L’importanza del circolo sociale per conoscere le np, parliamone.

Se ripenso ad una decina di anni fa quando avevo un giro sociale normalissimo 6 - 7 ragazze che ronzavano intorno c erano. Non ci ho combinato nulla o quasi ma però sono entrate nel mio mondo senza problemi.Ma come ci sono entrate è bastato anche poco per farle sparire 😄
 
Tempo fa in uni, quando per caso riuscii a farmi 3 o 4 conoscenti, un amico gentile mi chiamò in cortile a mangiare una pizza con la sua ragazza e suoi amici e amiche. Nel momento non riflettei perchè a quel tavolo le femmine, a parte la fidanzata del mio amico, NEANCHE MI GUARDAVANO. Ora ho capito. Credo che avere amici sia solo un modo per deprimersi di piu, se sei un brutto ti trascinano dietro per pieta o per diverimento
 
i circolo sociale è tutto.
Se sei asociale, dimmi te quando potrai mai scopare, magari esiste un paese in cui le NP citofonano a neet e hikikomori con l'urgenza di succhiarglielo, ma non ci sono mai stato.

secondo, e si ricollega al thread che ho aperto oggi, il cerchio sociale deve essere quello giusto per voi. ogni contesto di incontri minimamente frequenti (lavoro, compagnia teatrale, circolo del bridge, cineforum, quello che volete) crea automaticamente una gerarchia riproduttiva. il top 20% di quella gerarchia ha buone possibilità, il 20% peggiore non ha mai possibilità, in 60% di mezzo ne ha bassissime.

Quindi, non ha senso cercare da scopare in contesti in cui la competitività è altissima e il top 20% è irraggiungibile: inutile provare a diventare un calciatore di serie A visto che con la competizione che c'è entrano solo fenomeni, meglio fare curling, che già che sei uno dei tre in Italia che lo fa quasi sicuramente ci vai alle olimpiadi.

A meno di essere BV, investire per essere top 20% status di qualche nicchia paga bene. tipo, cantate in un coro parrocchiale (non riesco a pensare una cosa più improbabile per scopare), provate a diventare il direttore di quel coro, e vedete come un certo tipo di NP viene scodinzolando. Avete un lavoro minimamente interessante che vi permette di viaggiare? provate a spendervi le esperienze dove nessuno e stato da nessuna parte, e anche lì vedrete che nella rete entra qualcosa.

mai, ripeto mai essere bottom 20% del circolo dove si cerca da scopare. tenete conto che tra le 1000 cose che una NP cerca in un partner, c'è anche validazione sociale. se una ha un carattere gregario/debole, per nessun motivo si farà vedere con uno considerato non desiderabile, piuttosto sta da sola. sembra un paradosso, ma a una NP serve più un carattere indipendente/forte per andare con un 5 che con un 7.
 
Tempo fa in uni, quando per caso riuscii a farmi 3 o 4 conoscenti, un amico gentile mi chiamò in cortile a mangiare una pizza con la sua ragazza e suoi amici e amiche. Nel momento non riflettei perchè a quel tavolo le femmine, a parte la fidanzata del mio amico, NEANCHE MI GUARDAVANO. Ora ho capito. Credo che avere amici sia solo un modo per deprimersi di piu, se sei un brutto ti trascinano dietro per pieta o per diverimento
che conferma la mia posizione, MAI essere bottom 20% di un gruppo. mai. tu puoi uscire con un gruppo di sfigati, che se sei anche solo un millimetro più sfigato di loro ti useranno come bersaglio, per sentirsi meno sfigati loro. Il normie che in mezzo ai chad striscerebbe deriso da tutti appena può diventa carnefice, e si illude di valere qualcosa infierendo su chi sta più in basso.
Peggio che peggio le NP. Salvo rare eccezioni nessuna NP considererà mai per nessun motivo un bottom 20%, puoi essere un 7 ma se esci con un gruppo di 8 non batterai chiodo. è come la carta dei vini: il più economico viene scartato per definizione perchè "non sono mica pezzente che prendo quello che costa meno", il più caro viene acquistato perchè "se costa di più ci sarà un motivo".
 
