La domenica di Free Soul

Status
Not open for further replies.
Comunque Napoli è una merda per chi non assomiglia a un personaggio di Gomorra. Anche in Sicilia è più o meno così in alcune zone tipo Catania. Poi le np sono la maggior parte sguaiate, ipertruccate…
È così. Infatti in quasi tutte le coppie giovani che vedo, il ragazzo sembra e ha modi di fare da camorrista...brutto posto Napoli.
 
La minchiata di mezzanotte. Tu per primo sai benissimo che non è così
Mettiamola in questi termini

Il fatto di avere avuto delle esperienze prima dei 25 anni, non mi preclude di poter trovare nuovamente una fidanzata

Ma so già che nessuna saprà farmi dimenticare la mia one Itis.... c'era altro, molto altro che la semplice attrazione fisica, ve lo dico col cuore in mano....

Comunque è il topic di @Free Soul , non voglio avvelenarlo ulteriormente coi miei post OT... soltanto stasera avevo riletto le sue lettere e mi era salita la nostalgia...

Passo e chiudo
 
Guarda che qua dentro ci sono gli infiltrati @taxidriver altrimenti come avrebbero fatto a scrivere l’artixolo sugli incel postato prima. Magari siamo più di uno infiltrati…
 
In pomeriggio fino a inizio serata sono andato a farmi un giro sul lungomare. Vi descrivo la serata: arrivo sul lungomare e nel primo pomeriggio c'erano perlopiù famiglie con i figli. Con l'avvicinarsi della serata, vista anche la bella giornata, hanno cominciato ad arrivare le coppie e i gruppi di np. Le np, manco a dirlo, tutte vestite succinte, visto anche il gran caldo che ha fatto oggi. Così il lungomare si è riempito di np in gruppi di amiche e, soprattutto, di np con i loro fidanzati. Il lungomare verso sera praticamente si è popolato di dark triad. C'erano una marea, ma veramente una marea di malesseri tatuati e con facce da delinquenti simil fratelli Bianchi o personaggi di Gomorra. Parecchi erano chad e chadlite, ma c'erano pure quelli magari normobrutti, ma aventi proprio la faccia da camorrista. Manco a dire che tutti questi malesseri dai chad fino ai normobrutti erano tutti accompagnati dalle loro np. Proseguo la passeggiata e mi avvicino e ad un certo punto mi avvicino ad un hotel sul lungomare. Lì c'era una serata (quest'hotel le organizza spesso) e sulla terrazza (ero sulla spiaggia) si potevano vedere tantissimi ragazzi e ragazze parlare, sorseggiare il drink, ecc...serate ovviamente per persone con alti valori MLS...non certo per incel disadattati come il sottoscritto, infatti, dopo aver osservato un po', mi sono dileguato. Si avvicina il tramonto e proseguo il giro sulla spiaggia per fare qualche foto, mentre proseguo la mia passeggiata sulla spiaggia una np mi chiama e mi chiede di fare una foto al suo gruppo (lei, il suo dark triad tatuato e malessere, una sua amica e il suo dark triad amche lui tatuato e malessere) fatte le foto proseguo e, fattasi una certa ora, invisibile (e per un incel è meglio così) e immerso tra i miei pensieri, abbandono il lungomare e mi avvio verso casa...
Abiti all'inferno (Campania)?
 
La Città di Ur, ti posso raccontare che i vuoti sessuali e sentimentali, quando ero ventenne, mi devastavano psicologicamente, al punto che tali vuoi li esprimevo con comportamenti pericolosi, per me e per gli altri. Sono una cosa che ti devasta.
D' altro canto, questa assenza di esperienze ebbe un effetto positivo: mi condusse ad una radicalizzazione nel rifiuto del sistema, aprii gli occhi, fui spinto ad informarmi. Se avessi fatto esperienze in adolescenza e successivamente, sarebbe successo che mi sarei fatto il vaccino anti-covid, avrei contratto un mutuo e starei ancora votando il "meno peggio".
Attorno ai 26 la mia rabbia la diressi nella militanza estremista, smisi quasi di comportarmi "male" sfogando con volantinaggi, attacchinaggi e propaganda web di idee rivoluzionarie.
Tra i 30 ed i 40 anni ebbi una relazione amorosa. Con il covid questo rapporto si evaporò, ed i vuoti riapparsi li ho colmati in parte manifestando contro il green pass, contro i vaccini, poi contro tutte le altre agende globaliste, sabato sono andato a manifestare a sostegno della Palestina. Il bisogno di una vita sessuale-sentimentale a giorni è meno intenso, altri giorni è molto opprimente.
 
Free Soul, secondo me la cosa che ti fa incazzare in queste passeggiate è vedere un sacco di gente messa peggio di te che se la gode.
E' questione di conoscere le persone giuste al momento giusto, le persone giuste per te esistono ma devi avere il culo di trovarti con esse.
 
mah.. sai, alla fine nei weekend uno/una può fare quel che cazzo gli pare...uscire per passeggiare o partecipare a delle feste è un modo come un altro per sgomberare la mente per qualche ora.... Che poi tutti/e si abbigliano da troie o da bianchibros vabbè, liberissimi di farlo...sai che me ne fotte.
Il punto dolente (purtroppo per gli incel e gli sfigati è un GROSSO punto dolente) è che, finito il we, i bellocci/np sanno che il divertimento prosegue (scopate, viaggetti, cene in coppia, con amiche, shopping eccetera) mentre per i sub7 ste cose sono episodiche, o meglio non avvengono quasi mai...
Una vita in sospeso. Sempre in attesa di qualcosa che non arriva mai.
 
mah.. sai, alla fine nei weekend uno/una può fare quel che cazzo gli pare...uscire per passeggiare o partecipare a delle feste è un modo come un altro per sgomberare la mente per qualche ora.... Che poi tutti/e si abbigliano da troie o da bianchibros vabbè, liberissimi di farlo...sai che me ne fotte.
Il punto dolente (purtroppo per gli incel e gli sfigati è un GROSSO punto dolente) è che, finito il we, i bellocci/np sanno che il divertimento prosegue (scopate, viaggetti, cene in coppia, con amiche, shopping eccetera) mentre per i sub7 ste cose sono episodiche, o meglio non avvengono quasi mai...
Una vita in sospeso. Sempre in attesa di qualcosa che non arriva mai.
Infatti...va beh, questa vita è andata così. Confido nel gettone successivo...
 
Infatti...va beh, questa vita è andata così. Confido nel gettone successivo...
per dire... Una mia amica piuttosto vivace ha già programmato il 25 aprile non ho capito ndo cazzo va.. ma va al mare per un lungo ponte, suppongo in compagnia di qualche maschio o femmina.
Adesso è in crociera verso barcellona per 5 giorni, sempre in doppia coppia tipo. Vedi? é un esempio. Queste prendono e vanno, non gliene frega un cazzo dell'iran, della palestina, del lavoro, eccetera. Io non capisco come facciano a crearsi tutto questo giro, puntuali come un orologio...boh
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top