LA FORZA È TUTTO

Status
Not open for further replies.
Harlequinn ha perfettamente ragione
Non puoi immaginare quante ragazze per bene mi sbavano dietro, ragazze di cui non dubiteresti un secondo della loro innocenza, ti fai troppo condizionare dal loro lato 'angelico', esci dal matrix, siamo bestie..
Io la vita reale la vivo più di te, che vieni qui a trollare e raccontare cazzate.
 
sei venuto qui per fare il male di questi ragazzi, per raccontare palle e affossare gente che sta male. Vigliacco. Ora che ti sei divertito vattene.
Non sei tu che decidi, sei l'unico che si sta lamentando, se ti fa rosicare non è colpa mia, devi superare questa cosa per i fatti tuoi..
che strano modo di interpretare tutto quello che ho scritto comunque..
covi un odio profondo per chi non è nella tua stessa situazione, sei accecato...
 
Questa risposta é di una misoginia allarmante, poi dare ragione a questo soggetto... Tutto quel discorso sulla forza é aberrante.
Misogino magari sì, ma non nel post che citi. Ho anche espressamente detto che un uomo anche "assennato" se si trovasse una bella ragazza giovane potrebbe vacillare. E dico vacillare per essere buoni vista la fame che gira. Tu ti ritieni assennato? Presumo di sì, eppure hai anche pagato per fare sesso con NP dai bei corpi. Erano PhD o raffinate cortigiane le pro che ti sei fatto? Pensare che anche una ragazza, anche assennata, voglia provare un corpo attraente - a gratis - non mi sembra misogino ma realista.
 
In Shutter Island di Caprio ha le turbe, non esiste nessun Tayler Durden... ah no, com'è che faceva?!?
Praticamente in seguito ad alcuni traumi (la seconda guerra mondiale e la moglie che ammazza i figli) praticamente impazzisce e crea una realtà alternativa nella sua testa e nel manicomio lo assecondano perché sperano che assecondandolo lui possa guarire. Praticamente non accetta la realtà e si è creato un mondo fittizio nella sua testa...
 
Praticamente in seguito ad alcuni traumi (la seconda guerra mondiale e la moglie che ammazza i figli) praticamente impazzisce e crea una realtà alternativa nella sua testa e nel manicomio lo assecondano perché sperano che assecondandolo lui possa guarire. Praticamente non accetta la realtà e si è creato un mondo fittizio nella sua testa...
Ahahahahahaahhahahaha, come dice Deusfur.
 
Misogino magari sì, ma non nel post che citi. Ho anche espressamente detto che un uomo anche "assennato" se si trovasse una bella ragazza giovane potrebbe vacillare. E dico vacillare per essere buoni vista la fame che gira. Tu ti ritieni assennato? Presumo di sì, eppure hai anche pagato per fare sesso con NP dai bei corpi. Erano PhD o raffinate cortigiane le pro che ti sei fatto? Pensare che anche una ragazza, anche assennata, voglia provare un corpo attraente - a gratis - non mi sembra misogino ma realista.
sto tizio si farà qualche scopata se é quello della foto. Ma a 29 anni ragiona come un bimbo di 15.
 
E quindi?
Spirito questo é venuto qui con un preciso intento, non parla di redpill, non fa discorsi articolati, dice una cosa sola, se a te sta bene, ben venga. Ma questo é il nostro spazio. A 29 anni fare il bimbominkia sfottendo persone che soffrono dicendo, io ho e voi no....
 
Free, ma come mai KindChad lo volevi bannare mentre questo no?
Kind braggava proprio le sue scopate...comunque se a questo lo volete bannate fatelo bannare. Mi è indifferente. Leggendo meglio i suoi post però riconosco che è abbastanza indisponente...
 
Misogino magari sì, ma non nel post che citi. Ho anche espressamente detto che un uomo anche "assennato" se si trovasse una bella ragazza giovane potrebbe vacillare. E dico vacillare per essere buoni vista la fame che gira. Tu ti ritieni assennato? Presumo di sì, eppure hai anche pagato per fare sesso con NP dai bei corpi. Erano PhD o raffinate cortigiane le pro che ti sei fatto? Pensare che anche una ragazza, anche assennata, voglia provare un corpo attraente - a gratis - non mi sembra misogino ma realista.
Il discorso verta sulla frase che le donne che hanno senno sono un frazione infinitesimale. Quando mediamente le donne sono molto più intelligenti degli uomini. Le donne ti inculano e distruggono facilmente nessun uomo può scamparla. Nemmeno sto tizio che si crede migliore di noi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top