KV DEL FORUM

Status
Not open for further replies.
gojoooooo.jpg

@Free Soul lo sappiamo entrambi che è così il fidanzato di Nessie, fossi stato femmina mi farei sfondare h 24 da lui:ROFLMAO::ROFLMAO::love::love:
 
Primo bacio dato un mese prima di farne 26. There's hope
Tu sei in un mondo a parte, già il fatto che non ti pesa non scopare per vari mesi significa che non capirai mai cosa significa per un ragazzo con un minimo di libido non poter soddisfare quella voglia per chissà quanto tempo se non a vita... io avendo passato anche quasi 2 anni a secco ed essendomi sbloccato tardi ( a 22 anni praticamente) so benissimo cosa provano le persone di questo forum
Pure la voglia di baciare, di stare abbracciati, di avere qualcuno con cui condividere la propria giornata etc.
 
Tu sei in un mondo a parte, già il fatto che non ti pesa non scopare per vari mesi significa che non capirai mai cosa significa per un ragazzo con un minimo di libido non poter soddisfare quella voglia per chissà quanto tempo se non a vita... io avendo passato anche quasi 2 anni a secco ed essendomi sbloccato tardi ( a 22 anni praticamente) so benissimo cosa provano le persone di questo forum
Pure la voglia di baciare, di stare abbracciati, di avere qualcuno con cui condividere la propria giornata etc.
Non mi sembra di aver detto nulla di più che scrivere a quanti anni ho dato il primo bacio
 
Tu sei in un mondo a parte, già il fatto che non ti pesa non scopare per vari mesi significa che non capirai mai cosa significa per un ragazzo con un minimo di libido non poter soddisfare quella voglia per chissà quanto tempo se non a vita.. io avendo passato anche quasi 2 anni a secco ed essendomi sbloccato tardi ( a 22 anni praticamente) quindi benissimo cosa provano le persone di questo forum
Pura la voglia di baciare, di stare abbracciati, di avere qualcuno con cui condividere la propria giornata etc.

Beh si queste sofferenze alla lunga stancano: almeno qui possiamo esternarle facendoci forza a vicenda!

Le nostre croci non saranno mai paragonabili ad esempio a coloro che soffrono la fama nel terzo mondo!
Peró diamine, avere il pisello senza mai lasciarlo sfogare è una tortura! In una realtà sociale dove siamo quotidianamente a contatto con le np, siamo continuamente da loro snobbati - nei grandi come nei piccoli gesti - anche il nostro benessere psicofisico ne risente

E in me è forte sta cosa posso giurarlo!
 
Pensavo fosse il Forum dei Brutti, scopro che è il forum degli schizofrenici
Sempre più divertente
Sempre più divertente? Cioè ti stai divertendo a infierire sui problemi che hanno gli utenti qua, tipo non hanno mai avuto la fortuna di chiavare, abbracciare e baciare una donna? Così fosse non mi sorprenderei se ora anche spirito ti detesta
 
Sempre più divertente? Cioè ti stai divertendo a infierire sui problemi che hanno gli utenti qua, tipo non hanno mai avuto la fortuna di chiavare, abbracciare e baciare una donna? Così fosse non mi sorprenderei se ora anche spirito ti detesta
No, mi sto divertendo nel vedere come sapere che una donna non rientra nello stereotipo diffuso nel vostro ambiente causi rabbia e bava alla bocca a certi utenti, perché questo è accaduto. Ho osato dire settimane fa che non avevo rapporti da dicembre e apriti cielo: ora se ne escono fuori perfino col fatto che non bacerei manco la persona che amo.
Sí, questo livello di assurdità è divertente.
 
Non mi sembra di aver detto nulla di più che scrivere a quanti anni ho dato il primo bacio
Il tuo suona come il solito messaggio bluepillato (pur non avendo aggiunto dettagli) del tipo: " Ma sì, non importa se in 23 anni di vita non hai combinato un cazzo di nulla con l'altro sesso, hai tempo " quando già molti stanno morendo dentro per questa mancanza, sia a causa degli ormoni e anche per il semplice fatto di sentirsi esclusi da una cosa bella che la gente normale non ha molte difficoltà a ottenere.

Dai per scontato che solo perchè tu sei arrivata a quasi 26 anni senza dare il primo bacio e la cosa non ti è pesata più di tanto anche la gente di questo forum non abbia assolutamente nessun problema ad arrivare a quel tristissimo "traguardo". è questo quello che traspare dal tuo messaggio.
 
Comunque che tortura essere (quasi) sempre snobbati dalle np nei più svariati contesti sociali.

Non poter mai scopare… ma fosse solo quello il Problema!
Mai abbracci, mai complimenti sinceri per il fisico, mai sguardi di ammirazione, niente baci sulla lingua.
Se tutto va bene un saluto… le strette di mano e i baci sulle guance già sono step più difficili!
 
Il tuo suona come il solito messaggio bluepillato (pur non avendo aggiunto dettagli) del tipo: " Ma sì, non importa se in 23 anni di vita non hai combinato un cazzo di nulla con l'altro sesso, hai tempo " quando già molti stanno morendo dentro per questa mancanza, sia a causa degli ormoni e anche per il semplice fatto di sentirsi esclusi da una cosa bella che la gente normale non ha molte difficoltà a ottenere.

Dai per scontato che solo perchè tu sei arrivata a quasi 26 anni senza dare il primo bacio e la cosa non ti è pesata più di tanto anche la gente di questo forum non abbia assolutamente nessun problema ad arrivare a quel tristissimo "traguardo". è questo quello che traspare dal tuo messaggio.
Veramente a me è pesato dal punto di vista sociale ed ero convinta che non sarebbe mai successo. Semplicemente non volevo vittimizzarmi oltre avendone già parlato ampiamente.
 
Il tuo suona come il solito messaggio bluepillato (pur non avendo aggiunto dettagli) del tipo: " Ma sì, non importa se in 23 anni di vita non hai combinato un cazzo di nulla con l'altro sesso, hai tempo " quando già molti stanno morendo dentro per questa mancanza, sia a causa degli ormoni e anche per il semplice fatto di sentirsi esclusi da una cosa bella che la gente normale non ha molte difficoltà a ottenere.

Dai per scontato che solo perchè tu sei arrivata a quasi 26 anni senza dare il primo bacio e la cosa non ti è pesata più di tanto anche la gente di questo forum non abbia assolutamente nessun problema ad arrivare a quel tristissimo "traguardo". è questo quello che traspare dal tuo messaggio.
Appunto, non ha un briciolo di empatia. Siccome lei per qualche assurdo motivo del neurosviluppo non sente la necessità di fare le pompe, allora per tutti questa dovrebbe essere una situazione di poco conto
 
Appunto, non ha un briciolo di empatia. Siccome lei per qualche assurdo motivo del neurosviluppo non sente la necessità di fare le pompe, allora per tutti questa dovrebbe essere una situazione di poco conto
Congratulazioni per non aver capito un bel topocazzo 🎉🎉🎉
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top