🎈 Pennywise
Active member
Io parto da un presupposto. Per mé uomini o donne sono uguali. Bisogna avere pari diritti e pari DOVERI. il problema come già scrivevo a Nessie nell ' altra discussione è che in Italia..non funziona proprio così. Ma va bene lo stesso,non voglio tornare sull argomento. Io però dico una cosa..se le donne qui sono così pretenziose è perché hanno trovato terreno fertile nell' uomo. Una soluzione sarebbe semplice.. tutti gli uomini togliessero sti cazzo di social..o quanto meno basta stare dietro alle tipe. Vedi il ridimensionamento. (Io mai avuto social,zero di zero) e questo sarebbe una cosa. Se il problema si è creato e anche per l' uomo e questo mi tocca ammetterlo. Il problema immigrazione? Avete provato a parlare con i ragazzi che arrivano qui? Se a voi vi dicono.."Guarda c è un paese dove puoi andare..non lavori, puoi stare in giro e fare quasi tutto quello che vuoi e in più le ragazze del posto faranno a gara a saltare sul tuo xxxx!" Voi che fareste? Andare in massa in quel paese. E qui si ritorna al solito discorso delle ragazzine """""con i principi""""" ma va bene così....
L' Islam non può essere una soluzione. Mai e poi mai.
L' Islam non può essere una soluzione. Mai e poi mai.