La domenica di Free Soul

Status
Not open for further replies.
È quello il punto: non è normale arrivare ad una certa età e non avere esperienze con le donne...
Secondo me è la sorte, probabilmente nella vita precedente abbiamo combinato qualcosa di grosso e in questa vita non possiamo beneficiare dei piaceri comuni agli altri.
La cosa brutta è che se non ti sblocchi in tempo non ti sblocchi più, andrai avanti sempre col senso di rimorso e non vivrai mai la tua quotidianità tranquillo.

Ormai non so più cosa pensare e non so più nemmeno cosa fare, sono sempre nervoso e stressato e non vedo nessuna soluzione a questo problema, sono pure troppo accasciato per provare a fare qualcosa.
È un loop infinito.
 
Secondo me è la sorte, probabilmente nella vita precedente abbiamo combinato qualcosa di grosso e in questa vita non possiamo beneficiare dei piaceri comuni agli altri.
La cosa brutta è che se non ti sblocchi in tempo non ti sblocchi più, andrai avanti sempre col senso di rimorso e non vivrai mai la tua quotidianità tranquillo.
Ci ho pensato anche io a questa cosa che potremmo aver commesso delle cattiverie e che ora stiamo pagando...
 
È quello il punto: non è normale arrivare ad una certa età e non avere esperienze con le donne...
È il punto di non ritorno maggiormente invalidante
Ma come tu stesso ci hai descritto in questo topic ci sono tantissime altre cose che si possono fare per essere felici
Tu ad esempio ti sei fatto un bel giro sul lungo mare a fare 4 passi, che non è affatto una brutta vita.

Sarei un incel, ma stai tranquillamente facendo una vita che ti garantisca una vita con un decente livello di felicità (almeno da quello traspare dai tuoi topic)

Per certi versi sei perfino più fortunato di me, che avevo trovato la mia one Itis, avevo dei programmi, dei progetti, delle prospettive, gli anni che si sono stato insieme ho vissuto
Poi ho perso tutto per colpa mia, e solo mia, ora avrò per sempre un rimpianto enorme, rimpianto che tu non avrai mai
A me rimangono solo i ricordi, le foto insieme e le lettere, tutte cose che mi buttano in depressione ogni volta le rivedo... tu queste fonti di depressione non le hai
E anche quando riesco a uscire e ad avere il mio primo appuntamento e perfino a combinare qualcosa, raramente la cosa prosegue... e così mi ritrovo ad essere over30 senza famiglia...
E quello che mi fa stare male è che la colpa è tutta mia... tu non so fino a che punto possa auto colpevolizzarti

Come dissi al mio esordio nel mio primissimo messaggio di benvenuto nel vecchio forum, la mia situazione è perfino più brutta di quelli che arrivano a 20/25/30 e passa anni hkv...
Per me era iniziata, ma poi è finita... forse a sto punto penso davvero stia meglio quelli come te per la quale non è mai iniziata affatto
 
È il punto di non ritorno maggiormente invalidante
Ma come tu stesso ci hai descritto in questo topic ci sono tantissime altre cose che si possono fare per essere felici
Tu ad esempio ti sei fatto un bel giro sul lungo mare a fare 4 passi, che non è affatto una brutta vita.

Sarei un incel, ma stai tranquillamente facendo una vita che ti garantisca una vita con un decente livello di felicità (almeno da quello traspare dai tuoi topic)

Per certi versi sei perfino più fortunato di me, che avevo trovato la mia one Itis, avevo dei programmi, dei progetti, delle prospettive, gli anni che si sono stato insieme ho vissuto
Poi ho perso tutto per colpa mia, e solo mia, ora avrò per sempre un rimpianto enorme, rimpianto che tu non avrai mai
A me rimangono solo i ricordi, le foto insieme e le lettere, tutte cose che mi buttano in depressione ogni volta le rivedo... tu queste fonti di depressione non le hai
E anche quando riesco a uscire e ad avere il mio primo appuntamento e perfino a combinare qualcosa, raramente la cosa prosegue... e così mi ritrovo ad essere over30 senza famiglia...
E quello che mi fa stare male è che la colpa è tutta mia... tu non so fino a che punto possa auto colpevolizzarti

