Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un thread abbastanza datato, ultimo messaggio il 25 marzo. L’ho ripescato oggi perché sono entrato dopo un mese di inattività e ho visto che è ritornato Mattia, che condivide ideali simili ai mieiContinuate senza far cazzate
Su Threads non scrive più da un mese...chissà che ne è stato di Nessie...mi sa che è davvero partita in sella al cavallo credendosi Giovanna D'ArcoNon puoi uscire di casa, non puoi coltivare amicizie, devi obbedire agli ordini di una persona legalmente considerata tuo tutore e superiore e il tradimento è illegale? In Italia?
E, soprattutto: le donne ti distruggono la vita non volendo far sesso con te, ma automaticamente nel momento in cui fanno sesso (con te o con chiunque) sono puttane... Right?
My friend lasciala perdere, se la menzioni poi ritornaSu Threads non scrive più da un mese...chissà che ne è stato di Nessie...mi sa che è davvero partita in sella al cavallo credendosi Giovanna D'Arco![]()
Se ritorna ci facciamo altre 4 risate: la maniglia fallica, l'orso meno pericoloso dell' uomo, lei chi si crede Mulan...mammamia quante risate mk ha fatto fare. È un meme vivente quellaMy friend lasciala perdere, se la menzioni poi ritorna![]()
La maniglia a forma di minchia è l'apoteosiSe ritorna ci facciamo altre 4 risate: la maniglia fallica, l'orso meno pericoloso dell' uomo, lei chi si crede Mulan...mammamia quante risate mk ha fatto fare. È un meme vivente quella![]()
Disse pure che se un ragazzo ci provava con lei, lei sarebbe scappata perchè significa che il ragazzo la oggettificaLa maniglia a forma di minchia è l'apoteosi
Per non dimenticare della sua famiglia che prendere a sprangate chi ci prova con la sorella neo-maggiorenne![]()
Gira voce che l'abbiano assunto come idrante per un campo da tennisOppure sempre lei che non scopa col suo fidanzato, povero cristo lui, avrà due sfere Genkidama come testicoli![]()
Oramai tocca accettare le schizomaxxate dell’anime team, ci ho fatto l’abitudinepotreste non 'inquinare' la discussione con delle stronzate non attinenti?