Islam unica salvezza

Sto qui perché posso starci. Le discussioni ragionate consistono nell'auspicare l'abolizione dei diritti umani di base a chiunque nasca con una vagina? Dolce, bravo, dolcissimo ragazzo, senza nessunissimo problema.
Ah, ovviamente sei liberissimo di inventare tutte le storielle che vuoi su di me, sono sempre più assurde. Come è assurdo pensare che una tizia che va in giro con una lancia e vestita da scema possa andare in discoteca. Su, che ce la fai.
(Sapere che anche le ragazze vengono bullizzate pesantemente mette in pericolo tutto lo schemino e quindi meglio non calcarci sopra)
Vedi, quello che sto dicendo io in un paese musulmano sarebbe condiviso da tutta la popolazione maschile, invece qua in Italia, a causa dell’elevato lavaggio di cervello che vi hanno fatto e vi stanno facendo, è considerato “da pazzi”
 
Vedi, quello che sto dicendo io in un paese musulmano sarebbe condiviso da tutta la popolazione maschile, invece qua in Italia, a causa dell’elevato lavaggio di cervello che vi hanno fatto e vi stanno facendo, è considerato “da pazzi”
Cazzo, quindi ci credi davvero. E il fatto che tutti gli esseri umani abbiano pari dignità è un "lavaggio del cervello".
Inizio a pensare che non siate più così innocui. Non so se ridere o avere i brividi, nel dubbio entrambe.
 
Tutti i miei problemi sono venuti a causa della verginità. Non è difficile da capire.
Beh, quando hai problemi un po' più gravi è difficile da capire. Però non è una gara e non voglio dire che non stai male.
Il problema è arrivare a pensarla come TheItalianGoat.
 
La soluzione questa è, ci mancherebbe che fossi contenta da brava np quale sei… come fai senza cazzosello poi?
Sei tu quello con una fissa malata per il sesso, mica io 🤷🏻‍♀️ io sono quella alla quale non piace la gente morta ammazzata. O meglio, mi piace solo nella finzione.
 
Beh, quando hai problemi un po' più gravi è difficile da capire. Però non è una gara e non voglio dire che non stai male.
Il problema è arrivare a pensarla come TheItalianGoat.
“Il problema” è che nel mondo ci sono più di 700 milioni di musulmani uomini che la pensano così e chissà quanti altri. Una parte di questi “problematici”, come li chiami te, sono sbarcati in Europa, stanno sbarcando e sbarcheranno, ciò significa che si diffonderà a macchia d’olio questo pensiero, considerando il fatto che molti migranti di fede musulmana figliano come conigli
 
“Il problema” è che nel mondo ci sono più di 700 milioni di musulmani uomini che la pensano così e chissà quanti altri. Una parte di questi “problematici”, come li chiami te, sono sbarcati in Europa, stanno sbarcando e sbarcheranno, ciò significa che si diffonderà a macchia d’olio questo pensiero, considerando il fatto che molti migranti di fede musulmana figliano come conigli
Non penso accadrà. I nostri connazionali che la pensano come loro sono vigorosi nel contrastare l'immigrazione quanto lo sono nel chiedere la sottomissione femminile. Siamo in ottime mani.
 
“Il problema” è che nel mondo ci sono più di 700 milioni di musulmani uomini che la pensano così e chissà quanti altri. Una parte di questi “problematici”, come li chiami te, sono sbarcati in Europa, stanno sbarcando e sbarcheranno, ciò significa che si diffonderà a macchia d’olio questo pensiero, considerando il fatto che molti migranti di fede musulmana figliano come conigli
La cosa esilarante è che lei ha contribuito all’invasione dei Negri votando il PD. Fra un paio di anni dovrà uscire di casa con la museruola non appena l’islamizzazione sarà compiuta
 
La cosa esilarante è che lei ha contribuito all’invasione dei Negri votando il PD. Fra un paio di anni dovrà uscire di casa con la museruola non appena l’islamizzazione sarà compiuta
I famosi inesistenti cambiamenti culturali lampo. Duemila anni di cristianesimo sostituiti in un secondo, che manco gli sbarchi saraceni. So diventati veloci questi musulmani eh.
 