Come dissi al mio esordio nel mio primissimo messaggio di benvenuto nel vecchio forum, la mia situazione è perfino più brutta di quelli che arrivano a 20/25/30 e passa anni hkv...
Per me era iniziata, ma poi è finita... forse a sto punto penso davvero stia meglio quelli come te per la quale non è mai iniziata affatto
Sì, ho altri interessi fortunatamente (mi piace camminare, fare foto, esercizio fisico, ecc...) tutto sommato non è male. Certo, il peso un po' di non aver mai avuto esperienze si fa sentire, però c'è poco da fare...la realtà è questa per me e ne devo prendere atto...
 
È il punto di non ritorno maggiormente invalidante
Ma come tu stesso ci hai descritto in questo topic ci sono tantissime altre cose che si possono fare per essere felici
Tu ad esempio ti sei fatto un bel giro sul lungo mare a fare 4 passi, che non è affatto una brutta vita.

Sarei un incel, ma stai tranquillamente facendo una vita che ti garantisca una vita con un decente livello di felicità (almeno da quello traspare dai tuoi topic)

Per certi versi sei perfino più fortunato di me, che avevo trovato la mia one Itis, avevo dei programmi, dei progetti, delle prospettive, gli anni che si sono stato insieme ho vissuto
Poi ho perso tutto per colpa mia, e solo mia, ora avrò per sempre un rimpianto enorme, rimpianto che tu non avrai mai
A me rimangono solo i ricordi, le foto insieme e le lettere, tutte cose che mi buttano in depressione ogni volta le rivedo... tu queste fonti di depressione non le hai
E anche quando riesco a uscire e ad avere il mio primo appuntamento e perfino a combinare qualcosa, raramente la cosa prosegue... e così mi ritrovo ad essere over30 senza famiglia...
E quello che mi fa stare male è che la colpa è tutta mia... tu non so fino a che punto possa auto colpevolizzarti

Come dissi al mio esordio nel mio primissimo messaggio di benvenuto nel vecchio forum, la mia situazione è perfino più brutta di quelli che arrivano a 20/25/30 e passa anni hkv...
Per me era iniziata, ma poi è finita... forse a sto punto penso davvero stia meglio quelli come te per la quale non è mai iniziata affatto
Vero ma mettiti al confronto con gente che non è mai stata minimamente apprezzata da nessuno, qua non si parla più di rimpianti..
Per noi non è mai iniziata, questa estate la passeremo o a copare lavorando oppure chiusi in cameretta in attesa che ritorni la stagione fredda.
Ma veramente possiamo vivere così?
 
Sì, ho altri interessi fortunatamente (mi piace camminare, fare foto, esercizio fisico, ecc...) tutto sommato non è male. Certo, il peso un po' di non aver mai avuto esperienze si fa sentire, però c'è poco da fare...la realtà è questa per me e ne devo prendere atto...
Non so

Io esperienze ne ho avute, so cosa significa star in una coppia come una ragazza che ti ama genuinamente

E sapere che quel sentimento è quei momenti non torneranno più... non so, forse stavo meglio se fossi stato un incel HKV (non per niente si dice BEATA ignoranza)
 
Vero ma mettiti al confronto con gente che non è mai stata minimamente apprezzata da nessuno, qua non si parla più di rimpianti..
Per noi non è mai iniziata, questa estate la passeremo o a copare lavorando oppure chiusi in cameretta in attesa che ritorni la stagione fredda.
Ma veramente possiamo vivere così?
Io vado pure al mare d'estate. Il tempo tra sole, mare, pesca, ecc...passa, però vedere le np in costume per un incel non è il massimo. Il punto è che a stare chiuso in casa io sto ancora peggio. Ho proprio la necessità di uscire e volente o nolente certe scene non si possono evitare.
 