Verissimo,nel mio paese al Grest si è formato una comitiva di 15/20 ragazzi a maggioranza femminile e i ragazzi (quasi tutti under 6) si sono fidanzati o hanno avuto delle storielle con le ragazze del gruppo (tra il 5 e 6.5.) Un po' mi pento di non frequentare questo ambiente perché appunto estenderei il mio circolo sociale femminile anche se da una parte non c'è la farei mai a stare con gente del genere in un ambiente abbastanza tossico
Minchia da noi siamo tutti maschi
 
"ma a una NP serve più un carattere indipendente/forte per andare con un 5 che con un 7"
mi vedi perfettamente d'accordo, e si vede che parli comunque di vissuto visto che sei già sposato. Detto questo mi soffermerei sull'ultimissima parte del tuo discorso... uno dei punti fondamentali sta qui se ho interpretato bene...diciamo che sei 5 (sufficiente) devi in qualche modo compensare col carattere e non puoi permetterti errori (poi io ho capito che tu dicevi per dire ma una 7 non andrà mai con un 5 salvo che non sia pieno di soldi)
 
In base alle mie esperienze, tralasciando i chads, il circolo sociale incide molto per i normies, ma pochissimo se non zero per i brutti veri, li non ci sono amici che tengano, i bv nei gruppi di persone anzi possono sviluppare tendenze suicide o omicide
 
mi vedi perfettamente d'accordo, e si vede che parli comunque di vissuto visto che sei già sposato. Detto questo mi soffermerei sull'ultimissima parte del tuo discorso... uno dei punti fondamentali sta qui se ho interpretato bene...diciamo che sei 5 (sufficiente) devi in qualche modo compensare col carattere e non puoi permetterti errori (poi io ho capito che tu dicevi per dire ma una 7 non andrà mai con un 5 salvo che non sia pieno di soldi)
no chiaro che una sette non andrà mai con un 5, intendevo, data una tra il 4 e il 6, se è una che se ne frega del giudizio altrui magari il 5 lo considera, se è una che ha ansia/insicurezza vuole il 7.
 
In base alle mie esperienze, tralasciando i chads, il circolo sociale incide molto per i normies, ma pochissimo se non zero per i brutti veri, li non ci sono amici che tengano, i bv nei gruppi di persone anzi possono sviluppare tendenze suicide o omicide
eh... purtroppo sotto un certo livello finisce la scala sociale e un gruppo in cui hai valore uguale o superiore alla media non esiste. se sei BV non ci sono cazzi, è finita. per me anche un 4 giocandosela bene e compensando come può ha qualche rara possibilità di fare qualcosa (quanto valga la pena farsi il culo per inseguirla è un discorso diverso), se sei dal 3 a scendere non ci sono cazzi, l'unica cosa in cui puoi sperare è qualche miracolo improbabilissimo. quando è così non puoi fare altro che prendere atto che hai pescato brutte carte, accettare la malasorte, copare con tutto quello per cui non serve essere belli, e ogni tanto andare a pay quando sei stufo di sborrarti in mano.
 
che conferma la mia posizione, MAI essere bottom 20% di un gruppo. mai. tu puoi uscire con un gruppo di sfigati, che se sei anche solo un millimetro più sfigato di loro ti useranno come bersaglio, per sentirsi meno sfigati loro. Il normie che in mezzo ai chad striscerebbe deriso da tutti appena può diventa carnefice, e si illude di valere qualcosa infierendo su chi sta più in basso.
Peggio che peggio le NP. Salvo rare eccezioni nessuna NP considererà mai per nessun motivo un bottom 20%, puoi essere un 7 ma se esci con un gruppo di 8 non batterai chiodo. è come la carta dei vini: il più economico viene scartato per definizione perchè "non sono mica pezzente che prendo quello che costa meno", il più caro viene acquistato perchè "se costa di più ci sarà un motivo".
Ottimo intervento, purtroppo è come se fossimo in una catena alimentare, i mogger con un forte carattere alpha sono i super predatori e stanno in cima a tutti, poi ci sono i vari "consumatori" di 1° 2° 3° livello ecc... che inevitabilmente finiscono sbranati da chi sta più in alto se finiscono nel loro campo di azione.

Il problema è che a scendere troppo in basso e andare in giro con amici brutti e sfigati inevitabilmente ti penalizza di riflesso, automaticamente si viene percepiti di minor valore anche dalle np, l'ideale sarebbe trovarsi in una via di mezzo, stare in una comitiva in cui si è tra i migliori in cui però allo stesso tempo i tuoi amici non siano dei subumani sfigati fino al midollo.

