L’instagram di chad

Possiamo raccontarcela quanto vogliamo
Si può cercare di far finta di niente, di evitare di guardare in faccia la realtà
Ma alla fine della fiera, una cosa sola conta in ambito relazionale
Siamo figure geometriche armoniche/disarmoniche ambulanti, a seconda della tua genetica, ( un fattore determinante per la qualità della tua intera vita, che si centra completamente sulla fortuna, in quanto lo scheletro non può essere modificato se non con pesanti operazioni chirurgiche ), fai un tipo di vita invece che un altro, chi ha un bel taglio d'occhi viene percepito in un modo, chi ne ha uno di merda in un altro, senza neanche aprire bocca, le NP hanno già deciso se ne valete la pena o no, vi hanno già attributio qualità caratteriale positive o negative, tramite la vista, decidono inconsciamente se ne varrà la pena ciucciare il vostro apparato riproduttivo
è ironico se ci pensate, a seconda di misure millimetriche facciali, uno è degno o non degno di ricevere una pompa
Decidiamo in modo del tutto arbitrario se leccare culo, cazzo o figa in base alla qualità del cranio di chi abbiamo davanti, lo stesso identico cazzo, su un corpo con un viso brutto, diventa repellente, mentre su un viso bello l’idea di succhiarlo fa subito bagnare, sta tutta lì la magia, siamo soltanto figure geometriche, che non devono stonare all’occhio
Siamo superficiali di natura, inutile negarlo
Lo scheletro è legge

Possiamo raccontarcela quanto vogliamo
Si può cercare di far finta di niente, di evitare di guardare in faccia la realtà
Ma alla fine della fiera, una cosa sola conta in ambito relazionale
Siamo figure geometriche armoniche/disarmoniche ambulanti, a seconda della tua genetica, ( un fattore determinante per la qualità della tua intera vita, che si centra completamente sulla fortuna, in quanto lo scheletro non può essere modificato se non con pesanti operazioni chirurgiche ), fai un tipo di vita invece che un altro, chi ha un bel taglio d'occhi viene percepito in un modo, chi ne ha uno di merda in un altro, senza neanche aprire bocca, le NP hanno già deciso se ne valete la pena o no, vi hanno già attributio qualità caratteriale positive o negative, tramite la vista, decidono inconsciamente se ne varrà la pena ciucciare il vostro apparato riproduttivo
è ironico se ci pensate, a seconda di misure millimetriche facciali, uno è degno o non degno di ricevere una pompa
Decidiamo in modo del tutto arbitrario se leccare culo, cazzo o figa in base alla qualità del cranio di chi abbiamo davanti, lo stesso identico cazzo, su un corpo con un viso brutto, diventa repellente, mentre su un viso bello l’idea di succhiarlo fa subito bagnare, sta tutta lì la magia, siamo soltanto figure geometriche, che non devono stonare all’occhio
Siamo superficiali di natura, inutile negarlo
Lo scheletro è legge
Ogni volta che esco di casa ormai e passo nel raggio visivo di qualsiasi ragazza e donna mi sento come se mi stessero tutte scannerizzando...

Ogni volta che esco di casa ormai e passo nel raggio visivo di qualsiasi ragazza e donna mi sento come se mi stessero tutte scannerizzando...
Lo stanno facendo infatti, è nella loro natura, anche quando pensi che stiano facendo altro, che siano distratte, in realtà semplicemente non hai una geometria abbastanza armonica da suscitare alcun interesse, e quindi vieni completamente ignorato
Mettici un figo da 8 nel tuo stesso identico punto, vedi come ti fissano tutte, pure le 80enni

Lo stanno facendo infatti, è nella loro natura, anche quando pensi che stiano facendo altro, che siano distratte, in realtà semplicemente non hai una geometria abbastanza armonica da suscitare alcun interesse, e quindi vieni completamente ignorato
Mettici un figo da 8 nel tuo stesso identico punto, vedi come ti fissano tutte, pure le 80enni
Io ho la sensazione che riescano a scannerizzarci anche attraverso i msg che scriviamo nel forum, senza neanche vederci o sentire la nostra voce

Ultima modifica:
Lo stanno facendo infatti, è nella loro natura, anche quando pensi che stiano facendo altro, che siano distratte, in realtà semplicemente non hai una geometria abbastanza armonica da suscitare nessun interesse, e quindi vieni completamente ignorato
Però devi anche mettere in conto che gli 8 sono rarissimi, mi sembra ovvio che venga guardato, come una figa da 8 tutta conciata sexy verrà guardata da tutti

mJ5CFvINVS4CLi7nr-TQ2oNU52WIA79xRZk6VE8L78s.jpg

A me diverte perché in passato sulle donne c'erano troppe idealizzazioni positive.
Mi fa piacere che adesso che hanno aperte le gabbie si stiano dimostrando tali e quali agli uomini che hanno sempre criticato.

Tutto ciò aumenterà sempre più la guerra tra sessi. Ci sarà da divertirsi.
Perché aumentare la guerra tra i sessi?

a pensarci razionalmente è assurda questa cosa. Alla fin fine, basterebbe mettere una busta in testa e non ci sarebbe nessuna differenza tra me, te o un qualunque over 7. E' così anormale che è difficile pure da razionalizzare, prova a spiegare ad un alieno che tale morirà vergine solo perchè ha l'overbite, il ramus corto o ha un browridge poco pronunciato, ceh per me è follia pura

Secondo me dovreste fare una FRASEOLOGIA per noi anziani....usate termini, alcuni li ho capiti...altri davvero no

che minkia vuol dire Copare ?
Copare vuol dire trovarsi un passatempo per ingannarsi. Ad esempio uno che non scopa, può copare trovandosi degli hobby, ad esempio la palestra, i videogiochi, ecc...

Indietro