L' università è una mazzata per un incel

La scuola è un crimine contro l'umanità così come è impostata, uno dovrebbe frequentare solo le elementari, dopo le elementari il ragazzino ha acquisito la formazione base per studiare per conto suo. Uno studia a casa, ti danno il programma scolastico ad inizio anno, ogni tot vai a dare l'esame/interrogazione, quello che è, nel tuo centro scolastico, come avviene per qualsiasi altro corso, patente ecc. Perchè uno deve sorbirsi 5 ore giornaliere di nulla, in preda ai bulletti e alle np che ti modificano il carattere.
È una cosa che ho sempre pensato pure io. Altro che puttanate bluepillate come "la scuola forgia il carattere, gli anni migliori, la notte prima degli esami" ecc...ai miei ex compagni di scuola quando li incontro ho una voglia matta di spaccargli la faccia e ridurli in coma...
 
Ovvio che se non ti sblocchi non cambia nulla.
Ma se frequenta un'università piena di ragazze (la maggior parte delle facoltà lo sono), tra l'altro di diversi tipi, le possibilità di aumentare notevolmente.
Rispondendo a IL MAIALE, i social hanno amplificato alcuni difetti, però frequentare un ambiente ricco di ragazze, donne, di vario tipo, sempre aiuta e rende possibili le botte di culo.
Se resti tra i pochi sfortunati che restano con il cazzo in mano, ci soffrono, lo so, ma ogni cosa possibile va tentata, se stai a casa in camera o in un bar in cui vanno solo uomini vecchi, niente può capitare e soffrire lo stesso rimuginando.
Hai ragione @Avanguardia!🙂
Diciamo che in questi contesti se godi di buono Status (S) puoi interagire facilmente con le ragazze.
Solo che non appena mostri segni di debolezza o abbandoni/finisci quel percorso, tutte tenderanno a dimenticarsi di te! (Qualora avessi L, M e C scarsi).

Quindi il mio consiglio è prestare attenzione quando si aiuta certe persone, bisogna collaborare ma non farsi trattare male da gente insensibile vestita da falsi abiti!
 
La scuola è un crimine contro l'umanità così come è impostata, uno dovrebbe frequentare solo le elementari, dopo le elementari il ragazzino ha acquisito la formazione base per studiare per conto suo. Uno studia a casa, ti danno il programma scolastico ad inizio anno, ogni tot vai a dare l'esame/interrogazione, quello che è, nel tuo centro scolastico, come avviene per qualsiasi altro corso, patente ecc. Perchè uno deve sorbirsi 5 ore giornaliere di nulla, in preda ai bulletti e alle np che ti modificano il carattere.
Saggia riflessione! 😉

Nel momento in cui la scuola italiana è un ambiente infernale popolato da compagni bulli e prof omertosi, allora è conveniente il tuo metodo.

Nel caso in cui la Scuola funzionasse Bene, io sarei più propenso a frequentarla da vicino, siccome è importante avere una figura saggia (prof non omertosi) che ti sa orientare assieme a compagni (non bulli) con cui lo spirito di collaborazione rende più gratificante il tutto!

Viste le premesse mancate, anche a me studiare da autodidatta piace molto! 😊
 
È una cosa che ho sempre pensato pure io. Altro che puttanate bluepillate come "la scuola forgia il carattere, gli anni migliori, la notte prima degli esami" ecc...ai miei ex compagni di scuola quando li incontro ho una voglia matta di spaccargli la faccia e ridurli in coma...
Poi casomai per l'inglese o altro se non capisci qualcosa , gli insegnanti ti danno ripetizioni di stato, è pure meglio...
..
 
No, bisogna andare avanti grazie a cose parallele alle relazioni e alle donne; chiamateli "coping" e quant'altro, però vivere in funzione esclusivamente di quello non vi farà bene (lo so, perché ci passai pure io).

Ma secondo voi la vita relazionale è tutta rose e fiori? Fidatevi che a volte quasi si rimpiange la vita da single e solitari, specie quando si ha a che fare con le rispettive famiglie ed entrano in gioco altri fattori (lavoro, casa, soldi, FIGLI, ecc...).
Sono ragionamenti corretti che faccio anche io...però detto da te che convivi e a tuoi dire va tutto a gonfie vele, è un po' ipocrita la cosa...va beh che il mondo è pieno di incel che trovano una dopo anni di seghe da camerettati e poi cominciano a credersi dei chaddoni alla CR7...
 