Peccato che non stiamo al supermercato e dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, nel mio caso amici brutti, sfigati e senza il minimo aggancio con le np.
 
Ottimo intervento, purtroppo è come se fossimo in una catena alimentare, i mogger con un forte carattere alpha sono i super predatori e stanno in cima a tutti, poi ci sono i vari "consumatori" di 1° 2° 3° livello ecc... che inevitabilmente finiscono sbranati da chi sta più in alto se finiscono nel loro campo di azione.

Il problema è che a scendere troppo in basso e andare in giro con amici brutti e sfigati inevitabilmente ti penalizza di riflesso, automaticamente si viene percepiti di minor valore anche dalle np, l'ideale sarebbe trovarsi in una via di mezzo, stare in una comitiva in cui si è tra i migliori in cui però allo stesso tempo i tuoi amici non siano dei subumani sfigati fino al midollo.

Peccato che non stiamo al supermercato e dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, nel mio caso amici brutti, sfigati e senza il minimo aggancio con le np.
Purtroppo hai ragione, il ragionamento fila fino a che hai una valore minimo, sotto un certo livello è inesorabilmente finita.
questo è legato al fatto che le NP comunque ipergamano per definizione.
Quindi se il tuo contesto è fatto da 6, attira le 4 (uso il punteggio come valore complessivo del valore sul mercato sessuale, non come puro valore estetico), e magari qualche sporadica pari livello. ma se il tuo gruppo è fatto di 3 e 2, le tue pari ipergamano, e se ipogami tu rimangono le paralitiche e le mutilate.
Diciamo che la soglia è essere in un gruppo il cui livello di appetibilità è sufficiente perchè qualche NP sopra il 3 lo frequenti, se sei al punto in cui pure le 3 schifano te e i tuoi amici non ci sono cazzi, è finita.
Unica flebile speranza a quel punto è infilarsi in qualche contesto in cui magari c'è vicinanze maschi - NP (tipo il coro della chiesa di cui sopra), e statusmaxare a manetta. probabilità di riuscita: circa pari a quelle di vincere al superenalotto; ma almeno se ti piace dirigere il coro della chiesa non avrai scopato ma almeno un po' di sarai divertito :-D

però, e si torna sempre qua, il primo passo è la consapevolezza. cioè se anche la tua condizione è tale da impedirti qualsiasi possibilità, almeno puoi evitare di renderti ridicolo e svenarti in un gioco in cui non hai possibilità, è già qualcosa. non scopare e basta è comunque meglio che non scopare e prendere pali in continuazione
 
cone ho già detto in altre occasioni se sei sul 5 6 il circolo sociale (o meglio ancora l'essere anche tu stesso socialone) è fondamentale, in questi casi non puoi puntare sul bel faccino quindi diventa fondamentale avere un circolo sociale valido, e con valido intendo fatto da gente con amicizie a loro volta magari anche np, un circolo sociale per frequentare i posti giusti ecc..

Il circolo sociale fatto dai soliti 2 o 3 amici sfigatissimi con zero status, zero amicizie, zero conoscenze fra le np della zona e che passa le serate a giocare alla play o in giro fra loro non serve a nulla, forse è pure peggio, ne so qulcosa.

Questo discprso vale sempre, ho visto single 35-40enni sul 5, avere relazioni o nuove conoscenze con np, anche piuttosto frequenti, solo xk nonostante non fossero piu dei ragazzini avevano amici e un giro sociale molto valido, uscivano spesso, frequentavano bar e locali e una cosa tira l'altra
 
Ecco, si può riassumere tutto così, se sei incline a fare figure di merda appena metti il muso fuori casa meglio lasciar perdere, la gente vede subito se sei uno sfigato che fa fatica a parlare con la voce balbettante e che non riesce nemmeno a ordinare una pizza che vai nel panico e ti luccicano gli occhi.
È finita in tutti i sensi.
questo succede anche xk se esci spesso, stai con gli altri, socializzi le tue skills sociali aumentano molto, e vieni percepito molto meglio dalla gente in generale. Se invece sei sempre solo, magari esci poco, parli poco con altra gente le tue capacità sociali si azzerano e la gente lo vede, le np sopratutto. Parlo x esperienza personale.
 
questo succede anche xk se esci spesso, stai con gli altri, socializzi le tue skills sociali aumentano molto, e vieni percepito molto meglio dalla gente in generale. Se invece sei sempre solo, magari esci poco, parli poco con altra gente le tue capacità sociali si azzerano e la gente lo vede, le np sopratutto. Parlo x esperienza personale.
Già…. Però come si può cambiare? Non credo esista un modo per essere più socialoni,é un qualcosa con cui ci nasci che fa comunque parte di te. Un po’ come il viso o l’altezza un carattere estroverso conta nella visione delle altre persone.

