La "Great Resegnation": perché i giovani uomini non vogliono più lavorare.

Che poi essere neet vuol dire che hai più tempo per uscire e conoscere ragazze oppure swippare e chattare con ragazze quindi sei avvantaggiato nel dating rispetto ad uno che lavora tutti i giorni
NEET che però esce di casa, specialmente che su Tinder devi mostrare di avere un minimo di socialità (a meno che, ovviamente, sei chad).

Tante persone fanno lavori faticosi, eppure hanno trovato una donna, anche tantissimi operai, carpentieri ecc. Perciò uscite dalla cameretta che phobos e le donne non hanno tutti i torti, in questo caso.
Io non ho trovato lavoro per avere una donna. E non ce l'ho per altri motivi.
Il riferimento non è tanto alla faticosità del tipo di impiego, è agli orari, al dover lavorare fuori dal normale orario di lavoro. Ovvio che l' operario che fa le 7-8 ore od il muratore che spesso termina alle 4 di pomeriggio e ha il sabato e la domenica liberi, il tempo di conoscere persone e di frequentare una donna lo hanno.
Quanto al voler lavorare per motivazioni estranee al dating, è rispettabilissimo.

Io sono contentissimo di avere una sorella femmina perché avessi avuto un fratello maschio che mi moggava in tutto starei molto peggio.
Come, scusa?

La np sorella ti mogga all'istante. Immagino che abbia già portato file di fidanzati chadlite a casa...

Ma in quel caso devi piacere tantissimo. Ma per un normie, essere neet, è la sua fine.
Ad ogni modo è finita ugualmente. A meno che tu non guadagni cifre stratosferiche, da normie resti sempre con il cazzo in mano. Certo, puoi fare una vita da criceto, correre all'infinito per uno straccio di cessettina acida che te la dà con il contagocce.

Alla fine il sistema consumistico è contento di far spennare milioni di normie con la falsa speranza della figa decente.

Ultima modifica:
Come, scusa?

La np sorella ti mogga all'istante. Immagino che abbia già portato file di fidanzati chadlite a casa...

Beh, non essendo io interessato ai maschi come partner sessuali-romantici, di certo non mi sento "in competizione" con lei, se anche avessi tipo Luca Argentero come "cognato" amen, mica ci voglio andare a letto io e quindi mica "invidio" lei. Se invece c'avessi uno tipo Argentero come fratello biologico con cui confrontarmi, eh, sarebbe un problema ben maggiore, soprattutto lo sarebbe stato durante l'adolescenza se anche di età simile.

Comunque no, non è affatto una "promiscua"( almeno per quello che posso vedere io, che non mi impiccio certo nei fatti suoi), per la cronaca, ha un tipo fisso da circa una decina d'anni che è anche un po' più basso di lei( e di me visto che io e lei siamo di statura uguale, poco sopra 170 cioè) e non lo definirei certo chadlite, diciamo che è un musicista con quell'aria aria un po' "intellettuale alternativo" se così si può dire.

Ultima modifica:
Con i genitori che hanno la disponibilità economica per mantenerti, in un sistema che non garantisce nulla a coloro che ci vivono, neanche l’amore che dovrebbe essere la base per costruire ogni rapporto umano, non vedo il motivo per cui mandare avanti la barca. Penso sia un riflesso naturale, se qualcosa non ti dà nessuna ricompensa, perché farla, in particolar modo se neppure ti piace come attività ed è altrettanto faticosa?

Sì quello è normale, ci devi parlare ed interagire senza problemi, però vb quando parlo di solito do per scontato che uno sia neurotipico e normale
Un neet può andare bene fino a 20/22 anni per rimorchiare. Dopo quell'età, le donne cercano uno che lavora. Poi se uno sta al quinto anno fuori corso di università, è normale che tutte ti evitano.

Comunque, al netto di tutte le considerazioni,chiaramente non tutti possono permettersi di essere NEET. Finirebbero per strada nel giro di una settimana.
Magari Cancer flexa (come dite voi giovani) troppo il fatto che lui lavori perché magari è un campo su cui si sente, a ragion veduta, più avanti rispetto ad altri.
Ma anche buttare tutta questa merda sul lavorare, se fatto comodamente da casa dei genitori con bollette pagate e cibo assicurato non ha nulla di battaglia contro il sistema.
Chi può permettersi di essere NEET è più fortunato di tanta gente che non può permetterselo pur essendo brutto e incel. Questo é

Ma anche buttare tutta questa merda sul lavorare, se fatto comodamente da casa dei genitori con bollette pagate e cibo assicurato non ha nulla di battaglia contro il sistema.
Eh, oddio, anche il lavoro che potrebbe essere fatto "comodamente da casa dei genitori" potrebbe usurarti da un punto di vista mentale, e io ne so qualcosa...

Un neet può andare bene fino a 20/22 anni per rimorchiare. Dopo quell'età, le donne cercano uno che lavora. Poi se uno sta al quinto anno fuori corso di università, è normale che tutte ti evitano.
Mo uno è fortunato con la famiglia si trova bene con loro, può fare il neet e si mette a lavorare per compiacere una ragazza seee.

Puoi anche mentire e dire che lavori da casa davanti al pc per un'azienda e cambi argomento, problema risolto.

Mo uno è fortunato con la famiglia si trova bene con loro, può fare il neet e si mette a lavorare per compiacere una ragazza seee.

Puoi anche mentire e dire che lavori da casa davanti al pc per un'azienda e cambi argomento, problema risolto.
Io ritornassi single e diventassi NEET, sarei molto bravo a far finta di lavorare.

"Eh, sai, lavoro da remoto per un'importante azienda di software americana, ecco perchè faccio le ore piccole la sera e la notte".

Non è per compiacere le ragazze, devi lavorare per te stesso. Fare il neet ti fa sentire un nulla. Se ti trovi bene con la famiglia, non significa che non devi renderti indipendente. Non è facile trovare lavoro nella propria città. Io vivo a 600 km da casa. Se non mi fossi spostato, sarei neet come molti qui dentro.

Non è per compiacere le ragazze, devi lavorare per te stesso. Fare il neet ti fa sentire un nulla. Se ti trovi bene con la famiglia, non significa che non devi renderti indipendente. Non è facile trovare lavoro nella propria città. Io vivo a 600 km da casa. Se non mi fossi spostato, sarei neet come molti qui dentro.
Se il tipo è un neet e ha problemi di autostima e si sente un nulla è un problema suo però

Se tu vuoi lavorare soltanto per avere le donne, non sono problemi miei. Continuate a rimanere nella cameretta da neet. Contenti voi.
Immagina andare a lavorare per neanche mille euro al mese, neanche la cumcetta ti caga, basta vedere quello con 120k in banca che si lamenta sempre, era necessario red/black pillarsi fin da piccoli e comprendere la teoria lms fin da subito così da capire che se si è brutti come la fame l'unica speranza era money maxare pesantemente ma pesantemente non fare lo schiavo a mille al mese.

Immagina andare a lavorare per neanche mille euro al mese, neanche la cumcetta ti caga, basta vedere quello con 120k in banca che si lamenta sempre, era necessario red/black pillarsi fin da piccoli e comprendere la teoria lms fin da subito così da capire che se si è brutti come la fame l'unica speranza era money maxare pesantemente ma pesantemente non fare lo schiavo a mille al mese.
Le donne guadagnano uguale agli uomini eh. Se prendi 1000 euro e punti a quelle benestanti, è ovvio. Punta a quelle che prendono 1000 euro come te. Ce ne sono tante.

Indietro