La donna va ingannata, finché morte non vi separi

Discorso tremendamente vero, ormai se si è persone sensibili e insicure, mostrarsi per come si è davvero è come prendersi a martellate sui coglioni da soli, in sostanza si viene emarginati dalla quasi totalità dei contesti, non solo nella sfera romantico-sessuale.
Questo è un concetto che applicherei anche nello stesso lookmaxxing, dato che uno si smezza a migliorare il possibile tramite allenamento fisico, chirurgia e via dicendo e grazie a ciò riesce ad ottenere della validazione, ma pensateci, se il tizio in questione fosse rimasto sè stesso (quindi obeso oppure secco come un chiodo e con la chierica in testa) credete che a qualcuna sarebbe importato realmente ciò che aveva da dire?

Più di un utentessa ha ammesso che le donne hanno meno dubbi esistenziali, io credo perché la società non le spinge a pensare più di tanto dato che basta che fanno vedere culo e tette per realizzarsi. Poi ovviamente lavorano e tutto il resto, ma non avendo pressioni non si interrogano sulle cose.
questo non credo, almeno io ho tutti i dubbi esistenziali del mondo si dalla nascita e infatti ho studiato filosofia. Sono giunta alla provvisoria conclusione che veramente la vita non ha senso, ha solo il senso che riusciamo a darle (unico spiraglio consolatorio) e l'unica cosa veramente sensata da fare è non creare nuova sofferenza mettendo al mondo altre persone

questo non credo, almeno io ho tutti i dubbi esistenziali del mondo si dalla nascita e infatti ho studiato filosofia. Sono giunta alla provvisoria conclusione che veramente la vita non ha senso, ha solo il senso che riusciamo a darle (unico spiraglio consolatorio) e l'unica cosa veramente sensata da fare è non creare nuova sofferenza mettendo al mondo altre persone
Basatissima

Non è un caso che tutti i più grandi filosofi della storia erano uomini, e molti di loro erano single (o incel, vedi Leopardi).
Sono però curioso di sapere come sono le asiatiche da questo pto di vista, perché gli asiatici mediamente hanno un QI superiore al nostro, quindi anche le donne mediamente sono più intelligenti.
le donne non potevano dedicarsi a cose amene come la filosofia, visto che dovevano solo stare in casa a fare figli. Nell'antica Grecia in particolare la filosofia era roba da maschi ricconi. Le poche donne che potevano dedicarsi allo studio non erano viste tanto bene: abbiamo avuto Ipazia per esempio, filosofa e matematica, che è stata uccisa in modo atroce dai cristiani

Tutte le mie poche relazioni che hanno funzionato, nonostante io nn sia un mostro o un malato di mente o un uomo da scartare, hanno funzionato xche ho mentito a fare schifo, menzogne assurde sempre più grosse, e la relazione era fantastica.

Pompini ogni giorno, scopate a pecora nel culo a piacimento, le donne se gli menti sono felicissime, e secondo me lo capiscono pure che dici cazzate, ma loro hanno un disperato bisogno di percepire il proprio uomo come superiore agli altri, e siccome lo avevo capito mentivo mentivo e mentivo.....

È così, se vi interessa portare a letto o banalmente piacere ad una NP dovete nascondere il vostro vero io. Chi siete realmente non ha alcun peso; ciò che conta è l’immagine che riuscite a proiettare in un preciso momento e contesto, agli occhi della selezionatrice di turno. Aprirsi ad una NP? Condividere i propri pensieri, le proprie vulnerabilità o inquietudini? Errore madornale, non dovete fargli sapere nulla di chi siete davvero. Conta soltanto apparire, in ogni istante, come la figura maschile dominante, sicura, imperturbabile: l'alpha.

Mentire, mentire e mentire. Mentire senza remore, con disinvoltura, fino a farne una seconda natura, dovete diventare dei maestri nello sparare cazzate a raffica. Le NP non meritano altro che questo: falsità, un costrutto artificiale, una maschera sapientemente modellata. Nel momento in cui vi mostrate per quello che siete: fragili, riflessivi, magari con idee divergenti siete FINITI. L’unica strategia vincente è quella del mimetismo: assumere i tratti e le opinioni del tipico normie perfettamente integrato e bluepillato. Ogni scetticismo nei confronti della narrativa dominante è da evitare. Le donne, essendo facilmente manipolabili, aderiscono in blocco alle verità mainstream che il sistema inculca loro sin dalla giovane età; questa è assoluta ed incontrovertibile nella loro mente da gregge. Dovete fingere di essere degli ultra-progressisti e ferventi sostenitori delle ideologie più "à la page": evviva l'immigrazione clandestina incontrollata, la degenerazione dei costumi e l’annullamento dei valori tradizionali, la denatalità programmata, i movimenti LGBTQ+ mega ultra power finish quantum, e naturalmente, il femminismo in tutte le sue declinazioni.

Nascondere la propria verginità è essenziale: la sola ammissione di inesperienza vi colloca immediatamente nel regno dei reietti, dei disadattati. Bisogna ostentare una sicurezza granitica, come se si fosse da sempre beneficiari del costante apprezzamento che normalmente è riservato esclusivamente ai Chads, alla minima insicurezza mostrata: GAME OVER.

Alla fine dei conti, DOVETE ANNULLARE VOI STESSI. Questo è il prezzo da pagare per i sottosoglia che intendono sopravvivere nel mercato ipercompetitivo dell’interazione romantico-sessuale. Diversamente dagli over 7, ai quali è concesso quasi tutto, i sottosoglia non possono permettersi il benché minimo errore.