É una cosa che dico spesso: la fuori c’è la ragazza dei miei sogni ma io non sono il ragazzo dei suoi sogni,credo di non essere il ragazzo dei sogni di nessuno
Meglio accasciarsi che farsi problemi su un qualcosa che é stato scritto al momento della nascita
 
questo succede anche xk se esci spesso, stai con gli altri, socializzi le tue skills sociali aumentano molto, e vieni percepito molto meglio dalla gente in generale. Se invece sei sempre solo, magari esci poco, parli poco con altra gente le tue capacità sociali si azzerano e la gente lo vede, le np sopratutto. Parlo x esperienza personale.
Sottoscrivo, meno frequenti e interagisci con le persone e meno sviluppi capacità di relazionarti con gli altri e interloquire senza sembrare un babbeo.
 
Il circolo sociale è tutto certo, il problema che Mario rossi metalmeccanico, vergine a 28 anni e che conosce solo Marco Verdi e Bomba anarchica, non è che lo cambia come le mutande dopo una sciordata improvvisa.
Ne parlano tanta anche nei forum di "seduzione" ma è comunque una cosa casuale e difficilmente replicabile.
 
Il circolo sociale è tutto certo, il problema che Mario rossi metalmeccanico, vergine a 28 anni e che conosce solo Marco Verdi e Bomba anarchica, non è che lo cambia come le mutande dopo una sciordata improvvisa.
Ne parlano tanta anche nei forum di "seduzione" ma è comunque una cosa casuale e difficilmente replicabile.
quoto. tutti i ragionamenti valgono per chi è comunque lì lì e ha bisogno solo di aggiustare qualcosa, se stai proprio ai livelli più bassi risalire la china è dura. anche perchè più si va avanti più il vissuto pesa, non è che dopo una vita da hikikomori ti svegli una mattina e dici: "che scemo! bastava uscire di più!". certo è che mettere a fuoco certi meccanismi può aiutare quando sei in tempo a correggere il tiro. se hai 18 anni e gli unici amici che hai sono BV con cui scambi le carte pokemon, capisci che o cambi giro o accetti che magari pescherai un charizard domani, ma certo da scopare no
 
quoto. tutti i ragionamenti valgono per chi è comunque lì lì e ha bisogno solo di aggiustare qualcosa, se stai proprio ai livelli più bassi risalire la china è dura. anche perchè più si va avanti più il vissuto pesa, non è che dopo una vita da hikikomori ti svegli una mattina e dici: "che scemo! bastava uscire di più!". certo è che mettere a fuoco certi meccanismi può aiutare quando sei in tempo a correggere il tiro. se hai 18 anni e gli unici amici che hai sono BV con cui scambi le carte pokemon, capisci che o cambi giro o accetti che magari pescherai un charizard domani, ma certo da scopare no
Però c'è da dire che nei giri d'amicizie puoi trovare anche np che non ti piacciono, magari hanno il fisico bello, certe hanno il viso bello ma il fisico sfatto... io sono una di quelle persone che deve piacerli una np per poterci avviare una ipotetica ltr o scoparla, è per questo che le one itis rappresentano veramente l'amore più puro, contava solo scoparsi le one itis e basta, essere rifiutati nei teen è alla pari di essere un subumano, poi verso i 20/30 le np non le idealizzi più e ti iniziano a fare schifo, magari ci sono 4 np in un giro d'amicizie tutte sul 5/6 però con vari difetti e che non ti piacciono, cosa fai? a 30 anni ti fai andare bene una solo per non morire solo? guarda che le np sono nullità dopo averle scopate... è per questo che devi trovarti quella giusta che ti piace, altro che giri d'amicizie, ok servono, ma sono bluepillate anche queste, se hai le palle provaci con sconosciute in giro e vaffanculo, almeno la vedi che ti piace e non andare casaccio per ritrovarsi 4 stupide in gruppo.
 
Back
Top