Islam unica salvezza

Io parto da un presupposto. Per mé uomini o donne sono uguali. Bisogna avere pari diritti e pari DOVERI. il problema come già scrivevo a Nessie nell ' altra discussione è che in Italia..non funziona proprio così. Ma va bene lo stesso,non voglio tornare sull argomento. Io però dico una cosa..se le donne qui sono così pretenziose è perché hanno trovato terreno fertile nell' uomo. Una soluzione sarebbe semplice.. tutti gli uomini togliessero sti cazzo di social..o quanto meno basta stare dietro alle tipe. Vedi il ridimensionamento. (Io mai avuto social,zero di zero) e questo sarebbe una cosa. Se il problema si è creato e anche per l' uomo e questo mi tocca ammetterlo. Il problema immigrazione? Avete provato a parlare con i ragazzi che arrivano qui? Se a voi vi dicono.."Guarda c è un paese dove puoi andare..non lavori, puoi stare in giro e fare quasi tutto quello che vuoi e in più le ragazze del posto faranno a gara a saltare sul tuo xxxx!" Voi che fareste? Andare in massa in quel paese. E qui si ritorna al solito discorso delle ragazzine """""con i principi""""" ma va bene così....
L' Islam non può essere una soluzione. Mai e poi mai.

Io parto da un presupposto. Per mé uomini o donne sono uguali. Bisogna avere pari diritti e pari DOVERI. il problema come già scrivevo a Nessie nell ' altra discussione è che in Italia..non funziona proprio così. Ma va bene lo stesso,non voglio tornare sull argomento. Io però dico una cosa..se le donne qui sono così pretenziose è perché hanno trovato terreno fertile nell' uomo. Una soluzione sarebbe semplice.. tutti gli uomini togliessero sti cazzo di social..o quanto meno basta stare dietro alle tipe. Vedi il ridimensionamento. (Io mai avuto social,zero di zero) e questo sarebbe una cosa. Se il problema si è creato e anche per l' uomo e questo mi tocca ammetterlo. Il problema immigrazione? Avete provato a parlare con i ragazzi che arrivano qui? Se a voi vi dicono.."Guarda c è un paese dove puoi andare..non lavori, puoi stare in giro e fare quasi tutto quello che vuoi e in più le ragazze del posto faranno a gara a saltare sul tuo xxxx!" Voi che fareste? Andare in massa in quel paese. E qui si ritorna al solito discorso delle ragazzine """""con i principi""""" ma va bene così....
L' Islam non può essere una soluzione. Mai e poi mai.
e daccela tu una soluzione

Comunque se andate fra i testimoni di Geova o i Mormoni è la stessa cosa, famiglie da crearsi in gioventù con ragazze vergini, no divorzi, comunità che vigila sui tuoi comportamenti relazionali, figli (cioè sborrate in figa giovane per procreare) quanti ne vuoi e se hai difficoltà economiche ad accudirli ti aiutano gli altri.

Basta che vi convertite.
Peccato per tutto il contesto attorno...è veramente triste che per convincere le np ad essere bravi mogli e madri devi farle credere in un sistema ideologico e spirituale di riferimento.

Che è poi la stessa cosa al contrario, cioè che non sono bravi mogli e madri perché il sistema ideologico occidentale moderno le spinge a non esserlo.

In pratica sono delle bambine a cui insegnare come comportarsi nel bene o nel male.

Comunque se andate fra i testimoni di Geova o i Mormoni è la stessa cosa, famiglie da crearsi in gioventù con ragazze vergini, no divorzi, comunità che vigila sui tuoi comportamenti relazionali, figli (cioè sborrate in figa giovane per procreare) quanti ne vuoi e se hai difficoltà economiche ad accudirli ti aiutano gli altri.

Basta che vi convertite.
Peccato per tutto il contesto attorno...è veramente triste che per convincere le np ad essere bravi mogli e madri devi farle credere in un sistema ideologico e spirituale di riferimento.

Che è poi la stessa cosa al contrario, cioè che non sono bravi mogli e madri perché il sistema ideologico occidentale moderno le spinge a non esserlo.

In pratica sono delle bambine a cui insegnare come comportarsi nel bene o nel male.
I ciellini sono più o meno come hai detto tu, io ne ho conosciuti alcuni, vengono accoppiati di default e alle np viene fatto un piccolo lavaggio del cervello per cancellarne l'ipergamia☹️

Basta che vi convertite.

ci sono stato ma ho paura che non reggerei le loro stronzate nel lungo termine e non ho voglia di avere a che fare con cagacazzo che ti si presentano a casa e pretendono li tratti come se fossero parte della tua famiglia… se a 27-28 anni ancora sarò messo come ora sarò costretto a entrarci

Il problema è che magari si può pure fingere di credere pur di avere una famiglia ma coi figli non si scherza.
Cioè, mettiamo che fai due figli, sarai obbligato a crescerli in quel sistema di credenze, loro non avranno scelta come te.
Se si ha questo cinismo, di crescere dei figli secondo credenze in cui tu per primo non credi beh che dire si è a cavallo.
Prima se' stessi (famiglia felice e unita) e il resto (compreso il futuro dei figli) non conta.

