KV DEL FORUM

Status
Not open for further replies.
Il tuo suona come il solito messaggio bluepillato (pur non avendo aggiunto dettagli) del tipo: " Ma sì, non importa se in 23 anni di vita non hai combinato un cazzo di nulla con l'altro sesso, hai tempo " quando già molti stanno morendo dentro per questa mancanza, sia a causa degli ormoni e anche per il semplice fatto di sentirsi esclusi da una cosa bella che la gente normale non ha molte difficoltà a ottenere.

Dai per scontato che solo perchè tu sei arrivata a quasi 26 anni senza dare il primo bacio e la cosa non ti è pesata più di tanto anche la gente di questo forum non abbia assolutamente nessun problema ad arrivare a quel tristissimo "traguardo". è questo quello che traspare dal tuo messaggio.
Non è consapevole del peso che lo stigma sociale può essere per l'uomo KV
se una np per esempio è vergine a 25 anni al massimo diranno "ah questa è una suora, non la da' a nessuno, figa di legno" ecc.
l'uomo invece se è KV a 25 anni e passa viene etichettato come "malato mentale, disturbato grave" e di conseguenza emarginato e tagliato fuori dal mondo delle relazioni amorose/sessuali, diventando così incel

Tu sei in un mondo a parte, già il fatto che non ti pesa non scopare per vari mesi significa che non capirai mai cosa significa per un ragazzo con un minimo di libido non poter soddisfare quella voglia per chissà quanto tempo se non a vita... io avendo passato anche quasi 2 anni a secco ed essendomi sbloccato tardi ( a 22 anni praticamente) so benissimo cosa provano le persone di questo forum
Pure la voglia di baciare, di stare abbracciati, di avere qualcuno con cui condividere la propria giornata etc.
Esatto. Questa non scopa dall'A.C...immagina come deve stare messo il ragazzo per accettare passivamente una situazione simile...

No, mi sto divertendo nel vedere come sapere che una donna non rientra nello stereotipo diffuso nel vostro ambiente causi rabbia e bava alla bocca a certi utenti, perché questo è accaduto. Ho osato dire settimane fa che non avevo rapporti da dicembre e apriti cielo: ora se ne escono fuori perfino col fatto che non bacerei manco la persona che amo.
Sí, questo livello di assurdità è divertente.
Udite udite...essere fidanzati e non trombare da 4 mesi nel magico di mondo di Nessieland è normale...

Esatto. Questa non scopa dall'A.C...immagina come deve stare messo il ragazzo per accettare passivamente una situazione simile...
Free, basta inventare scenari che ti sono stati invece spiegati e rispiegati per come sono. A nanna, su.
Poi se soffri di perdite di memoria mi scuso.

Free, basta inventare scenari che ti sono stati invece spiegati e rispiegati per come sono. A nanna, su.
Poi se soffri di perdite di memoria mi scuso.
Oh, è meraviglioso che giri e rigiri intorno all'argomento ed eludi il fatto che tutto questo sia anormale...

Veramente a me è pesato dal punto di vista sociale ed ero convinta che non sarebbe mai successo. Semplicemente non volevo vittimizzarmi oltre avendone già parlato ampiamente.
Non ero a conoscenza di questo, però mi piacerebbe sapere PERCHé non sei riuscita ad averlo prima, magari l'hai detto già da qualche parte ma non so dov'è. Ma se non ricordo male, hai detto che il tuo ragazzo non ti attraeva nemmeno ESTETICAMENTE prima di diventare il tuo ragazzo o prima di conoscerlo meglio o qualcosa del genere (che non capirò mai, assolutamente inspiegabile e insensato).
Cioè giusto per spiegare per me la normalità è piacersi esteticamente a vicenda, poi se anche di pensiero/carattere si va d'accordo può nascere una relazione, altrimenti si può diventare scopamici oppure nulla a seconda di cosa uno cerca... quello che hai descritto tu è stranissimo invece.

Quindi solo per questo non dico che è impossibile ma è altamente improbabile che tu capisca le sofferenze della gente di questo forum se partiamo dalla premessa che ho detto prima, senza offesa. Perchè semplicemente abbiamo cervelli diversi, quello che per te può essere normale/non normale magari per la gente di questo forum è il contrario e viceversa...

Oh, è meraviglioso che giri e rigiri intorno all'argomento ed eludi il fatto che tutto questo sia anormale...
È meraviglioso come in ogni conversazione tu ritiri fuori questo argomento facendo passare me come una che si sottrae alle attenzioni del proprio partner, quando sai benissimo che non è così ❤️

È meraviglioso come in ogni conversazione tu ritiri fuori questo argomento facendo passare me come una che si sottrae alle attenzioni del proprio partner, quando sai benissimo che non è così ❤️
Ma se non trombate da 4 mesi...vedi come fai? Giri e rigiri e neghi la realtà...

Udite udite...essere fidanzati e non trombare da 4 mesi nel magico di mondo di Nessieland è normale...
Beh in effetti è decisamente strano se quando si è fidanzati si scopa poco o niente, e non siamo i soli a pensarla così qua dentro

Ma se non trombate da 4 mesi...vedi come fai? Giri e rigiri e neghi la realtà...
Quale realtà starei negando? Che non facevamo sesso da un po' quando ho scritto quella risposta, ovvero ciò che sto ripetendo io stessa tutt'ora? Chi ti capisce è bravo.

Quale realtà starei negando? Che non facevamo sesso da un po' quando ho scritto quella risposta, ovvero ciò che sto ripetendo io stessa tutt'ora? Chi ti capisce è bravo.
Neghi che non sia normale...non è normale non trombare per mesi e quando ci si vede invece che scopare passare la notte a giocare a Dunheons and Dragons...

@Nessie non per farmi gli affari tuoi e del tuo fidanzato, se non gli hai fatto pompini al tuo ragazzo almeno una sega gliel'hai fatta? Mi sembra il minimo

@Nessie non per farmi gli affari tuoi e del tuo fidanzato, se non gli hai fatto pompini al tuo ragazzo almeno una sega gliel'hai fatta? Mi sembra il minimo
Non ho detto di non averne mai fatti. Ho detto che non mi piace molto farli (aggiungo: probabilmente è perché non sono capace). Preferiamo tutto il resto.

Neghi che non sia normale...non è normale non trombare per mesi e quando ci si vede invece che scopare passare la notte a giocare a Dunheons and Dragons...
È semplicemente capitato così nel periodo tra fine dicembre e metà marzo. Devo ancora capire però da dove avresti tirato fuori che manco ci baciamo. Free il piccolo visionario

È semplicemente capitato così nel periodo tra fine dicembre e metà marzo. Devo ancora capire però da dove avresti tirato fuori che manco ci baciamo. Free il piccolo visionario
Quella era semplice ironia...ma evidentemente era troppo complicato per te capirlo...

Status
Not open for further replies.
Back