Vero ma mettiti al confronto con gente che non è mai stata minimamente apprezzata da nessuno, qua non si parla più di rimpianti..
Per noi non è mai iniziata, questa estate la passeremo o a copare lavorando oppure chiusi in cameretta in attesa che ritorni la stagione fredda.
Ma veramente possiamo vivere così?
E perché no?
Dove sta scritto che per essere felici bisogna avere una compagna?
Io sono stato felice da fidanzato, sarei ipocrita a dire che quello non è stato il periodo più felice della mia vita
Ma adesso è finito, e neanche da poco, eppure mi porto dietro ancora le cicatrici di quella storia

La mia capacità di amare è stata totalmente distrutta.

Le parti più belle della mia vita ad oggi sono quelle dove di notte sogni i momenti passati insieme a lei, a volte sogni di momenti realmente vissuti, altri di momenti completamente nuovi oppure che ho fatto, ma con altre ragazze...

Sarà mica una vita la mia? Il mio cervello è andato a puttane
 
Nel pomeriggio fino a inizio serata sono andato a farmi un giro sul lungomare. Vi descrivo la serata: arrivo sul lungomare e nel primo pomeriggio c'erano perlopiù famiglie con i figli. Con l'avvicinarsi della serata, vista anche la bella giornata, hanno cominciato ad arrivare le coppie ei gruppi di np. Le np, manco a dirlo, tutte vestite succinte, visto anche il gran caldo che ha fatto oggi. Così il lungomare si è riempito di np in gruppi di amiche e, soprattutto, di np con i loro fidanzati. Il lungomare verso sera sarà praticamente se è popolato di dark triad. C'erano una marea, ma veramente una marea di maleseri tatuati e con facce da delinquenti simil fratelli Bianchi o personaggi di Gomorra. Parecchi erano chad e chadlite, ma c'erano pure quelli magari normobrutti, ma aventi proprio la faccia da camorrista. Manco a dire che tutti questi malesseri dai chad fino ai normobrutti erano tutti accompagnati dalle loro np. Proseguo la passeggiata e mi avvicino e ad un certo punto mi avvicino ad un hotel sul lungomare. Lì c'era una serata (quest'hotel le organizza spesso) e sulla terrazza (ero sulla spiaggia) si potevano vedere tantissimi ragazzi e ragazze parlare, sorseggiare il drink, ecc...serate ovviamente per persone con alti valori MLS... non certo per incel disadattati come il sottoscritto, infatti, dopo aver osservato un po', mi sono dileguato. Si avvicina il tramonto e proseguo il giro sulla spiaggia per fare qualche foto, mentre proseguo la mia passeggiata sulla spiaggia una np mi chiama e mi chiede di fare una foto al suo gruppo (lei, il suo dark triad tatuato e malessere, una sua amica e il suo dark triad amche lui tatuato e malessere) fatte le foto proseguo e, fattasi una certa ora, invisibile (e per un incel è meglio così) e immerso tra i miei pensieri, abbandono il lungomare e il mio avvio verso casa...

Avendo un po' di ansia sociale se potessi starei sempre a casa stile Monachesimo Eremitico del X secolo!
Ma ecco è impossibile, quindi se esco è magari più in vista di un fine produttivo che mi tiene la mente impegnata nel compito da svolgere accuratamente.

Non sempre nei contesti sociali sto a mio agio (causa = taluna gente di merda) poi vabbè i segnali da parte delle np tendono a 0 dalla notte dei tempi!
 
Comunque Napoli è una merda per chi non assomiglia a un personaggio di Gomorra. Anche in Sicilia è più o meno così in alcune zone tipo Catania. Poi le np sono la maggior parte sguaiate, ipertruccate…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top