Fatto ingegneria quasi 20 anni fa. Fighe erano pochissime ma avevano tutte il seguito di lacché incel simp che le aiutavano in tutto 😂
Nonostante l'aiuto tutte laureate molto fuori corso e male, però vista la figaggine tutte finite a fare le venditrici in aziende del settore.
Idem, ma dato che erano fighe bastava che gliela facessero annusare ed era trenta e lode, maledetti quei professori 70enni li a sbavare.

E noi poveri idioti a perdere la salute mentale nel periodo ottimale che la natura ha programmato per la riproduzione della specie, per arrivare ad un 28, se eravamo fortunati che quel giorno la moglie gliel'aveva data.

Maledetto patriarcato, ha favorito i maschi a scapito delle donne.
 
ne Ho viste di crudezze all università.. amici che simpavano/facevano gli zerbini perché credevano forse un domani di poter avere una relazione con una collega figa
passare appunti/rimanere ore a ripetere con la collega ed aiutarla a passare gli esami.. per poi rimanere con un pugno di mosche in mano e addirittura vedere la ragazza in questione andare con altri

Io mi sono sempre fatto i cazzi miei e fortunatamente sono riuscito ad uscirne velocemente e senza grossi danni
 
Ma c'è gente che ancora fa l'Università in Italia? Roba tipo ingegneria, economia, architettura? Certo bisogna essere veramente coglioni. Spendere un mare di soldi, tempo, energie, ansie per arrivare a 30 anni e oltre senza saper fare un cazzo ed aver perso i migliori anni della propria vita e rimanere pure disoccupati o andare a fare uno stage per 400€ al mese. Che coglioni! Me li guardo sulla metropolitana, coi loro occhiali, il colorito pallido, l'aga galoppante, i vestiti della ovs, presi nelle loro inutili fotocopie a ripetere quelle 4 cazzate da andare poi a rivomitare davanti a 4 parassiti raccomandati che li devono esaminare. Il Italia non c'è cosa peggiore. Eppure sono tanti sti coglioni, li prenderei a martellate...
 
Ma c'è gente che ancora fa l'Università in Italia? Roba tipo ingegneria, economia, architettura? Certo bisogna essere veramente coglioni. Spendere un mare di soldi, tempo, energie, ansie per arrivare a 30 anni e oltre senza saper fare un cazzo ed aver perso i migliori anni della propria vita e rimanere pure disoccupati o andare a fare uno stage per 400€ al mese. Che coglioni! Me li guardo sulla metropolitana, coi loro occhiali, il colorito pallido, l'aga galoppante, i vestiti della ovs, presi nelle loro inutili fotocopie a ripetere quelle 4 cazzate da andare poi a rivomitare davanti a 4 parassiti raccomandati che li devono esaminare. Il Italia non c'è cosa peggiore. Eppure sono tanti sti coglioni, li prenderei a martellate...
I soldi li cacciano i genitori, molti sono fuori sede e in ritardo di anni con gli esami, tutti quelli a cui chiedo hanno passato gli anni di università tra feste e serate varie, chiamali scemi, io lavoro da quando ho imparato a camminare e mi sa che lo scemo sono io

Edit.
Non ti confondere, fino a una decina di anni fa molti gli studi se li pagavano da soli lavorando, oggi non esiste lo studente lavoratore, gli studenti di oggi sono in villeggiatura...
 
I soldi li cacciano i genitori, molti sono fuori sede e in ritardo di anni con gli esami, tutti quelli a cui chiedo hanno passato gli anni di università tra feste e serate varie, chiamali scemi, io lavoro da quando ho imparato a camminare e mi sa che lo scemo sono io

Edit.
Non ti confondere, fino a una decina di anni fa molti gli studi se li pagavano da soli lavorando, oggi non esiste lo studente lavoratore, gli studenti di oggi sono in villeggiatura...
Peggio per loro. Un uomo che si reputa tale deve saper far fronte da solo alle proprie spese e non succhiare soldi ai genitori. Stiamo sempre lì, alla fine la colpa è di quei cuck dei genitori che allevano amebe e non figli.
 
In Italia c'è gente che sta ancora a succhiare soldi ai genitori a 40 anni, che ancora vivono in famiglia con la mammina che gli sbuccia la mela. Gli stessi coglioni sono quelli che con la paghetta pagano l'abbonamento alle troie di OF. Se la gente imparasse a cavarsela da sola e se non ci fossero più cuck che pagano per le foto dei piedi, tutto sarebbe molto diverso. Bisognerebbe rendere indipendenti i ragazzi a 14/16 anni come avviene altrove col lavoro. Prenderei a martellate quei cellulari di merda e costringerei questi coglioni a imparare come si gestisce un orto e un pollaio. Neanche un coniglio sanno sgozzare.
 
Back
Top