L’importanza del circolo sociale per conoscere le np, parliamone.

vabbeh ma tra accettare di scoparsile CO e rifiutare qualsiasi cosa sotto il 9 ci sono cento sfumature. Io capisco darsi un minimo di standard, ma se deve essere troppo alto allora mi chiedo: non vivo in una villa con piscina, perchè mi accontento del bilocale? non ho la ferrari, perchè mi accontento della punto? non vado da cracco tutte le settimane, perchè mi accontento di un sushi ogni tanto?
Io capisco che uno non voglia stare con un cassonetto dell'indifferenziata coi neuroni bruciati, ci sta, ma bisogna essere realisti, o uno è un cristiano ronaldo della figa, o alle cose ci deve arrivare creando le condizioni. chiaro che se sono un 5 e vado in discoteca una sera credendo di rimorchiare senza alcuna situazione che mi possa avvantaggiare, non concludo un cazzo.

Il ragionamento è che il contesto giusto può aumentare di molto il tuo valore relativo, poi chiaro che se sei un due non ti serve a niente diventare un tre percepito, e se punti dal 7 a salire devi forse rivedere le tue aspettative.
 
Conta per la statistica

Col circolo sociale conosci 40 e concludi 1 se sei normobasso.
Da soli...inutile proseguire

Ovvio sono anche fuori da circoli vari e al massimo mi vedo con amici face to face in 2-3.

Era scontato
 
senza alcuna situazione che mi possa avvantaggiare,
assolutamente. l'ambiente fa il 90%
hiaro che se sono un 5 e vado in discoteca una sera credendo di rimorchiare
moltiplichiamo le serate per 6 mesi ed una dovresti farcela. La base della pesca a strascico è il volume appunto.

Tornando al discorso cerchia sociale dipende dallo stile di vita ed obbiettivi, però diciamo che conclude con l'inizio della fase lavorativa. che può avvenire a 20 o a 25 in media. Se hai lurkato in questo forum, avrai notato che il 70% è stato bullizzato e di conseguenza emarginato, nell'età in cui uno dovrebbe socializzare...
 
assolutamente. l'ambiente fa il 90%

moltiplichiamo le serate per 6 mesi ed una dovresti farcela. La base della pesca a strascico è il volume appunto.

Tornando al discorso cerchia sociale dipende dallo stile di vita ed obbiettivi, però diciamo che conclude con l'inizio della fase lavorativa. che può avvenire a 20 o a 25 in media. Se hai lurkato in questo forum, avrai notato che il 70% è stato bullizzato e di conseguenza emarginato, nell'età in cui uno dovrebbe socializzare...
e io sono uno di quelli. bullizzato male, per me è iniziata tardi. mi porto ancora dietro le cicatrici, ma per fortuna col tempo ho preso i miei spazi. ed è appunto per quelli come me (e tanti di voi) che il contesto è tutto. in alcuni contesti sono il nerd, lo sfigato, il socialmente inetto. in altri sono quello intelligente, che ha fatto esperienze fighe, ecc.
Col tempo ho imparato che mi conviene frequentare certi ambienti ed evitarne altri, per la maggior parte della gente rimango un mentalcel, ma se esiste un 20% con cui relazionarmi, non si pone il problema.
 
La chiave sono le comunità. Ci sono culture, come quelle dell'america latina, ancora incentrate sulle piccole comunità. Vicini di casa, a volte interi quartieri, che in pratica sono grandi famiglie allargate. In queste comunità capita spesso di trovare np decenti accoppiate con uomini che qui sarebbero incel. Questo perché all'interno di una comunità si ha la possibilità di conoscersi a livello più approfondito rispetto alla fogna di social che c'è qui. Una np, perciò, può arrivare a pensare che magari sì, quell'uomo sarà pure bruttino, ma forse può assicurare a lei e alla prole una vita più felice e dignitosa di quella che avrebbe facendosi sborrare e buttare da un esercito di chad.
 
Back
Top