Il “carattere”, tanto decantato dalle NP, si concretizza dunque nell'annullamento della vostra reale persona, nonché in artificioso adeguamento a quelli che sono gli standard comportamentali vincenti; più tristemente, ad un copione predeterminato, a una recita continua che non ammette sbavature.
Il mio ragazzo mi ha mentito per alcune cose di cui si vergognava e ho avuto un momento in cui quasi ci lasciavamo per questo motivo.
Ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che io lo avevo visto fin dall’inizio per ciò che era, anche nelle sue debolezze, quelle stesse su cui poi lui ha creato bugie, grazie alle quali ha quasi messo a repentaglio la relazione.
Per cui, secondo me, assolutamente no.

Ovvio che se ricerchi una donna che vuole quello, mentirgli è un modo per ottenerla. Ma a che pro? Cosa stai dicendo a te stesso, mentre lo fai? Che non sei abbastanza valido per essere amato e rispettato?
Penso che dovreste andare fieri di ciò che siete e rimarcare i vostri veri talenti, e per chi ne chiede altri o pretende qualcosa di superficiale..dovreste essere voi per primi a non volere tali persone.

E se avete bisogno di mentire per sentirvi amati, allora forse le bugie che dite alle persone sono bugie che dite in primis a voi stessi. E magari cambiare la realtà in quelle che sono caratteristiche fattibili e giuste da cambiare, sarebbe sicuramente un primo passo per stare meglio e per cercare persone decenti.

Anch'io sono antinatalista. Mettere al mondo un'altra persona senza il suo consenso, per la pura gratificazione egoistica dei genitori, è un atto di violenza indicibile.

Concordo. Ho anche letto il libro di Benatar “Meglio non essere mai nati” che tratta proprio questo tema

Pensavo lo avessi letto vedendo il tuo post. Neppure io l'ho letto ma conoscevo già l'autore.
No in realtà mai sentito nominare (mi sento molto ignorante :ROFLMAO:) ma approfondisco volentieri. Probabilmente avrò letto cose a cui anch'egli fa riferimento... ho letto che è un filosofo, su amazon dicono che questo libro è un saggio di bioetica. Io ho studiato bioetica ma costui non lo conosco. Vedrò di sanare al più presto

No in realtà mai sentito nominare (mi sento molto ignorante :ROFLMAO:) ma approfondisco volentieri. Probabilmente avrò letto cose a cui anch'egli fa riferimento... ho letto che è un filosofo, su amazon dicono che questo libro è un saggio di bioetica. Io ho studiato bioetica ma costui non lo conosco. Vedrò di sanare al più presto
è sudafricano e insegna appunto in sudafrica, se non ricordo male. comunque non è molto noto al di fuori del suo ambiente e di questa pubblicazione, anche perchè è una persona estremamente introversa e restia a mostrarsi. difatti non sono mai riuscito a trovare sue immagini e interviste.

Pensavo lo avessi letto vedendo il tuo post. Neppure io l'ho letto ma conoscevo già l'autore.

È un saggio esistenziale, parla esclusivamente di questo concetto e del motivo per cui si differenzia dal suicidio, che è diverso dal non essere mai nati fin dal principio.
L'avevo trovato anche io su Amazon, ai tempi, proprio dopo essere arrivata alla conclusione di non voler essere mai nata (ho avuto un periodo di forte depressione). All'epoca non sapevo ci fosse proprio una linea filosofica a riguardo, è incredibile come ogni cosa che pensiamo, alla fin fine, l'abbia pensata qualcuno altro e l'abbia resa un sistema di pensiero

Discorso tremendamente vero, ormai se si è persone sensibili e insicure, mostrarsi per come si è davvero è come prendersi a martellate sui coglioni da soli, in sostanza si viene emarginati dalla quasi totalità dei contesti, non solo nella sfera romantico-sessuale.
Questo è un concetto che applicherei anche nello stesso lookmaxxing, dato che uno si smezza a migliorare il possibile tramite allenamento fisico, chirurgia e via dicendo e grazie a ciò riesce ad ottenere della validazione, ma pensateci, se il tizio in questione fosse rimasto sè stesso (quindi obeso oppure secco come un chiodo e con la chierica in testa) credete che a qualcuna sarebbe importato realmente ciò che aveva da dire?
Vabbè però almeno il looksmaxxing fisico ti porta ai dei benefici in termini di salute. È un qualcosa che fai anche per te stesso oltre che per compiacere gli altri.

Il fingere la componente caratteriale invece non ha alcun beneficio; è solo un mero strumento manipolatorio che semmai ti nuoce la psiche (dover mentire circa te stesso non credo sia un esercizio salutare per la tua mente).

Tutte le mie poche relazioni che hanno funzionato, nonostante io nn sia un mostro o un malato di mente o un uomo da scartare, hanno funzionato xche ho mentito a fare schifo, menzogne assurde sempre più grosse, e la relazione era fantastica.

Pompini ogni giorno, scopate a pecora nel culo a piacimento, le donne se gli menti sono felicissime, e secondo me lo capiscono pure che dici cazzate, ma loro hanno un disperato bisogno di percepire il proprio uomo come superiore agli altri, e siccome lo avevo capito mentivo mentivo e mentivo.....
Brutal.

Back