Islam unica salvezza


Quando hai tempo guardati questi video, giusto per vedere come la pensano i musulmani e la situazione nelle periferie italiane.
Preferirei che non accadesse, ripeto, ma dal momento che è abbastanza inevitabile (ne ho già parlato in un altro post a riguardo) spero che almeno porti qualche beneficio a lungo termine
Io ti invito a rileggere il tuo post iniziale, perché qualora accadesse ho l'impressione che ti troveresti solo molto bene.
 
secondo me per assurdo è meglio trovare una donna nella società cristiana moderna.. anche se vuol dire avere pochissimi osservanti
ed è di fatto una società degenerata

il rischio è quello di non trovare mai la donna
ma meglio trovare una che può fare tutto ma di sua iniziativa abbia un comportamento serio e ami il suo compagno

piuttosto che una che lo fa per imposizione come accade nell islam..
rischi di avere una "santa finta".. e poi ho sentito dire che danno il culo.. le nordafricane per non perdere la verginità..

cosi e ancora peggio.. ti becchi una che all apparenza è santa e invece chissà cosa ha combinato.. meglio una che può fare qualsiasi cosa..
mostrerà con più probabilità la sua vera natura
 
Tu mi sembri molto compatibile.
Ah, "società africana" vuol dire poco e nulla visto che si tratta di una moltitudine di stati con religioni e culture diverse ma immagino conti poco per te, dopotutto stiamo parlando per assurdi.
Tra l'altro la questione non è "pro immigrazione", è "anti gente che muore in mare". Ma piano piano ci si arriva.
Volevo dire nordafricana, mi sono confuso.
Sìsì, non facciamoli morire in mare e accogliamo a braccia aperte a casa nostra, vedi come ci stano ringraziando ahahahaha
 
Volevo dire nordafricana, mi sono confuso.
Sìsì, non facciamoli morire in mare e accogliamo a braccia aperte a casa nostra, vedi come ci stano ringraziando ahahahaha
Ah, quindi tu sei della frazione morti in mare. Meglio se donne, vero?
Noo, scherzo, scherzo. Lo so che non vuoi che le donne muoiano.
Che siano trattate legalmente come servitù, quello sì
 
Ah, quindi tu sei della frazione morti in mare. Meglio se donne, vero?
Noo, scherzo, scherzo. Lo so che non vuoi che le donne muoiano.
Che siano trattate legalmente come servitù, quello sì
No, sono della fazione “statevene al vostro paese ma se volete venire, venite legalmente” e lo dico da metà straniero, con la differenza che mia madre è venuta in Italia legalmente, non pagando migliaia di euro qualche scafista
 
No, sono della fazione “statevene al vostro paese ma se volete venire, venite legalmente” e lo dico da metà straniero, con la differenza che mia madre è venuta in Italia legalmente, non pagando migliaia di euro qualche scafista
Vero? Assurdo che la gente si imbarchi in un viaggio potenzialmente mortale e sovrapprezzato quando potrebbe arrivare con l'aereo. Qualcuno dovrebbe informarli.
Ah, la mamma che ne pensa della superiorità maschile da reintrodurre?
 
Vero? Assurdo che la gente si imbarchi in un viaggio potenzialmente mortale e sovrapprezzato quando potrebbe arrivare con l'aereo. Qualcuno dovrebbe informarli.
Ah, la mamma che ne pensa della superiorità maschile da reintrodurre?
Ma va, tranquilla, tanto finche c’è Nessie che è favorevole ad accoglierli a casa sua che problema c’è. Patetica veramente, quello che penso l’ho già detto e non sto qua a ripeterlo ancora una volta.
Per me la conversazione si chiude qui, è già tanto che abbia discusso così a lungo con una np depensante come te.
 
Ma va, tranquilla, tanto finche c’è Nessie che è favorevole ad accoglierli a casa sua che problema c’è. Patetica veramente, quello che penso l’ho già detto e non sto qua a ripeterlo ancora una volta.
Per me la conversazione si chiude qui, è già tanto che abbia discusso così a lungo con una np depensante come te.
Cazzo, non vorrei un mondo dove le uniche due opzioni disponibili sono gente morta in mare e chinare la testa ad uno sconosciuto che mi ha sposata. Che depensante 😭
 
Ma va, tranquilla, tanto finche c’è Nessie che è favorevole ad accoglierli a casa sua che problema c’è. Patetica veramente, quello che penso l’ho già detto e non sto qua a ripeterlo ancora una volta.
Per me la conversazione si chiude qui, è già tanto che abbia discusso così a lungo con una np depensante come te.
Ma ormai è giusto trollare su sto posto e basta. È diventato un circo con I bluepillati e NP
 
Non sono d’accordo con la prima parte perché la donna deve essere parli all’uomo nei diritti. Inoltre da uomo quale sono, mettersi accanto praticamente un pupazzo che obbedisce agli ordini e che non può avere alcuna iniziativa mi darebbe una mancanza di stimoli enorme e non sarei felice. Io le ho viste la vita degli uomini con le donne mussulmane, praticamente dei soprammobili che dipendono in tutto e per tutto dal marito, avete presente che rottura di coglioni avere tutto sulle proprie spalle? Dopo una giornata di lavoro magari torni a casa che si è rotto qualcosa e il comodino che dorme accanto a te non ha nemmeno chiamato il tecnico per risolvere lasciando a te tutte le incombenze. Per qualsiasi cosa dove serve la macchina aspettano te perché loro non guidano, ragazzi ma davvero vi mettereste appresso praticamente una pietra? È praticamente un peluche che mangia e caga, finito.

D’accordo invece sulla seconda parte dove invece ci sono i DOVERI che le nazifemministe non considerano perché per loro la parità è solo privilegi. Niente quota rosa per le acciaierie e miniere, pensione anticipata per le donne, in caso di divisione dei beni è ancora considerata parte debole, a parità di reato ricevono pene inferiori, ecc ecc
Ecco, non ho mai visto le nazifemministe parlare di questi privilegi.

Ultima parte no, assolutamente no. La cultura retrograda dell’Islam ferma all’età della pietra no con quelle moschee che solo a parlarne immagino la puzza di piedi che pervade l’edificio. No no grazie.
 
Conosco gente che è stata un Marocco e Tunisia è mi dicono che si scopa molto (a pagamento)
Le NP locali preferiscono dare il culo per rimanere vergini di fica quando dovranno sposarsi.
È quasi impossibile contrastare la natura ipergamica delle NP.
Detto questo qualunque cosa penso sarebbe migliore della situazione nichilista attuale.

Per quanto riguarda le leggi è vero, non dovrebbero avere favoritismi in quanto non sono affatto deboli.

PS leggete l'evoluzione del recente caso di Rocco e la "giornalista"
Cioè?? Non ne so nulla
 
Non dovrai aspettare molto. Le np occidentali hanno smesso di fare figli per inseguire la promiscuità e il divertimento propagandati dal femminismo. Nel frattempo importiamo negri dall'africa a ritmi insostenibili.

Bassa natalità + immigrazione incontrollata = sostituzione etnica

La cosa positiva è che il femminismo e le politiche lgbt scompariranno e si tornerà a un sano patriarcato, che poi storicamente è l'unico modo in cui una società può progredire.
 
non mi frega niente, spero gli arabi si prendano Roma e si mettano a legiferare loro dato che a quanto pare noi europei non siamo in grado di fare un cazzo
 
Back
Top