L’instagram di chad

Mah...fanno le stesse cose che facciamo (o vorremmo fare noi maschi); la discriminante è che loro lo fanno solo coi belli/bellissimi, mentre noi ci facciamo andare bene pure le CO (per dire).

Io se avessi avuto un'altra genetica non starei/frequenterei certo una CO o una bruttina sul 4-4.5 come invece (se mai cercassi o fossi disperato) mi toccherebbe fare in questa vita stramaledetta...a conti fatti, forse se mia madre avesse avuto una mentalità tipo quella di oggi e se mio padre fosse stato redpillato, io non sarei nato o sicuramente sarei molto meglio di quello che sono oggi.

Esatto sono morte di cazzo solo con i belli , ho aggiunto quelle che scrivevano cosi al mio fake , risultato? Sono stato bloccato o non ricambiato, una addirittura dopo avergli scritto nelle storie mi ha disabilitato le storie e non potevo piu vederle 😂 quanta crudezza , sotto il 7 non è vita
crudo vero, tu stai pure sul 6,5 mi pare, il chad quanto è?

Si ma non ho combinato nulla,ti pare che faccio venire a casa mia una che non conosco che avrà come minimo succhiato 30 uccelli questa settimana..
Io non posso e non avrò mai più interazioni con le donne..
Ormai ho la pace dei sensi.
Potrebbe trattarsi di gente con l' intenzione di derubare, rapinare, estorcere.

Letteralmente è un cazzo di mondo parallelo per me.
Tutti quelli che ora stanno pensando: "no vabbé dai, così è palesemente troppo, è una chat fake fatta male", è solo perché sono sub 6 e non hanno alcuna idea di come le donne davvero si approccino a chi ritengono attraente. Un cazzo di universo a parte, fantascienza per alcuni, realtà per altri.

Letteralmente è un cazzo di mondo parallelo per me.
Tutti quelli che ora stanno pensando: "no vabbé dai, così è palesemente troppo, è una chat fake fatta male", è solo perché sono sub 6 e non hanno alcuna idea di come le donne davvero si approccino a chi ritengono attraente. Un cazzo di universo a parte, fantascienza per alcuni, realtà per altri.
Io ci credo tesoro, non ne dubito affatto.

Indietro