La genetica delle fregne

Status
Not open for further replies.
non sono appassionato di leccate di fregna MA se una tipo lei nella foto di 14 anni volesse scopare mi porrei solo problemi di ordine "pratico", cioè se la cosa mi esporrebbe ad eventuali denunce postume ordite dai genitori ecc.

cioè , in astratto, andrei con una 14enne consenziente che sembra una 20enne, se questa è la domanda ma solo avendo la garanzia che non ci sarebbero poi problemi perché magari si mettono in mezzo i genitori ecc. e mi denunciano loro o forzano lei a denunciarmi , a dire il falso ecc. cioè il consenso dovrebbe essere documentato, documentabile, provabile ecc. per evitare problemi legali in seguito

dal punto di vista fisico, se una ha 14anni ed è consenziente, e sembra una 20enne ovviamente può scopare e me la potrei scopare, se invece sembrasse più piccola, senza caratteri sessuali secondari sviluppati ecc. allora mi sembrerebbe una bambina e non proverei attrazione fisica, per cui non c'andrei, avrei una repulsione all'idea, anche se lei volesse farlo
Ma le leccheresti la fregna o avresti paura di sembrare beta?

dipende da quanto sarei preso, se mi prendesse molto ecc. gliela leccherei anche se razionalmente penso che sia da beta...
è la stessa cosa con la mia attuale, gliela lecco perché mi prende molto ecc. ma lo so che è da beta e con una qualsiasi non lo farei
Una così figa ti prende molto per forza, direi...

Hutch 2000 è sempre Vomitorio con un altrove nome.
Ho spiegato cosa intende la legge e le conseguenti sociali e morali.
Leggi scemo.

E pensare che forse la Nargi si sta separando da Matri... quest'ultimo se l'è scopata parecchie volte visto che hanno avuto un figlio(non ricordo se è maschio o femmina comunque poco importa)

Hutch 2000 è sempre Vomitorio con un altrove nome.
Ho spiegato cosa intende la legge e le conseguenti sociali e morali.
Leggi scemo.
Ho letto, figlio di puttana.
Invece di scrivere sviando come un mongolo perchè non riporti le frasi che hai scritto dove "spieghi cosa intende la legge", o povero avvocato di sto cazzo?

Last edited:
Ho letto, figlio di puttana.
Invece di scrivere sviando come un mongolo perchè non riporti le frasi che hai scritto dove "spieghi cosa intende la legge", o povero avvocato di sto cazzo?

Mongolo non costa molto tornare indietro con le pagine "La legge prevede che l'altra persona voglia farlo non puoi fare sesso con ti pare questo è stupro, se poi la persona che tocchi è minorenne è anche pedofila un reato ancora molto più grave.
Nei rari casi che la minorenne faccia sesso volontariamente con l'adulto che può essere suo padre o il nonno c'è sempre la rabbia e la vendetta profonda da parte della famiglia della ragazzina che cerca in ogni modo di fare processare l'uomo.
Informati meglio invece che sognare le tue solite fantasie malate."

Mongolo non costa molto tornare indietro con le pagine "La legge prevede che l'altra persona voglia farlo non puoi fare sesso con ti pare questo è stupro, se poi la persona che tocchi è minorenne è anche pedofila un reato ancora molto più grave.
Nei rari casi che la minorenne faccia sesso volontariamente con l'adulto che può essere suo padre o il nonno c'è sempre la rabbia e la vendetta profonda da parte della famiglia della ragazzina che cerca in ogni modo di fare processare l'uomo.
Informati meglio invece che sognare le tue solite fantasie malate.
"rari casi" che cazzo significa? la legge non parla di "rari" o "frequenti"
la frase che hai messo in grassetto cosa dimostra? cosa? solito metodo fumoso per sviare. "La legge prevede" che significa? Riportami la legge, non "la legge prevede", sono capaci tutti di dire "la legge prevede". La legge di cui parlo è quella che dice che due persone entrambi >14 anni possono fare sesso tra di loro (entrambi consenzienti, cosa che ho sempre ripetuto). Io non ho mai parlato di stupro o violenza, sei tu che continui come un ossesso a ripeterlo. E non tirare in ballo le emozioni umane, si parla di legge. Di quella legge E BASTA.
Sei senza speranza.

