La genetica delle fregne

Status
Not open for further replies.
Zitto depravato e malato che tu cerchi sempre di convincerci di andare con la minorenni e sottointendi che la pedofilia è giusta.
Sei passato dal fetish per le vecchie alle minorenni in pochi mesi.
Malato mentale.
 
Zitto depravato e malato che tu cerchi sempre di convincerci di andare con la minorenni e sottointendi che la pedofilia è giusta.
Sei passato dal fetish per le vecchie alle minorenni in pochi mesi.
Malato mentale.
sei tu il malato mentale che pensi che scoparsi una 14enne come quella in foto, che sembra ne avesse 20 anni a detta di molti qui, SE LEI E' CONSENZIENTE, sia sbagliato: deficiente, malato di mente, sessuofobico, idiota, depravato al contrario, blupillato del cazzo...

qualunque uomo SANO di mente si scoperebbe una come quella in foto consenziente a maggior ragione che NON E' REATO, coglione

torna a farti le seghe in cameretta, che della vita non c'hai capito un cazzo e vivi nella blupill che scopare con le 14enni consenzienti è violenza sessuale o pedofilia a prescindere, imbecille

si vede che non l'hai mai baciata una 14enne quando eri coetaneo, si vede che sei un segaiolo ottuso, si vede che non sai stare al mondo, monnezza

quanto alle "vecchie" in mancanza d'altro uno si scopa pure quelle se glielo fanno drizzare, certo, che problema c'è ?
conta solo sborrare ed adorare il Vate...
 
sei tu il malato mentale che pensi che scoparsi una 14enne come quella in foto, che sembra ne avesse 20 anni a detta di molti qui, SE LEI E' CONSENZIENTE, sia sbagliato: deficiente, malato di mente, sessuofobico, idiota, depravato al contrario, blupillato del cazzo...

qualunque uomo SANO di mente si scoperebbe una come quella in foto consenziente a maggior ragione che NON E' REATO, coglione

torna a farti le seghe in cameretta, che della vita non c'hai capito un cazzo e vivi nella blupill che scopare con le 14enni consenzienti è violenza sessuale o pedofilia a prescindere, imbecille

si vede che non l'hai mai baciata una 14enne quando eri coetaneo, si vede che sei un segaiolo ottuso, si vede che non sai stare al mondo, monnezza

quanto alle "vecchie" in mancanza d'altro uno si scopa pure quelle se glielo fanno drizzare, certo, che problema c'è ?
conta solo sborrare ed adorare il Vate...
Vomi sei indifendibile 🙁
 
Vomi sei indifendibile 🙁
la legge parla per me
indifendibile di cosa ? di cosa ?

sono il top del top dell'uomo io, uno che non ha paura dei condizionamenti che una società femminista, ipocrita e sessuofobica vuole imporci, che , cioè un maggiorenne non dovrebbe andare con una 14enne, anche se i due sono perfetti estranei, anche se non è reato perché lei è consenziente e libera...

STOCAZZO, STOCAZZO ti dico io, la libertà , la mia, quella della ipotetica 14enne, quello conta, la libertà di vivere le proprie passioni, nel rispetto della legge, idiota

le etichette fattele mettere tu, i calciatori di 20-25 si scopano le 14enni alla faccia tua, mia, vostra

è questo il mondo, un mondo fatto di chi può e di chi non può e chi non può spesso rosica, il moralizzatore spesso è un depravato che si crea un alibi, questo è , la società ipocrita delle femministe

si creano anche coppie sane da quelle cose:
uno di 20 che va con una di 14, consenzienti, poi magari quando lei ha 18 anni se la sposa pure... coglione, magari fanno una bella famiglia, dei figli, in passato avveniva con frequenza questa cosa, nessuno metteva etichette di pedofilo per questo

siete troppo condizionati, vi fate manipolare dai media a vedere il male anche dove non esiste e vi dovreste vergognare voi a vedere sempre e solo il male in tutto, quando magari appunto due si amano davvero proprio perché non danneggiati da questa sottocultura del vedere il marcio in tutto, imbecilli
 
la legge parla per me
indifendibile di cosa ? di cosa ?

sono il top del top dell'uomo io, uno che non ha paura dei condizionamenti che una società femminista, ipocrita e sessuofobica vuole imporci, che , cioè un maggiorenne non dovrebbe andare con una 14enne, anche se i due sono perfetti estranei, anche se non è reato perché lei è consenziente e libera...

