La "Great Resegnation": perché i giovani uomini non vogliono più lavorare.

Ma che lavorare, lavorare stanca ed è inutile. Maglio tutto il giorno davanti al PC, nella cameretta e con il diplomino con 60 e a mangiare mucca.
E poi vedi come ti salteranno addosso le donne. Altro che lms. Tutte cazzate.
Certamente la vita tutto il giorno davanti al computer, in cameretta e mangiando cibi di scarso valore sa di distopico, è come si è delle larve, tuttavia non è che sia meno distopica la vita dell' alzarsi la mattina, vestirsi ordinato, viaggiare in mezzo al traffico o in mezzi affollati dove si è stippati come sardine inscatolate, trascorrere tutto il giorno fino a tarda sera chiusi in 4 mura, stando comunque sempre davanti ad un computer e mangiando sempre da schifo, soggetto al confronto con i colleghi ed i superiori che ti passano avanti in alcuni aspetti della vita e se sanno che scrivi nel Forum dei Brutti sono guai.
Certamente la vita del NEET, peggio ancora nei termini in cui l' hai descritta, repelle la maggior parte delle donne, mediamente più socialmente inserite, imborghesite, rispetto ai maschietti; tuttavia anche non pochi uomini che fanno la normale vita in ufficio, che viaggiano tra andata e ritorno un paio di ore al giorno o di più ecc., stanno soffrendo, per mancanza di tempo, per aver poco da dire a parte il lavoro e così via. Ed allora, un incel alla fine sceglie il male minore, che è soggettivo.
Purtroppo la società complessa per come è stratturata lascia pochissimo spazio a terze vie.

Conta solo cercare un lavoro in cui puoi fare il meno possibile, e ti permetta di campare anche con poco.

Chi se ne frega della macchina di ultima generazione (che poi fanno quasi tutte cacare). Chi se ne frega dell'ultimo iPhone. Chi se ne frega della vacanza dall'altra parte del mondo (io vivo in Puglia, basta prendere un treno per scoprire posti fantastici qui attorno, anche nelle regioni adiacenti). Chi se ne frega dell'aperitivo (specie se hai accesso a vino e liquori caserecci). Chi se ne frega dell'ultima Playstation (la PS5 l'ho trovata una mezza truffa, basta la vecchia PS3 moddata a 50 euro per divertirsi) e dell'ultima TV 4K (con il flusso di merda delle TV generaliste anche un full HD a 200 euro va bene). Chi se ne frega di Netflix, Prime Video, Spotify, ecc...

Fatevi un bilancio di quanto spendiamo in stronzate, e rendetevi conto che con 1000 euro al mese (al di fuori delle grandi città, ovviamente) si può campare anche decentemente.

Cristo di un Dio, c'hai 50 anni e insulti le madri...roba che fanno i ragazzini delle medie...cazzo come stai messo male🤣🤣🤣 Il fatto che appena uno tocchi l'argomento lavoro, ti fa andare in bestia, fa capire che ti attacchi ossessivamente al lavoro per non pensare al resto della tua mediocre (ad essere generoso) esistenza...le tue copate sul lavoro sono le più grandi copate che io abbia mai letto da quando frequento questi ambienti. Sai solamente dire "ihihihih, io lavoroh" e lo usi come arma per elevarti in qualche modo e non pensare al tuo essere Incel...mi sembri Brunetta, che deride i lavoratori precari o che hanno dei superiori come meccanismo di difesa per essere alti come un nano da giardino...

