Io ho la sensazione che riescano a scannerizzarci anche attraverso i msg che scriviamo nel forum, senza neanche vederci o sentire la nostra voce
Infatti in parte è così, a seconda di come scrivi vieni percepito in maniera diversa, e idealizzano chi dai modi di fare potrebbe potenzialmente essere attraente, dipende come ti percepiscono se ‘beta’ o ‘alfa’, poi tutta questa idealizzazione se ne va a fanculo dal momento che ti vedono in faccia
Come raccontai secoli fa, un’utentessa si era “interessata a me”, mi riempiva di like, mi stuzzicava, cercava in tutti i modi di farsi notare, mi chiedeva cazzate nei messaggi privati giusto per attaccare bottone, fatto sta che a una certa dico sti cazzi, faccio sboccare ma che ho da perdere ?
Le mando una mia foto e…
Da che era la persona più dolce del mondo, è diventata la più fredda
Puff, come per magia io non valevo più un cazzo, tutte le pelle parole, le piaceva il mio carattere, le piaceva la mia voce (le avevo mandato un singolo audio secoli prima perché dovevo verificarla in quanto moderatore ai tempi), e quanto mi aveva scassato il cazzo con sta voce…
…Di colpo, il nulla, alla foto mi rispose “Non so cosa dire…”
SCOMPARSA
Da quella volta mai più sentita, quindi la tua faccia di merda annulla il tuo valore agli occhi delle NP, tu sei il tuo volto, il tuo cranio, importi in proporzione alla qualità geometrica delle tue ossa, fine, non c’è altro, non c’è magia, amore.. solo un
freddo calcolo matematico a stabilire il valore della tua persona