La condanna ad avere un padre

io invece ho avuto dei genitori che la maggior parte delle volte visto che io non ascoltavo urlavano molte volte,risultato?Ho scarsa autostima,quando venivo preso in giro non reagivo e mi abbuscavo gli insulti,paura in generale di fare le cose,e quando mi davano le botte le davo a mio fratello e lui le dava a me,picchiarci era il nostro passatempo preferito. Ero un bambino intelligente,facevo un botto di cose,tanto è che mi chiamavano il ragazzo iperattivo,ora quel periodo è finito ma mi piacerebbe tornarci.Col passare del tempo sono peggiorato,colpa del peso anche e colpa del fatto che avevo genitori che urlavano sempre oppure certe volte mi lasciavano senza cena per le marachelle che facevo. Mio padre interveniva per picchiarmi oppure dava i pugni alla scrivania per farmi fare matematica,mi ricordo di molte cose e solo nel 2019 abbiamo iniziato ad andare d'accordo perchè era cambiato,da parte di mia madre invece c'è stato anche amore,però le urla erano assai,con i bambini non andavo tanto d'accordo mi escludevano ma anche un po' per colpa mia che mi isolavo da loro quando venivano a casa.Insomma sono stato per buona parte da solo fino alle superiori,mentre i miei fratelli sono stati più fortunati di me perchè hanno sempre avuto il loro gruppo di amici e sono sempre andati d'accordo con tutti.oltre ad andare bene a scuola,io invece andavo male,forse lo studio poteva darmi una mano ad uscire dalla situazione e a rendere felice i miei genitori.Mi hanno aiutato contro chi mi prendeva in giro solo che non sopportavo che urlassero sempre.Ora il risultato sono io che sto da solo in una camera mentre i miei lavorano tutto il giorno,i miei fratelli se ne sono andati quindi sto da solo.Speriamo che riesco a tornare a com'ero prima
 
Back
Top