L' università è una mazzata per un incel

La vita da incel è triste in generale, in un modo o nell'altro però si tira avanti grazie all'odio e al disprezzo verso np, chad e la società in generale...
No, bisogna andare avanti grazie a cose parallele alle relazioni e alle donne; chiamateli "coping" e quant'altro, però vivere in funzione esclusivamente di quello non vi farà bene (lo so, perché ci passai pure io).

Ma secondo voi la vita relazionale è tutta rose e fiori? Fidatevi che a volte quasi si rimpiange la vita da single e solitari, specie quando si ha a che fare con le rispettive famiglie ed entrano in gioco altri fattori (lavoro, casa, soldi, FIGLI, ecc...).
 
No, bisogna andare avanti grazie a cose parallele alle relazioni e alle donne; chiamateli "coping" e quant'altro, però vivere in funzione esclusivamente di quello non vi farà bene (lo so, perché ci passai pure io).

Ma secondo voi la vita relazionale è tutta rose e fiori? Fidatevi che a volte quasi si rimpiange la vita da single e solitari, specie quando si ha a che fare con le rispettive famiglie ed entrano in gioco altri fattori (lavoro, casa, soldi, FIGLI, ecc...).
Questi sono gli sbatti di essere legato sentimentalmente ad una donna, tuttavia la sensazione di sentirsi amati, desiderati e apprezzati dalla persona con cui stai non ha prezzo
 
Godo ad aver interrotto l'università e a non avere mai fatto merdasmus. Sesto senso.

E parlo del periodo 2008/10 quando le cose andavano certamente già male ma non ai livelli attuali. Magari avrei pure avuto l'occasione con una 4, ma me la sarei giocata ovviamente male. Del resto, in facoltà è successo...un paio di occasioni andate.
Oggi sarebbe proibitivo avere chance anche con le 4, escluso colpi di sedere notevoli
 
Questi sono gli sbatti di essere legato sentimentalmente ad una donna, tuttavia la sensazione di sentirsi amati, desiderati e apprezzati dalla persona con cui stai non ha prezzo
Se ti va bene di avere accanto una che ti fa sentire amato ed apprezzato. Non diamo troppo per scontato questo.
 
No, bisogna andare avanti grazie a cose parallele alle relazioni e alle donne; chiamateli "coping" e quant'altro, però vivere in funzione esclusivamente di quello non vi farà bene (lo so, perché ci passai pure io).

Ma secondo voi la vita relazionale è tutta rose e fiori? Fidatevi che a volte quasi si rimpiange la vita da single e solitari, specie quando si ha a che fare con le rispettive famiglie ed entrano in gioco altri fattori (lavoro, casa, soldi, FIGLI, ecc...).
Ma infatti a me di avere moglie e figli non me ne frega un cazzo (tanto la moglie amorevole e i figli adorabili sono fantascienza, almeno per me) e rimpiango il non avere una vita da chad...
 
Ho letto v
State sbagliando.
Uno dei consigli più elementari che darei ad un ragazzo incel per avere la possibilità di sbloccarsi è proprio andare in una facoltà piena di ragazze, per i seguenti motivi:

- è un ambiente morbido, usando il linguaggio del caro Pezzottato, per socializzare

- sei spesso costretto ad interagire con le "NP", il che aiuta ad imparare a conoscerle, ad interagirci, e fai conoscenza appunto, potendo trovare amiche, fidanzata, trombamica

- c'è una grande varietà di ragazze, a differenza di altri contesti

Poi non è detto che vada bene, intanto ci sono molte possibilità che altri contesti non offrono, specialmente per un bravo ragazzo che è timido, fa poca vita sociale.
Ad un incel sconsiglio invece facoltà a prevalenza maschile, a meno che non abbia una passione particolare, allora è diverso. Chiaramente se sei molto bello o ti metti in evidenza come studente in gamba, le occasioni possono capitare in Informatica od in Ingegneria, solo che è più difficile (a me capitò ma non la sfruttai perché ero in MGTOW).
Va detto che la maggior parte dei maschi che frequenta queste ultime facoltà neanche invogliano a farci amicizia, in genere sono Nerd, passivi. Per frequentare maschi incel, meglio a questo punto disoccupati di paese o operai che bevono, possibilmente fascisti, ultra-comunisti, complottisti ecc., almeno questi cadono in piedi.
Ho letto tuoi vari post che trovo molto interessanti, ma l'idea di frequentare facoltà a maggioranza femminile poteva andare bene per quelli della nostra generazione (mi pare di capire che hai 45 anni, io sto alla fine della trentina). Oggi per questi ragazzi (range 16-29) è letteralmente l'inferno questo ambiente per colpa di social ed ipergamia, questa c'è sempre stata ma in passato (una ventina di anni fa) non ti veniva sbattuta in faccia così brutalmente tramite dispositivi e crudezze varie, oggigiorno la mancanza di controllo è fonte di malessere quotidiana ed alla lunga scoppi. È capace che vedi la ragazza che ti attrae e ti piace, la classica santarellina venire postata sul gruppo WhatsApp universitario mentre si fa un selfie in disco con il compagno tamarro ed ignorante, aivoglia poi ad ingoiare la bile e cercare di spiegare razionalmente determinate situazioni e realtà se non si ha un minimo di corazza mentale.
Consiglierei di frequentare l'università soltanto per seguire le proprie passioni, se si è fortunati nel possedere una particolare inclinazione per le materie scientifiche/medicina si è a cavallo per la vita professionale, studi, ti laurei e magari emigri da questo paese allo sfascio totale,realizzandoti almeno a livello economico che ti permettano cope decenti.
 
