Brainwashing pro denatalità.Concordo. Ho anche letto il libro di Benatar “Meglio non essere mai nati” che tratta proprio questo tema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Brainwashing pro denatalità.Concordo. Ho anche letto il libro di Benatar “Meglio non essere mai nati” che tratta proprio questo tema
Quante donne decenti ci sono in giro? Dico proprio in termini percentuali, ad esempio tra le tue conoscenze, sincera.Il mio ragazzo mi ha mentito per alcune cose di cui si vergognava e ho avuto un momento in cui quasi ci lasciavamo per questo motivo.
Ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che io lo avevo visto fin dall’inizio per ciò che era, anche nelle sue debolezze, quelle stesse su cui poi lui ha creato bugie, grazie alle quali ha quasi messo a repentaglio la relazione.
Per cui, secondo me, assolutamente no.
Ovvio che se ricerchi una donna che vuole quello, mentirgli è un modo per ottenerla. Ma a che pro? Cosa stai dicendo a te stesso, mentre lo fai? Che non sei abbastanza valido per essere amato e rispettato?
Penso che dovreste andare fieri di ciò che siete e rimarcare i vostri veri talenti, e per chi ne chiede altri o pretende qualcosa di superficiale..dovreste essere voi per primi a non volere tali persone.
E se avete bisogno di mentire per sentirvi amati, allora forse le bugie che dite alle persone sono bugie che dite in primis a voi stessi. E magari cambiare la realtà in quelle che sono caratteristiche fattibili e giuste da cambiare, sarebbe sicuramente un primo passo per stare meglio e per cercare persone decenti.
Virtue signaller individuata: opinione rifiutata.Il mio ragazzo mi ha mentito per alcune cose di cui si vergognava e ho avuto un momento in cui quasi ci lasciavamo per questo motivo.
Ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che io lo avevo visto fin dall’inizio per ciò che era, anche nelle sue debolezze, quelle stesse su cui poi lui ha creato bugie, grazie alle quali ha quasi messo a repentaglio la relazione.
Per cui, secondo me, assolutamente no.
Ovvio che se ricerchi una donna che vuole quello, mentirgli è un modo per ottenerla. Ma a che pro? Cosa stai dicendo a te stesso, mentre lo fai? Che non sei abbastanza valido per essere amato e rispettato?
Penso che dovreste andare fieri di ciò che siete e rimarcare i vostri veri talenti, e per chi ne chiede altri o pretende qualcosa di superficiale..dovreste essere voi per primi a non volere tali persone.
E se avete bisogno di mentire per sentirvi amati, allora forse le bugie che dite alle persone sono bugie che dite in primis a voi stessi. E magari cambiare la realtà in quelle che sono caratteristiche fattibili e giuste da cambiare, sarebbe sicuramente un primo passo per stare meglio e per cercare persone decenti.
Tante perché sono selettiva e credimi che quando cambi tu, cambiano anche le persone che ti circondano. Nel senso che ci si sceglie fra simili.Quante donne decenti ci sono in giro? Dico proprio in termini percentuali, ad esempio tra le tue conoscenze, sincera.
Mi sembra un po' un luogo comune, sono di buona famiglia, sempre frequentato gente del ceto medio, laureati, probabilmente gente privilegiata per lo più, ma vedo che fra i sessi quelle che sono problematiche sono proprio le donne.Tante perché sono selettiva e credimi che quando cambi tu, cambiano anche le persone che ti circondano. Nel senso che ci si sceglie fra simili.
Se ti ci metti pure tu col pessimismo cosmico qua dentro è finitaquesto non credo, almeno io ho tutti i dubbi esistenziali del mondo si dalla nascita e infatti ho studiato filosofia. Sono giunta alla provvisoria conclusione che veramente la vita non ha senso, ha solo il senso che riusciamo a darle (unico spiraglio consolatorio) e l'unica cosa veramente sensata da fare è non creare nuova sofferenza mettendo al mondo altre persone
no, è un'analisi lucidissima sul senso dello stare al mondo. io per primo avessi una compagna stabile rinuncerei a mettere al mondo figli, anche perché non intendo sobbarcarmi una responsabilità tale sul groppone.Brainwashing pro denatalità.