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente la vita tutto il giorno davanti al computer, in cameretta e mangiando cibi di scarso valore sa di distopico, è come si è delle larve, tuttavia non è che sia meno distopica la vita dell' alzarsi la mattina, vestirsi ordinato, viaggiare in mezzo al traffico o in mezzi affollati dove si è stippati come sardine inscatolate, trascorrere tutto il giorno fino a tarda sera chiusi in 4 mura, stando comunque sempre davanti ad un computer e mangiando sempre da schifo, soggetto al confronto con i colleghi ed i superiori che ti passano avanti in alcuni aspetti della vita e se sanno che scrivi nel Forum dei Brutti sono guai.
Certamente la vita del NEET, peggio ancora nei termini in cui l' hai descritta, repelle la maggior parte delle donne, mediamente più socialmente inserite, imborghesite, rispetto ai maschietti; tuttavia anche non pochi uomini che fanno la normale vita in ufficio, che viaggiano tra andata e ritorno un paio di ore al giorno o di più ecc., stanno soffrendo, per mancanza di tempo, per aver poco da dire a parte il lavoro e così via. Ed allora, un incel alla fine sceglie il male minore, che è soggettivo.
Purtroppo la società complessa per come è stratturata lascia pochissimo spazio a terze vie.
Primo, io lavoro a 15 minuti da casa, secondo, lavoro soltanto 36 ore a settimana, terzo, alle 17 sono gia a casa, quarto, lavoro 2 giorni a settimana da casa. Devo aggiungere altro?

@Avanguardia Capisci perché ieri mi sono posto male nei suoi confronti? Ogni cazzo di commento di Cancer è "Ihihihihih io lavoroh, voi neet". Poi però fa la vittima se uno lo risponde...
L' errore che avevi fatto era paragonarlo ai cessi, lì si incorre nella violazione del punto 2 del Regolamento. Lui può pensarla come vuole, ed ha diritto di esprimere il proprio pensiero, come lo hai tu, io, Orco55 ecc.
Il polemizzare ci sta, purché si attenga nel rispetto dell' altro.

L' errore che avevi fatto era paragonarlo ai cessi, lì si incorre nella violazione del punto 2 del Regolamento. Lui può pensarla come vuole, ed ha diritto di esprimere il proprio pensiero, come lo hai tu, io, Orco55 ecc.
Io non l'ho chiamato cesso. Ho detto che per le np è l'equivalente di un cesso... comunque il regolamento dovrebbe valere pure per lui, visto che, tutt'ora, sta offendendo pesantemente sia me che @Orco55 Cortesemente non facciamo a chi figli e a chi figliastri...

Tanto è un malato frustrato e mi fa molta pena. Poveri genitori.

Primo, io lavoro a 15 minuti da casa, secondo, lavoro soltanto 36 ore a settimana, terzo, alle 17 sono gia a casa, quarto, lavoro 2 giorni a settimana da casa. Devo aggiungere altro?
Assolutamente no.
E' sicuramente la tua una situazione migliore di tanti altri casi. Per dirti, mia sorella un periodo, allora si lavorava in presenza perché era prima del Covid, spesso ritornava alle 21:00 e talvolta c'era da lavorare a casa il sabato e la domenica, faceva, anzi fa sempre la sviluppatrice di software, è che aveva cambiato azienda anche per quel motivo.

Hai talmente tanti vantaggi al lavoro che sei un esaurito cronico che insulta la gente che non la pensa come lui su un forum e deve fare lo splendido tra account anonimi...

Assolutamente no.
E' sicuramente la tua una situazione migliore di tanti altri casi. Per dirti, mia sorella un periodo, allora si lavorava in presenza perché era prima del Covid, spesso ritornava alle 21:00 e talvolta c'era da lavorare a casa il sabato e la domenica, faceva, anzi fa sempre la sviluppatrice di software, è che aveva cambiato azienda anche per quel motivo.
Ma anche questa situazione è meglio di un neet mantenuto dai genitori nella cameretta. Soprattutto se vuole le donne. Oggi appena una donna sente che sei disoccupato e che vivi ancora con i tuoi, scappa a 1000 all'ora. Altro che bruttezza.

Ma anche questa situazione è meglio di un neet mantenuto dai genitori nella cameretta. Soprattutto se vuole le donne. Oggi appena una donna sente che sei disoccupato e che vivi ancora con i tuoi, scappa a 1000 all'ora. Altro che bruttezza.
Te con il tuo lavoro da sogno scopi un giorno sì e l'altro pure...

Comunque non c'è altro da dire: Cancer è il classico represso, che, ha raggiunto l'indipendenza, e ora insulta chiunque per sfogare la propria rabbia repressa dovuta al suo essere Incel...

Indietro