La cosa esilarante è che lei ha contribuito all’invasione dei Negri votando il PD. Fra un paio di anni dovrà uscire di casa con la museruola non appena l’islamizzazione sarà compiuta
Sicuro. Tutte queste donne che hanno votato PD e che sono favorevoli all’immigrazione non capiscono che si stanno solamente scavando la fossa da sole, stanno accogliendo a braccia aperte gli stessi che loro definiscono “problematici” ahahahaha. Sono proprio convinte che la società occidentale sia compatibile con quella africana/medio orientale, peccato che non sia così e che quando lo capiranno saranno già obbligate ad andare in giro con il burqa
 
Sicuro. Tutte queste donne che hanno votato PD e che sono favorevoli all’immigrazione non capiscono che si stanno solamente scavando la fossa da sole, stanno accogliendo a braccia aperte gli stessi che loro definiscono “problematici” ahahahaha. Sono proprio convinte che la società occidentale sia compatibile con quella africana/medio orientale, peccato che non sia così e che quando lo capiranno saranno già obbligate ad andare in giro con il burqa
Concordo in pieno.
 
I famosi inesistenti cambiamenti culturali lampo. Duemila anni di cristianesimo sostituiti in un secondo, che manco gli sbarchi saraceni. So diventati veloci questi musulmani eh.
Non so di dove tu sia, ma vatti a fare un giro a San Siro, Corvetto, Via Padova a Milano o Barriera di Milano a Torino, dove abitano molti stranieri. Guarda con i tuoi stessi occhi cosa sta accadendo alle periferie delle maggiori città italiane, è una questione di decenni che questo fenomeno si espanderà su larga scala
 
Non so di dove tu sia, ma vatti a fare un giro a San Siro, Corvetto, Via Padova a Milano o Barriera di Milano a Torino, dove abitano molti stranieri. Guarda con i tuoi stessi occhi cosa sta accadendo alle periferie delle maggiori città italiane, è una questione di decenni che questo fenomeno si espanderà su larga scala
Dubito fortemente che accadrà. Ma se accadesse tu saresti super contento, no? Quindi di che ti preoccupi?
Scusa, Milano e Torino sono un po' troppo lontane per me.
 
Dubito fortemente che accadrà. Ma se accadesse tu saresti super contento, no? Quindi di che ti preoccupi?
Scusa, Milano e Torino sono un po' troppo lontane per me.
È per sottolineare la vostra incoerenza votando pd ed essere contraria all’islamizzazione.
Presto arriverà Mohamed sotto casa tua, pesterà come l’uva il tuo attuale ragazzo cuck effemminato e ti infilerà la verga di prepotenza dritta in culo. Dammi retta.
 
Sicuro. Tutte queste donne che hanno votato PD e che sono favorevoli all’immigrazione non capiscono che si stanno solamente scavando la fossa da sole, stanno accogliendo a braccia aperte gli stessi che loro definiscono “problematici” ahahahaha. Sono proprio convinte che la società occidentale sia compatibile con quella africana/medio orientale, peccato che non sia così e che quando lo capiranno saranno già obbligate ad andare in giro con il burqa
Tu mi sembri molto compatibile.
Ah, "società africana" vuol dire poco e nulla visto che si tratta di una moltitudine di stati con religioni e culture diverse ma immagino conti poco per te, dopotutto stiamo parlando per assurdi.
Tra l'altro la questione non è "pro immigrazione", è "anti gente che muore in mare". Ma piano piano ci si arriva.
 
È per sottolineare la vostra incoerenza votando pd ed essere contraria all’islamizzazione.
Presto arriverà Mohamed sotto casa tua, pesterà come l’uva il tuo attuale ragazzo cuck effemminato e ti infilerà la verga di prepotenza dritta in culo. Dammi retta.
Ce l'avete proprio col mio ragazzo. Non so se vi stanno più sul cazzo le donne o gli uomini che non rientrino nel vostro schemino.
Comunque ragionerei su questa tua immagine mentale ricorrente di uomini dalla pelle scura ipermuscolosi. No kinkshaming eh.
 
Dubito fortemente che accadrà. Ma se accadesse tu saresti super contento, no? Quindi di che ti preoccupi?
Scusa, Milano e Torino sono un po' troppo lontane per me.

Quando hai tempo guardati questi video, giusto per vedere come la pensano i musulmani e la situazione nelle periferie italiane.
Preferirei che non accadesse, ripeto, ma dal momento che è abbastanza inevitabile (ne ho già parlato in un altro post a riguardo) spero che almeno porti qualche beneficio a lungo termine
 
Back
Top