"rari casi" che cazzo significa? la legge non parla di "rari" o "frequenti"
la frase che hai messo in grassetto cosa dimostra? cosa? solito metodo fumoso per sviare. "La legge prevede" che significa? Riportami la legge, non "la legge prevede", sono capaci tutti di dire "la legge prevede". La legge di cui parlo è quella che dice che due persone entrambi >14 anni possono fare sesso tra di loro (entrambi consenzienti, cosa che ho sempre ripetuto). Io non ho mai parlato di stupro o violenza, sei tu che continui come un ossesso a ripeterlo. E non tirare in ballo le emozioni umane, si parla di legge. Di quella legge E BASTA.
Sei senza speranza.
non solo 2 14enni possono fare sesso ma un/una 14enne consenziente con un maggiorenne, indipendentemente dall'età e salvo casi specifici che sono esclusi (tutori, docenti, ascendenti ecc. ) nel caso dei docenti ad esempio è reato se lei ha 14 o 15 anni anche se consenziente, tuttavia se lei ne ha 16 no; nel caso degli ascendenti es. il padre è reato e si associa ad un altro reato, l'incesto

ma se consideriamo il caso generale, in cui lei e lui non sono parenti e lui es. non è un suo prof o tutore ma uno qualunque che non ha poteri su di lei e lei vuole scoparci assieme e scopano allora non è reato, sono liberi di farlo, è legale al 100% questa cosa

ma , del resto, quanti cazzo di coppie esistono con lui es. 18-19 e lei 14 ? TANTISSIME
se fosse un reato questi finirebbero tutti in galera e, invece, non succede un cazzo, perché il reato non c'è, se lei è consenziente

poi, chiaro, se lui la obbliga è violenza sessuale ma lo è come se lui obbligasse una es. 35 enne, cioè non è violenza perché lei ha 14 anni ma perché non ha dato il consenso, è semplicissimo

solo Pippo non c'arriva 😂

idiota, per il consenso sessuale e per fare sesso non bisogna per forza essere maggiorenni

impara a leggere

età del consenso = 14 anni in Italia, Austria, Germania...

coglione
Assurdo che, anche se c'è scritto nero su bianco, c'è chi continua a reinterpretarlo nei modi più disparati. Cazzo ci sono scritte 9 parole lol.

Però, se siete maggiorenni, fate attenzione a con chi chattate. Se la np ha meno di 16 anni scatta l'adescamento di minore nel caso voi scrivete alla np di incontrarvi e si capisce che è per scopi che vadano oltre l'amicizia, o se le fate complimenti/lusinghe sessuali.

È solo una roba che riguarda la chat, da quel che ho capito.

non solo 2 14enni possono fare sesso ma un/una 14enne consenziente con un maggiorenne, indipendentemente dall'età e salvo casi specifici che sono esclusi (tutori, docenti, ascendenti ecc. ) nel caso dei docenti ad esempio è reato se lei ha 14 o 15 anni anche se consenziente, tuttavia se lei ne ha 16 no; nel caso degli ascendenti es. il padre è reato e si associa ad un altro reato, l'incesto

ma se consideriamo il caso generale, in cui lei e lui non sono parenti e lui es. non è un suo prof o tutore ma uno qualunque che non ha poteri su di lei e lei vuole scoparci assieme e scopano allora non è reato, sono liberi di farlo, è legale al 100% questa cosa

ma , del resto, quanti cazzo di coppie esistono con lui es. 18-19 e lei 14 ? TANTISSIME
se fosse un reato questi finirebbero tutti in galera e, invece, non succede un cazzo, perché il reato non c'è, se lei è consenziente

poi, chiaro, se lui la obbliga è violenza sessuale ma lo è come se lui obbligasse una es. 35 enne, cioè non è violenza perché lei ha 14 anni ma perché non ha dato il consenso, è semplicissimo

solo Pippo non c'arriva 😂
Sei per caso musulmano?
(Curiosità , al momento)

Status
Not open for further replies.
Back