Venutacob2vu
Well-known member
Cosa ci fai qui?Davide, 29, 1.92, 108kg
Faccio palestra da 11 anni
il titolo è esplicativo
Cosa ci fai qui?Davide, 29, 1.92, 108kg
Faccio palestra da 11 anni
il titolo è esplicativo
Bel fisico, ma secondo me è più estetico il fisico di @KindChad99 (anche se meno grosso)... voi cosa dite?Questa era nel periodo subito dopo cicli di Dianabol/testosterone/Anavar
Ora sono un filo meno definito, riprendo a breve primo ciclo e sta volta punto ancora più in alto
View attachment 4448
le bambinate le vedi solo tu, sono qua principalmente per raccontarvi la mia esperienza, mi sembra che lo stia facendo con il massimo rispetto no?stai messo male se vieni qui dentro a 30 anni a fare ste bambinate.
sei qui per fare il coatto, per scrivere idiozie e dovresti essere bannato.le bambinate le vedi solo tu, sono qua principalmente per raccontarvi la mia esperienza, mi sembra che lo stia facendo con il massimo rispetto no?
dove ho scritto idiozie, fammi leggeresei qui per fare il coatto, per scrivere idiozie e dovresti essere bannato.
Sono d'accordo con te e non voglio assolutamente suggerire di bannarlo, ma in effetti, leggi il titolo del thread di presentazione... tutto in maiuscolo poi... me l'aspetto da un teen o al massimo un ventenne, da un uomo di trent'anni lascia un po' interdetti.dai char non rosicare..
guarda che nessuno te lo regala il fisico. ha faticato per averlo
La forza non conta niente, prima idiozia. Poi ci sono i modi, che delineano la persona, i tuoi modi sono di un borgataro. Non avresti una chance con nessuna donna con un minimo di senno. Poi fra le tue simili hai ampia scelta, ma nell'immondizia.
per una scritta in cap lascia interdetti?Sono d'accordo con te e non voglio assolutamente suggerire di bannarlo, ma in effetti, leggi il titolo del thread di presentazione... tutto in maiuscolo poi... me l'aspetto da un teen o al massimo un ventenne, da un uomo di trent'anni lascia un po' interdetti.
Edit: inoltre è apprezzabile che abbia ammesso di far uso di bombe (a meno che non sia venuto qui apposta per venderle), perché non tutti lo fanno, tanti flexano lasciando credere che certe fisicità siano raggiungibili sono con forza di volontà e alimentazione da bro.
Donna e senno nella stessa frase? Dai Char, questo e' un abbastanza un cope. Lo sai benissimo anche tu che le donne che secondo te hanno senno - una percentuale infinitesima - un giro di giostra, magari senza farlo sapere in giro, se lo fanno se capita. Del resto anche un uomo con una posizione - fosse anche un premio Nobel - se gli capita una strafiga che gliela vuole dare gratis non rifiuta in genere.La forza non conta niente, prima idiozia. Poi ci sono i modi, che delineano la persona, i tuoi modi sono di un borgataro. Non avresti una chance con nessuna donna con un minimo di senno. Poi fra le tue simili hai ampia scelta, ma nell'immondizia.
per una scritta in cap lascia interdetti?
non c'ho 90 anni zio
No bro, non cercare di recuperare, ormai hai parlato male dei videogiochi, se ogni tanto fai una partita a PES o a COD non conta una sega... ormai sei stato inquadrato come un Marco Tomasin più alto!gioco anche ai videogiochi ogni tanto nel tempo libero
ossimoro in effetti, buona osservazione..Donna e senno nella stessa frase? Dai Char, questo e' un abbastanza un cope. Lo sai benissimo anche tu che le donne che secondo te hanno senno - una percentuale infinitesima - un giro di giostra, magari senza farlo sapere in giro, se lo fanno se capita. Del resto anche un uomo con una posizione - fosse anche un premio Nobel - se gli capita una strafiga che gliela vuole dare gratis non rifiuta in genere.
Tyler è stato un gamer in passato, ma ora è fottutamente innamorato della palestra... lui vede la vita vera come un videogioco... CitNo bro, non cercare di recuperare, ormai hai parlato male dei videogiochi, se ogni tanto fai una partita a PES o a COD non conta una sega... ormai sei stato inquadrato come un Marco Tomasin più alto!
(Scherzo! )
Guarda il personaggio dell'avatar...La scritta in cap equivale a urlare, e titolare la propria presentazione con "la forza è tutto" suona come presentazione di un personaggio di un picchiaduro, o un brawler in un GDR.
Ma sarà vero poi…se fosse veramente come si descrive non starebbe qua a perdere tempo o almeno, troppo tempo…sei qui per fare il coatto, per scrivere idiozie e dovresti essere bannato.
Tra un po' il forum cambierà nome ne "il Forum dei Chad"!Ma sarà vero poi…se fosse veramente come si descrive non starebbe qua a perdere tempo o almeno, troppo tempo…
Questa risposta é di una misoginia allarmante, poi dare ragione a questo soggetto... Tutto quel discorso sulla forza é aberrante.Donna e senno nella stessa frase? Dai Char, questo e' un abbastanza un cope. Lo sai benissimo anche tu che le donne che secondo te hanno senno - una percentuale infinitesima - un giro di giostra, magari senza farlo sapere in giro, se lo fanno se capita. Del resto anche un uomo con una posizione - fosse anche un premio Nobel - se gli capita una strafiga che gliela vuole dare gratis non rifiuta in genere.
Harlequinn ha perfettamente ragioneQuesta risposta é di una misoginia allarmante
Io la vita reale la vivo più di te, che vieni qui a trollare e raccontare cazzate.Harlequinn ha perfettamente ragione
Non puoi immaginare quante ragazze per bene mi sbavano dietro, ragazze di cui non dubiteresti un secondo della loro innocenza, ti fai troppo condizionare dal loro lato 'angelico', esci dal matrix, siamo bestie..