La domenica di Free Soul

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
In pomeriggio fino a inizio serata sono andato a farmi un giro sul lungomare. Vi descrivo la serata: arrivo sul lungomare e nel primo pomeriggio c'erano perlopiù famiglie con i figli. Con l'avvicinarsi della serata, vista anche la bella giornata, hanno cominciato ad arrivare le coppie e i gruppi di np. Le np, manco a dirlo, tutte vestite succinte, visto anche il gran caldo che ha fatto oggi. Così il lungomare si è riempito di np in gruppi di amiche e, soprattutto, di np con i loro fidanzati. Il lungomare verso sera praticamente si è popolato di dark triad. C'erano una marea, ma veramente una marea di malesseri tatuati e con facce da delinquenti simil fratelli Bianchi o personaggi di Gomorra. Parecchi erano chad e chadlite, ma c'erano pure quelli magari normobrutti, ma aventi proprio la faccia da camorrista. Manco a dire che tutti questi malesseri dai chad fino ai normobrutti erano tutti accompagnati dalle loro np. Proseguo la passeggiata e mi avvicino e ad un certo punto mi avvicino ad un hotel sul lungomare. Lì c'era una serata (quest'hotel le organizza spesso) e sulla terrazza (ero sulla spiaggia) si potevano vedere tantissimi ragazzi e ragazze parlare, sorseggiare il drink, ecc...serate ovviamente per persone con alti valori MLS...non certo per incel disadattati come il sottoscritto, infatti, dopo aver osservato un po', mi sono dileguato. Si avvicina il tramonto e proseguo il giro sulla spiaggia per fare qualche foto, mentre proseguo la mia passeggiata sulla spiaggia una np mi chiama e mi chiede di fare una foto al suo gruppo (lei, il suo dark triad tatuato e malessere, una sua amica e il suo dark triad amche lui tatuato e malessere) fatte le foto proseguo e, fattasi una certa ora, invisibile (e per un incel è meglio così) e immerso tra i miei pensieri, abbandono il lungomare e mi avvio verso casa...
 
@taxidriver tanto io già ti ho inquadrato: tu sei il classico leone da tastiera...parli, parli, ma sei il più cacasotto di tutto il forum. Vatti a fare le seghe su ER...
 
@albaserenadv mi sa che è il caso di prendere provvedimenti ban per taxidriver. Attacca in continuazione gli utenti del forum...è il caso che si allontani un po' da questo posto...è evidente che gli faccia male.
 
A me fa più triste vedere che in auto sono tutti in coppia, io sono sempre solo, difatti il sedile passeggero in pelle della mia auto è immacolato.
Vivere così è proprio brutto, ovunque sui social parlano di fidanzati/e, relazioni, ex ecc.. è proprio la normalità per gli altri mentre per noi sono solamente illusioni.
 
A me fa più triste vedere che in auto sono tutti in coppia, io sono sempre solo, difatti il sedile passeggero in pelle della mia auto è immacolato.
Vivere così è proprio brutto, ovunque sui social parlano di fidanzati/e, relazioni, ex ecc.. è proprio la normalità per gli altri mentre per noi sono solamente illusioni.
È quello il punto: non è normale arrivare ad una certa età e non avere esperienze con le donne...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top