STOCAZZO, STOCAZZO ti dico io, la libertà , la mia, quella della ipotetica 14enne, quello conta, la libertà di vivere le proprie passioni, nel rispetto della legge, idiota

le etichette fattele mettere tu, i calciatori di 20-25 si scopano le 14enni alla faccia tua, mia, vostra

è questo il mondo, un mondo fatto di chi può e di chi non può e chi non può spesso rosica, il moralizzatore spesso è un depravato che si crea un alibi, questo è , la società ipocrita delle femministe

si creano anche coppie sane da quelle cose:
uno di 20 che va con una di 14, consenzienti, poi magari quando lei ha 18 anni se la sposa pure... coglione, magari fanno una bella famiglia, dei figli, in passato avveniva con frequenza questa cosa, nessuno metteva etichette di pedofilo per questo

siete troppo condizionati, vi fate manipolare dai media a vedere il male anche dove non esiste e vi dovreste vergognare voi a vedere sempre e solo il male in tutto, quando magari appunto due si amano davvero proprio perché non danneggiati da questa sottocultura del vedere il marcio in tutto, imbecilli
Perché offendi? Sei da tso pure oggi mannaggia, secondo me o i tuoi genitori ti picchiavano spesso o sei un cazzo di hikikomori rachitico, le persone rabbiose sono infelici, mi immagino mentre passi da farti una sega a riprendere la partita alla play a rispondere qua, con le tue manine spargi sborra dapertutto, di la verità hai la play?
 
Perché offendi? Sei da tso pure oggi mannaggia, secondo me o i tuoi genitori ti picchiavano spesso o sei un cazzo di hikikomori rachitico, le persone rabbiose sono infelici, mi immagino mentre passi da farti una sega a riprendere la partita alla play a rispondere qua, con le tue manine spargi sborra dapertutto, di la verità hai la play?
non hai argomenti, ti ho distrutto con logica e diritto

la verità è che sei uno schiavo, vivi in catene, come in matrix, è una prigione per la tua mente...

non puoi insegnare niente tu a me, io invece ti sto insegnando come si sta al mondo, ragionando con la propria testa e non facendosi condizionare dai veri perversi, da quelli che vogliono farti credere che il bene è sposarsi una wallata 38enne con BC>300 che ha abortito 10 volte con le pillole

deficiente, non sei degno nemmeno di leccarmi le scarpe

inoltre, io non mi "offendo" per le accuse gratuite ed infondate, nemmeno mi sfiorano, mi offende la vostra ottusità, perché porto argomentazioni fattuali e rispondete con gli stereotipi delle femministe, della blupill

ma che cazzo è ? ma perché non riuscite a stare ai fatti, fatti ho riportato, leggi, ragionamenti sensati, invece no, sempre a sparare le solite puttanate che dicono in tv, da manuale di politically correct, da indottrinamento femminista... allora sapete che vi dico:
pisciate da seduti, perché vi hanno sottomesso, vivete in una prigione nella vostra mente
 
non hai argomenti, ti ho distrutto con logica e diritto

la verità è che sei uno schiavo, vivi in catene, come in matrix, è una prigione per la tua mente...

non puoi insegnare niente tu a me, io invece ti sto insegnando come si sta al mondo, ragionando con la propria testa e non facendosi condizionare dai veri perversi, da quelli che vogliono farti credere che il bene è sposarsi una wallata 38enne con BC>300 che ha abortito 10 volte con le pillole

deficiente, non sei degno nemmeno di leccarmi le scarpe

inoltre, io non mi "offendo" per le accuse gratuite ed infondate, nemmeno mi sfiorano, mi offende la vostra ottusità, perché porto argomentazioni fattuali e rispondete con gli stereotipi delle femministe, della blupill

ma che cazzo è ? ma perché non riuscite a stare ai fatti, fatti ho riportato, leggi, ragionamenti sensati, invece no, sempre a sparare le solite puttanate che dicono in tv, da manuale di politically correct, da indottrinamento femminista... allora sapete che vi dico:
pisciate da seduti, perché vi hanno sottomesso, vivete in una prigione nella vostra mente
Non hai risposto hikikomori sporco di sborra 🙁
 
Non hai risposto hikikomori sporco di sborra 🙁
non ce l'ho la play , contento ? era questo il problema dirimente ?

che idiota, una femminista ragiona come te, gli porti fatti, leggi, dati, ragionamenti seri e ti da dello sfigato, caso umano, hikikomori ecc.

sei patetico/a
 
non ce l'ho la play , contento ? era questo il problema dirimente ?

che idiota, una femminista ragiona come te, gli porti fatti, leggi, dati, ragionamenti seri e ti da dello sfigato, caso umano, hikikomori ecc.

sei patetico/a
Anche secondo te sarei una donna, è l'ultima spiaggia, dopo che vi sputtano usate questa accusa, che poi manco mi dà fastidio, se non hai la play sei povero come la merda, io non sono femminista manco per niente, le donne le ho sempre trattate a mio piacere, le poche che ci sono cascate, te di sicuro fai il misogino ma sono certo che prima o poi verrai sputtanato da qualche utentessa, farsi lo zerbino e lei ce lo farà sapere, è solo questione di tempo, segaiolo represso.
 