si vedendo e abitando vicino a una citta’ universitaria con moltissimi studenti erasmus, vedi subito il gruppetto dei sottodotati , rachitici e occhialuti incel, tra di loro , o qualche sporadico caso misto i quali sono anche con np e chad . molti di questi bruttoni parlano delle partite del sabato sera con doungeon and dragons o di java cafe’ o c++; mentre i chad scherzano e spesso toccano i culetti stupendi delle np. crudezze infinite
 
si vedendo e abitando vicino a una citta’ universitaria con moltissimi studenti erasmus, vedi subito il gruppetto dei sottodotati , rachitici e occhialuti incel, tra di loro , o qualche sporadico caso misto i quali sono anche con np e chad . molti di questi bruttoni parlano delle partite del sabato sera con doungeon and dragons o di java cafe’ o c++; mentre i chad scherzano e spesso toccano i culetti stupendi delle np. crudezze infinite
Tremendo...la società ginocentrica occidentale è orribile per un sub 7...
 
Chad italiano alto 1.90, bella parlantina, che si faceva le cerbiattine svizzere e tedesche. Chadlite catalano, belli capelli ricci, che si scopava una Becky greca. Ragazza bergamasca che con me faceva la "fidanzata", poi scoprii che in mia assenza si era spompinata gli amici del Chad italiano citato sopra. Ragazza piemontese, tutta chiesa e casa, rompeva i coglioni a me e al mio collega veneto perché bestemmiavano: fu la ragazza italiana col più alto body count (ragazzi trovati tutti su Tinder); nel mentre era fidanzata in Patria. Tipo siciliano, dark triad, che si scopava una francese, chiedendomi in prestito persino un preservativo, mentre in Sicilia c'era la ragazza ad aspettarlo (e lo venne pure a trovare in Svezia).

E io? Scartato dopo pseudo pomiciata con boiler belga, che appena si accorse che ero io a baciarla mi spinse letteralmente via: ah, e la stessa tipa si scopò qualche giorno dopo un framecel canadese, con capelli lunghi e stempiatura davanti. Moggato persino da uno come lui... (Però era alto 1.90).

Sappiate solo che dopo l'Erasmus scoprii l'FDB.
Eccellente.
 
Chad italiano alto 1.90, bella parlantina, che si faceva le cerbiattine svizzere e tedesche. Chadlite catalano, belli capelli ricci, che si scopava una Becky greca. Ragazza bergamasca che con me faceva la "fidanzata", poi scoprii che in mia assenza si era spompinata gli amici del Chad italiano citato sopra. Ragazza piemontese, tutta chiesa e casa, rompeva i coglioni a me e al mio collega veneto perché bestemmiavano: fu la ragazza italiana col più alto body count (ragazzi trovati tutti su Tinder); nel mentre era fidanzata in Patria. Tipo siciliano, dark triad, che si scopava una francese, chiedendomi in prestito persino un preservativo, mentre in Sicilia c'era la ragazza ad aspettarlo (e lo venne pure a trovare in Svezia).

E io? Scartato dopo pseudo pomiciata con boiler belga, che appena si accorse che ero io a baciarla mi spinse letteralmente via: ah, e la stessa tipa si scopò qualche giorno dopo un framecel canadese, con capelli lunghi e stempiatura davanti. Moggato persino da uno come lui... (Però era alto 1.90).

Sappiate solo che dopo l'Erasmus scoprii l'FDB.
Crudissimo.
 
Concordo, tuttavia se l'incel viene emarginato dalle ragazze perché non abbastanza carino/ complessi d'insicurezza ecc. non cambia nulla
Ovvio che se non ti sblocchi non cambia nulla.
Ma se frequenti un' università piena di ragazze (la maggior parte delle facoltà lo sono), tra l' altro di diversi tipi, le possibilità aumentano notevolmente.
Rispondendo a IL MAIALE, i social hanno amplificato alcuni difetti, però frequentare un ambiente ricco di ragazze, donne, di vario tipo, sempre aiuta e rende possibili le botte di culo.
Se resti tra i pochi sfortunati che restano con il cazzo in mano, ci soffri, lo so, ma ogni cosa possibile va tentata, se stai a casa in camera o in un bar in cui vanno solo uomini vecchi, niente può capitare e soffri lo stesso rimuginando.
 
La scuola è un crimine contro l'umanità così come è impostata, uno dovrebbe frequentare solo le elementari, dopo le elementari il ragazzino ha acquisito la formazione base per studiare per conto suo. Uno studia a casa, ti danno il programma scolastico ad inizio anno, ogni tot vai a dare l'esame/interrogazione, quello che è, nel tuo centro scolastico, come avviene per qualsiasi altro corso, patente ecc. Perchè uno deve sorbirsi 5 ore giornaliere di nulla, in preda ai bulletti e alle np che ti modificano il carattere.
 
Back
Top