Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sogno vero pagare quasi 100 euro di abbonamento per poi farsi rifiutare da una così
Certoquegli esseri sono davvero su tinder?
una donna per stare su tinder o è problematica seriamente a livello neurologico/psicologico, o è brutta come il peccato, o vuole solo validazione/scroccare cene.Spero sia uno scherzo, quegli esseri sono davvero su tinder?
madre avvocato, zio magistrato...ma che cazzo. certo che ti devi impegnare per diventare un incel camerettato con una famiglia cosi. poi di faccia ha pure una buona base, è solo grasso. e se il dott. rinaldi fosse proprio lui?Mi pare che ha uno zio magistrato buon motivo per votare si...
Sono sicuro al 100% che i suoi genitori pensino sempre a come ucciderlo nel sonno, quella puttana di sua mamma sta rimpiangendo di non averlo abortito e di aver dato alla luce un cranio così piccolo ed esileRIP il panzone bastardo, speriamo che dopo sto epilogo tristissimo si spari definitivamente un colpo in quel teschio da subumano, anche non dovesse farlo tempo un paio di anni e schiatterebbe tra atroci sofferenze a causa di un ictus/infarto, considerando la sedentarietà perpetuata per secoli e le 25 pizze settimanali, il suo destino è già scritto
un uomo completamente inutile, uno scarto genetico, un cervello talmente malato da fare impallidire i peggiori psicopatici nella storia dell'umanità, se c'è una "persona" che merita la morte, è sto individuo, respirare il suo stesso ossigeno mi disgusta, che la morte possa accoglierlo il prima possibile, sarebbe un bene per l'intero pianeta, davvero, qualcuno avveleni la boccetta del mounjaro, dovrebbe farlo quel ricchione di suo padre, si dovrebbe sentire in colpa per aver messo al mondo un abominio simile no? dovrebbe cercare quantomeno di provarci a espiare le sue colpe, essendo a tutti gli effetti il colpevole numero 1 del perchè esiste sto ammasso tumorale ambulante, invece un cazzo... se ne fotte, tale padre tale figlio, due senza palle bastardi da trucidare
Chi possiede un teschio geneticamente inadatto alla riproduzione dovrebbe uccidersi, ma il mondo è pieno di senza palle e rimangono quasi tutti a scorrazzare in giro rovinando la giornata a chiunque posi gli occhi su quell’ammasso deforme di ossa sproporzionate, io stesso non ho i coglioni di farmi fuori, sono consapevole che dovrei auto eliminarmi in quanto scarto genetico, ma l’istinto di continuare a umiliarmi vivendo inaspettaltamente è più forte della voglia di morireSono sicuro al 100% che i suoi genitori pensino sempre a come ucciderlo nel sonno, quella puttana di sua mamma sta rimpiangendo di non averlo abortito e di aver dato alla luce un cranio così piccolo ed esile
Ti sei persa tutto il querelagate, la mail minatoria del dott. Rinaldi e le minacce della Spilungona e di Tutankamon, crudo, è un bel pezzo di lore...Ma che mi sono persa, siate clementi dategli una 92849838esima possibilità
Abbiamo perso validi soldati come @feccia e @il citrullo.lol no non so niente di niente rip
Abbiamo perso validi soldati come @feccia e @il citrullo.
Vorrei rileggere i thread, @Paragas riesci a recuperarli?

Sempre sul pezzoRagazzi vi devo lasciare per un po' purtroppo mi stanno iniziando a chiamare dei numeri strani e penso che c'entri qualcosa quello che abbiamo fatto,se la polizia dovesse venirmi sotto casa allora avete già capito come finisce,un numero oggi mi ha fatto una videochiamata ed io non ho risposto ormai il mio numero c'è l'hanno
- il citrullo
- Risposte: 81
- Forum: Una vita da brutto
Moderatori cancellate tutti i miei threads altrimenti verrò denunciato
- feccia
- Risposte: 11
- Forum: Una vita da brutto