Io voglio dimagrire e muscolarizzarmi!@Ryuji io voglio muscolarizzarmi un po', ma senza andare in palestra pero', consigliami qualche pastiglietta
Anche io, però essendo novax niente somministrazione endovenosa, solo pasticcheIo voglio dimagrire e muscolarizzarmi!
chad
Che pastigliette ti devo consigliare, senza muovere il culo non diventi grosso, o meglio lo diventi ma con il lardo@Ryuji io voglio muscolarizzarmi un po', ma senza andare in palestra pero', consigliami qualche pastiglietta
Devi correre, non è difficile, ti compri un tapis o se non vuoi vai in palestra e corri come un pazzo, mangia di meno e alla lunga vedrai i risultati, devi bruciare più di quello che ingerisci.Io voglio dimagrire e muscolarizzarmi!
Io sono magro, mi muovo moltissimo, vado a piedi dappertutto e al mare nuoto parecchio, dai consigliami roba pesanteChe pastigliette ti devo consigliare, senza muovere il culo non diventi grosso, o meglio lo diventi ma con il lardo
Non ti consiglio un cazzoIo sono magro, mi muovo moltissimo, vado a piedi dappertutto e al mare nuoto parecchio, dai consigliami roba pesante
Graschad
Ma non eri un gym trainer? Lo sanno tutti che i Jimmy di solito trafficano anabolizzanti, comunque se ci ripensiNon ti consiglio un cazzo
Lo so che stavi trolllando per le pastigliette, comunque puoi benissimo arrivare a buoni livelli da natural, io ho cominciato a prendermi delle bombette dai 26 anni, però prima ero comunque enormeIo sono magro, mi muovo moltissimo, vado a piedi dappertutto e al mare nuoto parecchio, dai consigliami roba pesante
Appunto, mai visto un gym trainer che senza sapere nulla del cliente consiglia bombe a randomMa non eri un gym trainer? Lo sanno tutti che i Jimmy di solito trafficano anabolizzanti, comunque se ci ripensi
puoi mettere una foto per far vedere se sei davvero una bestia?Lo so che stavi trolllando per le pastigliette, comunque puoi benissimo arrivare a buoni livelli da natural, io ho cominciato a prendermi delle bombette dai 26 anni, però prima ero comunque enorme
Lo so che stavi trolllando per le pastigliette, comunque puoi benissimo arrivare a buoni livelli da natural, io ho cominciato a prendermi delle bombette dai 26 anni, però prima ero comunque enorme
Vabbe' vorrà dire che farò un po' di nuotate in piu'Appunto, mai visto un gym trainer che senza sapere nulla del cliente consiglia bombe a random
Si ma non natural purtropposei una bestia
Scherzi a parte un fisico così forse lo posso ottenere in due anni se mi ci mettoQuesta era nel periodo subito dopo cicli di Dianabol/testosterone/Anavar
Ora sono un filo meno definito, riprendo a breve primo ciclo e sta volta punto ancora più in alto
View attachment 4448
Posso diventare anche io così?Questa era nel periodo subito dopo cicli di Dianabol/testosterone/Anavar
Ora sono un filo meno definito, riprendo a breve primo ciclo e sta volta punto ancora più in alto
View attachment 4448