Sono molto leopardiana in effettiSe ti ci metti pure tu col pessimismo cosmico qua dentro è finita
che genere di menzogne?Tutte le mie poche relazioni che hanno funzionato, nonostante io nn sia un mostro o un malato di mente o un uomo da scartare, hanno funzionato xche ho mentito a fare schifo, menzogne assurde sempre più grosse, e la relazione era fantastica.
Pompini ogni giorno, scopate a pecora nel culo a piacimento, le donne se gli menti sono felicissime, e secondo me lo capiscono pure che dici cazzate, ma loro hanno un disperato bisogno di percepire il proprio uomo come superiore agli altri, e siccome lo avevo capito mentivo mentivo e mentivo.....
su cosa menti tu ?Tutte le mie poche relazioni che hanno funzionato, nonostante io nn sia un mostro o un malato di mente o un uomo da scartare, hanno funzionato xche ho mentito a fare schifo, menzogne assurde sempre più grosse, e la relazione era fantastica.
Pompini ogni giorno, scopate a pecora nel culo a piacimento, le donne se gli menti sono felicissime, e secondo me lo capiscono pure che dici cazzate, ma loro hanno un disperato bisogno di percepire il proprio uomo come superiore agli altri, e siccome lo avevo capito mentivo mentivo e mentivo.....
verità brutale che molti qui dentro non riescono a reggere. Poi mi ricordo che qui ce gente, sposata, fidanzata addirittura bluepillata e allora capiscoÈ così, se vi interessa portare a letto o banalmente piacere ad una NP dovete nascondere il vostro vero io. Chi siete realmente non ha alcun peso; ciò che conta è l’immagine che riuscite a proiettare in un preciso momento e contesto, agli occhi della selezionatrice di turno. Aprirsi ad una NP? Condividere i propri pensieri, le proprie vulnerabilità o inquietudini? Errore madornale, non dovete fargli sapere nulla di chi siete davvero. Conta soltanto apparire, in ogni istante, come la figura maschile dominante, sicura, imperturbabile: l'alpha.
Mentire, mentire e mentire. Mentire senza remore, con disinvoltura, fino a farne una seconda natura, dovete diventare dei maestri nello sparare cazzate a raffica. Le NP non meritano altro che questo: falsità, un costrutto artificiale, una maschera sapientemente modellata. Nel momento in cui vi mostrate per quello che siete: fragili, riflessivi, magari con idee divergenti siete FINITI. L’unica strategia vincente è quella del mimetismo: assumere i tratti e le opinioni del tipico normie perfettamente integrato e bluepillato. Ogni scetticismo nei confronti della narrativa dominante è da evitare. Le donne, essendo facilmente manipolabili, aderiscono in blocco alle verità mainstream che il sistema inculca loro sin dalla giovane età; questa è assoluta ed incontrovertibile nella loro mente da gregge. Dovete fingere di essere degli ultra-progressisti e ferventi sostenitori delle ideologie più "à la page": evviva l'immigrazione clandestina incontrollata, la degenerazione dei costumi e l’annullamento dei valori tradizionali, la denatalità programmata, i movimenti LGBTQ+ mega ultra power finish quantum, e naturalmente, il femminismo in tutte le sue declinazioni.
Nascondere la propria verginità è essenziale: la sola ammissione di inesperienza vi colloca immediatamente nel regno dei reietti, dei disadattati. Bisogna ostentare una sicurezza granitica, come se si fosse da sempre beneficiari del costante apprezzamento che normalmente è riservato esclusivamente ai Chads, alla minima insicurezza mostrata: GAME OVER.
Alla fine dei conti, DOVETE ANNULLARE VOI STESSI. Questo è il prezzo da pagare per i sottosoglia che intendono sopravvivere nel mercato ipercompetitivo dell’interazione romantico-sessuale. Diversamente dagli over 7, ai quali è concesso quasi tutto, i sottosoglia non possono permettersi il benché minimo errore.
Il “carattere”, tanto decantato dalle NP, si concretizza dunque nell'annullamento della vostra reale persona, nonché in artificioso adeguamento a quelli che sono gli standard comportamentali vincenti; più tristemente, ad un copione predeterminato, a una recita continua che non ammette sbavature.