Anche secondo te sarei una donna, è l'ultima spiaggia, dopo che vi sputtano usate questa accusa, che poi manco mi dà fastidio, se non hai la play sei povero come la merda, io non sono femminista manco per niente, le donne le ho sempre trattate a mio piacere, le poche che ci sono cascate, te di sicuro fai il misogino ma sono certo che prima o poi verrai sputtanato da qualche utentessa, farsi lo zerbino e lei ce lo farà sapere, è solo questione di tempo, segaiolo represso.
ma di che cazzo parli ?
posso comprarmi 10 play al mese io... se non ce l'ho è perché non la voglio, non mi serve, se no ce l'avrei

l'alternativa è che o sei una femminista che si finge uomo o sei un boomerone che non capisce niente della vita e non sa stare al mondo

non solo quale è peggio

poi "misogino" di cosa ? uno riporta leggi, fatti, ragionamenti ed è misogino ? è un ragionamento da femminista: "non la pensi come me , allora sei misogino"

la realtà è che ho ragione io, su tutto questo topic, non c'è nulla di quello che ho scritto che è sbagliato o falso, è esattamente in quel modo, come l'ho scritto... però FA MALE ammetterlo per alcuni, fa male perché sono condizionati o perché gli viene meno la loro ideologia, si rendono conto che è una merda ecc. ecc.

obiettivamente, chi può sostenere razionalmente che "il bene è sposarsi una wallata 38enne con BC>300 che ha abortito 10 volte con le pillole" ???
nemmeno la peggiore delle femministe vorrebbe che suo figlio sposasse una così ma, anzi, preferirebbe di gran lunga come alternativa che il figlio si innamorasse di una 14enne, ricambiato e se la sposasse quando lei compie 18anni

è questa la realtà, la mia logica è incontrovertibile, perché se una ti dice che il bene per suo figlio sarebbe invece sposarsi una wallata 38enne con BC>300 che ha abortito 10 volte con le pillole sta mentendo palesemente...
 
Raccomando l'uso estensivo del tasto IGNORA
per Pippo dici ?
Pippo lo sa che ho ragione, perché scrivo fatti però ha dei problemi perché è condizionato

idem il boomerone con la figa... sa perfettamente che quello che ho scritto è vero, è legale, è logico ecc. tuttavia gli manca la terra sotto i piedi, perché chi è femminista e gli dimostri razionalmente che il femminismo è una merda ovviamente gli prende male...e quindi attacca con argomenti qualsiasi per buttarla in caciara, la play, hikikomori, sei sporco di sborra ecc. ecc.

la realtà è che entrambi sanno che ho ragione ma non riescono ad ammetterlo a se stessi... è quello il loro problema: matrix è confortevole, la bistecca sembra succosa ma, in realtà, quando gli fai notare che ingoiano merda hanno un rifiuto, è un rigetto psicologico

l'eletto, il Vate, non può vivere dentro matrix addormentato, perché se no sarebbe come tutti gli altri criceti che girano la ruota per mandare avanti questo marciume...invece che demolirlo
 
Zitto depravato e malato che tu cerchi sempre di convincerci di andare con la minorenni e sottointendi che la pedofilia è giusta.
Sei passato dal fetish per le vecchie alle minorenni in pochi mesi.
Malato mentale.
Ma perchè te la prendi con lui? Riesci ad argomentare il fatto che la legge (non VOMITORIO, ripeto NON Vomitorio) dice che sopra i 14 anni una/un minorenne può avere rapporti sessuali consenzienti da entrambi le parti con altri? (e la legge, non vomitorio, qui NON specifica il limite di età dell'altra parte). No? Per favore argomenta ma non spostare il discorso...
Se non sei capace di leggere e sbraiti deviando continuamente dal discorso (perchè questo fai: ti si chiede di guardare la legge e tu cominci a parlare di violenza e compagnia bella: rimani sulla legge, non sviare), ebbene faresti meglio a tacere.