Il problema è che magari si può pure fingere di credere pur di avere una famiglia ma coi figli non si scherza.
Cioè, mettiamo che fai due figli, sarai obbligato a crescerli in quel sistema di credenze, loro non avranno scelta come te.
Se si ha questo cinismo, di crescere dei figli secondo credenze in cui tu per primo non credi beh che dire si è a cavallo.
Prima se' stessi (famiglia felice e unita) e il resto (compreso il futuro dei figli) non conta.
ho pensato anche a questo, i maschi li convinci in fretta a rimanere (gli fai capire che al di fuori la prendono al culo), le femmine invece è un problema se tu in primis non credi

Entrare in queste organizzazioni religiose chiuse non fa per me: a parte che non ci credo, comporterebbe vari oneri come frequentare, riti, quindi troppo pesante. Il tempo libero lo voglio libero.
Diverso discorso stare con una tradizionalista cristiana purché non mi imponga certe cose.

Entrare in queste organizzazioni religiose chiuse non fa per me: a parte che non ci credo, comporterebbe vari oneri come frequentare, riti, quindi troppo pesante. Il tempo libero lo voglio libero.
Diverso discorso stare con una tradizionalista cristiana purché non mi imponga certe cose.
alla tua età non ha piu senso, sarebbe solo una rottura di coglioni. La domanda è se abbia senso per noi 20 enni, io ci sono stato e so di cosa parlo, di tempo ti prendono 2, MASSIMO 3 giorni a settimana e ti trovano una figa vergine da darti (figa nel vero senso del termine, il livello qui al nord perlomeno è altissimo, ragazze magre, vergini, molte con occhi chiari e spaventate dal mondo “esterno”)

Ho visto i tre servizi, il primo lo avevo già visto tempo fa. Due riguardano Torpignattara, quartiere che conosco bene perché è relativamente vicino a dove abito io. Peraltro anche nel mio quartiere, il Quadraro, abbondano gli islamici (specialmente bengalesi, nordafricani e pakistani, in vari settori del commercio, pizzerie, frutterie, minimarket e centri servizi). L'integrazione semplicemente non esiste: le donne e le ragazze sono schiave obbedienti a Dio sempre, al padre ed al fratello finché non si sposano, al marito dopo il matrimonio combinato; gli uomini comandano, proclamandosi superiori "perché lo dice il Corano". Qui è pieno di donne velate, spesso grasse e trascurate per rendersi meno appetibili agli occhi di un occidentale ed essere ancora più sottomesse al marito. Il Corano io me lo sono letta, come la Bibbia, ed ho impiegato un anno per finirli entrambi. Trovo il Corano estremamente violento nei suoi contenuti sessuofobi e sessisti, non dimentico la sura in cui si dice che se una donna ha comportamenti non conformi alla morale va "battuta". Mi fa orrore pensare a questa regressione culturale e dei costumi impiantata da noi, dove siamo libere di scegliere il nostro destino o anche solo di fare il cazzosello se ci va (alcune sono ossessionate dal sesso come gli uomini con la figa).

Last edited:
Ho visto i tre servizi, il primo lo avevo già visto tempo fa. Due riguardano Torpignattara, quartiere che conosco bene perché è relativamente vicino a dove abito io. Peraltro anche nel mio quartiere, il Quadraro, abbondano gli islamici (specialmente bengalesi, nordafricani e pakistani, in vari settori del commercio, pizzerie, frutterie, minimarket e centri servizi). L'integrazione semplicemente non esiste: le donne e le ragazze sono schiave obbedienti a Dio sempre, al padre ed al fratello finché non si sposano, al marito dopo il matrimonio; gli uomini comandano, proclamandosi superiori "perchè lo dice il Corano". Qui è pieno di donne velate, spesso grasse e trascurate per rendersi meno appetibili agli occhi di un occidentale ed essere ancora più sottomesse al marito. Il Corano io me lo sono letta, come la Bibbia, ed ho impiegato un anno per finirli entrambi. Trovo il Corano estremamente violento nei suoi contenuti sessuofobi e sessisti, non dimentico la sura in cui si dice che se una donna ha comportamenti non conformi alla morale va "battuta". Mi fa orrore pensare a questa regressione culturale e dei costumi impiantata da noi, dove siamo libere di scegliere il nostro destino o anche solo di fare il cazzosello se ci va (alcune sono ossessionate dal sesso come gli uomini con la figa).
Innanzitutto si chiamano musulmani e comunque onore e gloria a loro

Back