Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Calcio femminile = terza categoria maschile (ad essere generosi)La cosa divertente è che probabilmente una squadra di 17enni maschi riuscirebbe a battere la Juventus pro femminile![]()
Alle giovanili sono stato compagno di squadra di una np che attualmente è una famosa calciatrice di serie A, ti dico che effettivamente il livello è quello di un onesto calciatore di prima categoria/ promozione.Calcio femminile = terza categoria maschile (ad essere generosi)![]()
Ha le cosce che hanno l’ampiezza di un bisonte…sproporzionatissima…fa giusto un po’ scena di viso ma non so quanto ci sia di naturale in quel viso…![]()
nel calcio femminile le np hanno scritto sulla maglia cioe' che le piace
Viso mostruoso che puzza di plastica made in Bangladesh e poi cazzo il doppio mento lasciamolo alle badanti in menopausa
In realtà gli insulti razzisti contro gli italiani erano già presenti nel libro originale di Agatha Christie, pubblicato nel 1934, quando la sensibilità nei confronti dei contenuti razzisti era diversa da oggi.nonostante io non abbia sangue italiano ma sono cresciuto qui
anche io mi sono sentito offeso da molti commenti razzisti nei film..
esempi . assassinio sul oriente express "sono italiani terzo mondo" ho chiuso il film.
È un ragazzo con le trecce ahahaha!!Io mi darei al salto in alto...
Visualizza allegato 5482
Presente! Nel senso che arrivano a mia madre.a qualcunaltro invece piace mandare foto del proprio pene alle 80 enni.. ma dove finiremo!!