La domenica di Free Soul

Status
Not open for further replies.
per dire... Una mia amica piuttosto vivace ha già programmato il 25 aprile non ho capito ndo cazzo va.. ma va al mare per un lungo ponte, suppongo in compagnia di qualche maschio o femmina.
Adesso è in crociera verso barcellona per 5 giorni, sempre in doppia coppia tipo. Vedi? é un esempio. Queste prendono e vanno, non gliene frega un cazzo dell'iran, della palestina, del lavoro, eccetera. Io non capisco come facciano a crearsi tutto questo giro, puntuali come un orologio...boh
Mi ero totalmente dimenticato che tra poco è il 25 aprile...va beh, tanto lo stesso non faccio nulla, quindi sti cazzi...
 
Non so

Io esperienze ne ho avute, so cosa significa star in una coppia come una ragazza che ti ama genuinamente

E sapere che quel sentimento è quei momenti non torneranno più... non so, forse stavo meglio se fossi stato un incel HKV (non per niente si dice BEATA ignoranza)
No fidati essere khv anche solo a 20anni ti fa sentire una persona che non sa neanche di essere al mondo, la V é ancora recuperabile se hai un minimo di accettazzione sociale.

E comunque tu hai fatto quello che potevi e per un po' hai vissuto veramente che poi quel periodo non sia continuato é perché era destino della genetica incel, non per colpa tua
 
No fidati essere khv anche solo a 20anni ti fa sentire una persona che non sa neanche di essere al mondo, la V é ancora recuperabile se hai un minimo di accettazzione sociale.

E comunque tu hai fatto quello che potevi e per un po' hai vissuto veramente che poi quel periodo non sia continuato é perché era destino della genetica incel, non per colpa tua
Appunto. Se non si ha nè un bell'aspetto e nemmeno stabilità psicologica è finita.
 
È così. Infatti in quasi tutte le coppie giovani che vedo, il ragazzo sembra e ha modi di fare da camorrista...brutto posto Napoli.
io mi ci cago sotto ogni volta che ci vado. Hanno un ritmo di vita troppo veloce e allo stesso tempo disordinato. Guidare lì nemmeno se mi pagano
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top