sono uscito con una marea di tipe e scopate anche un pò, trovi di tutto e se sai creare un bel profilo spicchi.sto hinge che dite fa cagare da free ti fa mettere solo 5 like e non trova nemmeno np della tua zonat
prova i corsi di ballo latini, sistema il vestiaro e cimentati, secondo me lì trovisi mi ricordo di te caro ma per voi è una cosa,per me che c ho 45 anni è un altra...che senso ha guardare cosi tanto l estetica a st'età...manco fossi deforme poi...è quello che fa incazzare
Strano, perché non sei affatto brutto, hai pure un pò di Dark Triad tra l' altro. Le foto me le ricordo.ok proverò ste puttanate...guarda come sto ridotto e ci stanno tanti della mia età piu bassi e col panzone pieni di figa...zioccane![]()
forse eri quello che mi dava 6,5 tu?Strano, perché non sei affatto brutto, hai pure un pò di Dark Triad tra l' altro. Le foto me le ricordo.