La facciata "lavoro in big 4" sei matematicamente uno sfigato se non sei ricchissimo di partenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacerebbe Tristan da Cunha, è un isolotto in mezzo all'Atlantico grossomodo tra Argentina e Sudafrica, il luogo abitato della Terra più difficile da raggiungere, puoi solo arrivarci con una settimana di navigazione partendo da Sant'Elena( quella della morte di Napoleone), dove invece c'è un aeroporto...il problema è che non accettano nuovi residenti, sono tipo in 260 con soli nove cognomi familiari e la terra è tutta in comune, anche logico...ah tra l'altro due dei nove cognomi sono italiani, liguri per la precisione, da due marinai credo genovesi che naufragarono lì a fine 800 e ci rimasero mettendo su famiglia.

A me piacerebbe Tristan da Cunha, è un isolotto in mezzo all'Atlantico grossomodo tra Argentina e Sudafrica, il luogo abitato della Terra più difficile da raggiungere, puoi solo arrivarci con una settimana di navigazione partendo da Sant'Elena( quella della morte di Napoleone), dove invece c'è un aeroporto...il problema è che non accettano nuovi residenti, sono tipo in 260 con soli nove cognomi familiari e la terra è tutta in comune, anche logico...ah tra l'altro due dei nove cognomi sono italiani, liguri per la precisione, da due marinai credo genovesi che naufragarono lì a fine 800 e ci rimasero mettendo su famiglia.
Hai per caso visto di recente il video di Nova Lectio su quell'isolotto?

Hai per caso visto di recente il video di Nova Lectio su quell'isolotto?

In realtà no, se intendi chiedermi se l'ho "scoperto" grazie a loro non è così, però immagino un territorio del genere faccia tanto parlare di sé, chi ne sa l'esistenza almeno...

La "capitale"( cioè unico centro abitato) ha un nome significativo, Edimburgo dei Sette Mari detta The Settlement( L'Insediamento)...a me piace il concetto di comunità, di cui personalmente sento tanto il bisogno.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro