Ecco, si può riassumere tutto così, se sei incline a fare figure di merda appena metti il muso fuori casa meglio lasciar perdere, la gente vede subito se sei uno sfigato che fa fatica a parlare con la voce balbettante e che non riesce nemmeno a ordinare una pizza che vai nel panico e ti luccicano gli occhi.Devi comunque essere neurotipico ed estroverso altrimenti vieni percepito come lo sfigato del gruppo.
Con un giro sociale simile poi trovi e scopi tipe decenti solo se sei MINIMO NORMALOIDE PIENO CON QUALCHE TRATTO DA NORMOCARINO, O PROPRIO NORMOCARINO PIENO, se un brutto/bruttino socialone ha un giro sociale simile al massimo troverà più cesse inchiavabili o al massimo cessette di ripiego. E non è manco detto. Possibile che continui a non cagarselo NESSUNA, O UNA SOLA CESSA IN ANNI.L’altra sera sono uscito con il mio solito gruppetto di sfigati a cui però si è aggiunto un altro mio amico di Roma tornato per le vacanze, lui è il classico tipo socialone e sfacciato pieno di amici, devo dire che è un bravo ragazzo simpatico, socievole e che riesce davvero a fare amicizia con chiunque.
Ebbene lui esteticamente sul forum verrebbe valutato sul 5, però nella sua vita ha avuto 3-4 relazioni a 23 anni e attualmente è fidanzato, mentre stavamo parlando del più e del meno ha raccontato diversi aneddoti su come grazie ad alcuni suoi amici fosse riuscito a conoscere diverse ragazze e addirittura a strappare qualche piccola frequentazione occasionale, e viceversa ci ha parlato di come abbia aiutato alcuni suoi amici a conoscere ragazze che lui conosceva o con cui era amico, ricambiando il “favore”, ora questo mio amico non è un cazzaro che inventa storie o che distorce la realtà quindi ciò che ha detto è credibile.
Non mi voglio soffermare su tutti i vantaggi che porterebbe avere un circolo sociale ampio e dei buoni amici intraprendenti e socialoni, ma parlando di np a mio avviso può dare davvero una mano enorme. Diciamoci la verità, a meno che uno non sia un mogger over 7 che possa rimorchiare facilmente con i social/app dating o in discoteca, per tutti gli altri, anche i normocarini avere le amicizie giuste è TUTTO, una cosa che accomuna molti di noi qui sul forum soprattutto i kv è avere pochi amici sfigati e senza agganci, oppure non averne proprio, con conseguenti possibilità di conoscere ragazze ridotte all’osso... La maggior parte delle persone che conosco che sono in ltr hanno trovato la ragazza grazie agli amici in comune, possiamo definirla una sorta di “raccomandazione”, avere agganci che ti permettano come scusa di poter interagire con determinate np è nettamente vantaggioso rispetto ad approcciarle a freddo o quasi ed essere lo sconosciuto creepy.
Che ne pensate?
Ecco, si può riassumere tutto così, se sei incline a fare figure di merda appena metti il muso fuori casa meglio lasciar perdere, la gente vede subito se sei uno sfigato che fa fatica a parlare con la voce balbettante e che non riesce nemmeno a ordinare una pizza che vai nel panico e ti luccicano gli occhi.
È finita in tutti i sensi.
esatto, questo sul forum viene in genere sottovalutato. C'è una fissazione sull'aspetto fisico, mentre a seconda dei casi avere socialità e non essere mentalcel può essere anche più importanteun normocarino completamente asociale è fottuto
un esempio é @Barabbabarabba come normocarino, è un 6 pieno ma avendo poca vita sociale ha fatto poco, sempre meglio di altri comunque (me x esempio)esatto, questo sul forum viene in genere sottovalutato. C'è una fissazione sull'aspetto fisico, mentre a seconda dei casi avere socialità e non essere mentalcel può essere anche più importante
lol. se il problema è solo l'introversione, andare per locali non ha senso, bisogna trovare contesti più appropriati. Ma un introverso che comunque ci sta con la testa e non ha problemi di autostima né un aspetto brutto, la ragazza la trova.Il problema è che molti di noi non sono estroversi e non è che si impara ad esserlo, non è una abilità, o lo si è o non lo si è.
Sforzarsi di fare il socialone provoca solo ilarità e perculamenti da parte del gruppo che ti farà diventare lo scemo da prendere in giro.
In breve tempo diventerete il bersaglio di tutti e passerete momenti infernali a fare cose di cui non ve ne fotte nulla.
Ma dico io, chi ve lo fa fare?
Fare soldi, pay e cercare figa seria fuori dall'Italia sono le soluzioni, non fare il pagliaccio con dei deficienti in giro per locali.
Il problema è che molti di noi non sono estroversi e non è che si impara ad esserlo, non è una abilità, o lo si è o non lo si è.
Sforzarsi di fare il socialone provoca solo ilarità e perculamenti da parte del gruppo che ti farà diventare lo scemo da prendere in giro.
In breve tempo diventerete il bersaglio di tutti e passerete momenti infernali a fare cose di cui non ve ne fotte nulla.
Fare soldi, pay e cercare figa seria fuori dall'Italia sono le soluzioni, non fare il pagliaccio con dei deficienti in giro per locali.
Il problema è trovare questi ambienti idonei.THREAD DA INCORNICIARE!!!
Sono abbastanza introverso, omologarmi per me nei gruppi sociali è contronatura: come un pinguino che deve adattarsi nel deserto!
Bisogna individuare gli ambienti piu' idonei alla nostra personalità ed evolverci interiormente!
Il problema è trovare questi ambienti idonei.
"cercare figa seria fuori dall' Italia". Ecco, il consiglio che do a chi ne ha le possibilità. Ormai l' Italia è morta.Il problema è che molti di noi non sono estroversi e non è che si impara ad esserlo, non è una abilità, o lo si è o non lo si è.
Spesso l' introverso, quando parla, parla bene e a proposito.lol. se il problema è solo l'introversione, andare per locali non ha senso, bisogna trovare contesti più appropriati. Ma un introverso che comunque ci sta con la testa e non ha problemi di autostima né un aspetto brutto, la ragazza la trova.
Il problema non è se si è introversi, ma se si ha proprio difficoltà relazionali, se si è misantropi, depressi o cose del genere. In questi casi, pur con un aspetto normaloide, si fa dura.
vivi in mezzo ai campi?Io personalmente non vedo mai gruppi nutriti di giovani che vanno in giro e si divertono.
Senza offesa, da come scrivi si capisce alľistante che sei piuttosto disadattato.THREAD DA INCORNICIARE!!!
Sono abbastanza introverso, omologarmi per me nei gruppi sociali è contronatura: come un pinguino che deve adattarsi nel deserto!
Bisogna individuare gli ambienti piu' idonei alla nostra personalità ed evolverci interiormente!
Dove cazzo vivi? Io ne vedo a migliaia in tanti posti diversi, e non vivo neanche in una grande città.Io personalmente non vedo mai gruppi nutriti di giovani che vanno in giro e si divertono.
Dove cazzo vivi? Io ne vedo a migliaia in tanti posti diversi, e non vivo neanche in una grande città.