P.S. Vomitorio: sono convinto che questa idea fissa che minorenne+maggiorenne=coercizione sia dovuta al fatto che in italia c'è una fortissima influenza vaticana che permea la vita di tutti noi. Se non vado errato l'italia è un paese laico, ergo fatta la legge...la segui e stop. Perchè, per dire, il legislatore non ha scritto una legge (non un semplice precedente, le casistiche singole e il giudizio del singolo tribunale sono solo un becero tentativo di rendere unico ogni caso), dicevo perchè non ha scritto una legge (aggiuntiva) in cui si dice "un individuo di più di 30 anni (per dire...) non può avere rapporti sessuali con individui di età minore di 14 anni, pena la carcerazione" ?
 
Ma perchè te la prendi con lui? Riesci ad argomentare il fatto che la legge (non VOMITORIO, ripeto NON Vomitorio) dice che sopra i 14 anni una/un minorenne può avere rapporti sessuali consenzienti da entrambi le parti con altri? (e la legge, non vomitorio, qui NON specifica il limite di età dell'altra parte). No? Per favore argomenta ma non spostare il discorso...
Se non sei capace di leggere e sbraiti deviando continuamente dal discorso (perchè questo fai: ti si chiede di guardare la legge e tu cominci a parlare di violenza e compagnia bella: rimani sulla legge, non sviare), ebbene faresti meglio a tacere.

P.S. Vomitorio: sono convinto che questa idea fissa che minorenne+maggiorenne=coercizione sia dovuta al fatto che in italia c'è una fortissima influenza vaticana che permea la vita di tutti noi. Se non vado errato l'italia è un paese laico, ergo fatta la legge...la segui e stop. Perchè, per dire, il legislatore non ha scritto una legge (non un semplice precedente, le casistiche singole e il giudizio del singolo tribunale sono solo un becero tentativo di rendere unico ogni caso), dicevo perchè non ha scritto una legge (aggiuntiva) in cui si dice "un individuo di più di 30 anni (per dire...) non può avere rapporti sessuali con individui di età minore di 14 anni, pena la carcerazione" ?
non l'hanno scritta perché per i legislatori era lecito che una di 14anni decidesse lei se andare con un maggiorenne, indipendentemente dall'età

le leggi le fanno i politici, il femminismo contempla l'idea che una np deve essere più libera possibile, quindi se avessero messo un limite di età la libertà della np sarebbe stata limitata, ed , inoltre, chi lo dice che un 20enne è meglio di un 30enne quando si tratta di stare con una ? dove sta scritto ? non ritenevano avesse senso e non l'hanno specificato

per età minori di 14 è reato invece, perché il minore di 14 non può esprimere il consenso per rapporti sessuali, secondo la legge

quanto al Vaticano non è proprio così:
la legge vaticana prevede che un/una 14enne possano esprimere il consenso e fare sesso MA pone come condizione affinché non sia reato che i due siano sposati, cioè si focalizza sul matrimonio cattolico come condizione

in poche parole per il Vaticano due 14enni si possono sposare (cosa impossibile in Italia...) o anche es. una 14enne può sposare un maggiorenne es. anche un 30enne; se sono sposati possono scopare e non è reato

quindi cittadini Vaticani maggiorenni, in teoria, potrebbero sposare cittadine vaticane di 14anni e scopare senza che sia reato, se non sono sposati invece è un reato (oltre che un peccato, cioè il sesso pre-matrimoniale = fornicazione), quindi conta il sacramento e non la volontà di scopare a 14anni
 
Chi leccherebbe e sucherebbe la Fregna alla Nargi, sia 14enne che attuale? Parliamo di cose serie.
non sono appassionato di leccate di fregna MA se una tipo lei nella foto di 14 anni volesse scopare mi porrei solo problemi di ordine "pratico", cioè se la cosa mi esporrebbe ad eventuali denunce postume ordite dai genitori ecc.

cioè , in astratto, andrei con una 14enne consenziente che sembra una 20enne, se questa è la domanda ma solo avendo la garanzia che non ci sarebbero poi problemi perché magari si mettono in mezzo i genitori ecc. e mi denunciano loro o forzano lei a denunciarmi , a dire il falso ecc. cioè il consenso dovrebbe essere documentato, documentabile, provabile ecc. per evitare problemi legali in seguito

dal punto di vista fisico, se una ha 14anni ed è consenziente, e sembra una 20enne ovviamente può scopare e me la potrei scopare, se invece sembrasse più piccola, senza caratteri sessuali secondari sviluppati ecc. allora mi sembrerebbe una bambina e non proverei attrazione fisica, per cui non c'andrei, avrei una repulsione all'idea, anche se lei volesse farlo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top