Ma in quel caso devi piacere tantissimo. Ma per un normie, essere neet, è la sua fine.Oddio, avvocato... se sei abbastanza piacente e bello non credo che si mettano a guardare il tuo 730 e la tua situazione patrimoniale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma in quel caso devi piacere tantissimo. Ma per un normie, essere neet, è la sua fine.Oddio, avvocato... se sei abbastanza piacente e bello non credo che si mettano a guardare il tuo 730 e la tua situazione patrimoniale![]()
NEET che però esce di casa, specialmente che su Tinder devi mostrare di avere un minimo di socialità (a meno che, ovviamente, sei chad).Che poi essere neet vuol dire che hai più tempo per uscire e conoscere ragazze oppure swippare e chattare con ragazze quindi sei avvantaggiato nel dating rispetto ad uno che lavora tutti i giorni
Sì quello è normale, ci devi parlare ed interagire senza problemi, però vb quando parlo di solito do per scontato che uno sia neurotipico e normaleNEET che però esce di casa, specialmente che su Tinder devi mostrare di avere un minimo di socialità (a meno che, ovviamente, sei chad).
Il riferimento non è tanto alla faticosità del tipo di impiego, è agli orari, al dover lavorare fuori dal normale orario di lavoro. Ovvio che l' operario che fa le 7-8 ore od il muratore che spesso termina alle 4 di pomeriggio e ha il sabato e la domenica liberi, il tempo di conoscere persone e di frequentare una donna lo hanno.Tante persone fanno lavori faticosi, eppure hanno trovato una donna, anche tantissimi operai, carpentieri ecc. Perciò uscite dalla cameretta che phobos e le donne non hanno tutti i torti, in questo caso.
Io non ho trovato lavoro per avere una donna. E non ce l'ho per altri motivi.
Come, scusa?Io sono contentissimo di avere una sorella femmina perché avessi avuto un fratello maschio che mi moggava in tutto starei molto peggio.
Ad ogni modo è finita ugualmente. A meno che tu non guadagni cifre stratosferiche, da normie resti sempre con il cazzo in mano. Certo, puoi fare una vita da criceto, correre all'infinito per uno straccio di cessettina acida che te la dà con il contagocce.Ma in quel caso devi piacere tantissimo. Ma per un normie, essere neet, è la sua fine.
Come, scusa?
La np sorella ti mogga all'istante. Immagino che abbia già portato file di fidanzati chadlite a casa...
Ad occhio e croce direi che potremmo essere colleghi...Primo, io lavoro a 15 minuti da casa, secondo, lavoro soltanto 36 ore a settimana, terzo, alle 17 sono gia a casa, quarto, lavoro 2 giorni a settimana da casa. Devo aggiungere altro?
Un neet può andare bene fino a 20/22 anni per rimorchiare. Dopo quell'età, le donne cercano uno che lavora. Poi se uno sta al quinto anno fuori corso di università, è normale che tutte ti evitano.Sì quello è normale, ci devi parlare ed interagire senza problemi, però vb quando parlo di solito do per scontato che uno sia neurotipico e normale
Eh, oddio, anche il lavoro che potrebbe essere fatto "comodamente da casa dei genitori" potrebbe usurarti da un punto di vista mentale, e io ne so qualcosa...Ma anche buttare tutta questa merda sul lavorare, se fatto comodamente da casa dei genitori con bollette pagate e cibo assicurato non ha nulla di battaglia contro il sistema.
Mo uno è fortunato con la famiglia si trova bene con loro, può fare il neet e si mette a lavorare per compiacere una ragazza seee.Un neet può andare bene fino a 20/22 anni per rimorchiare. Dopo quell'età, le donne cercano uno che lavora. Poi se uno sta al quinto anno fuori corso di università, è normale che tutte ti evitano.
Io ritornassi single e diventassi NEET, sarei molto bravo a far finta di lavorare.Mo uno è fortunato con la famiglia si trova bene con loro, può fare il neet e si mette a lavorare per compiacere una ragazza seee.
Puoi anche mentire e dire che lavori da casa davanti al pc per un'azienda e cambi argomento, problema risolto.
Non è per compiacere le ragazze, devi lavorare per te stesso. Fare il neet ti fa sentire un nulla. Se ti trovi bene con la famiglia, non significa che non devi renderti indipendente. Non è facile trovare lavoro nella propria città. Io vivo a 600 km da casa. Se non mi fossi spostato, sarei neet come molti qui dentro.Mo uno è fortunato con la famiglia si trova bene con loro, può fare il neet e si mette a lavorare per compiacere una ragazza seee.
Puoi anche mentire e dire che lavori da casa davanti al pc per un'azienda e cambi argomento, problema risolto.
Se il tipo è un neet e ha problemi di autostima e si sente un nulla è un problema suo peròNon è per compiacere le ragazze, devi lavorare per te stesso. Fare il neet ti fa sentire un nulla. Se ti trovi bene con la famiglia, non significa che non devi renderti indipendente. Non è facile trovare lavoro nella propria città. Io vivo a 600 km da casa. Se non mi fossi spostato, sarei neet come molti qui dentro.
No aspetta. È un problema suo fin quando non pesta i piedi agli altri, soprattutto a meSe il tipo è un neet e ha problemi di autostima e si sente un nulla è un problema suo però
Immagina andare a lavorare per neanche mille euro al mese, neanche la cumcetta ti caga, basta vedere quello con 120k in banca che si lamenta sempre, era necessario red/black pillarsi fin da piccoli e comprendere la teoria lms fin da subito così da capire che se si è brutti come la fame l'unica speranza era money maxare pesantemente ma pesantemente non fare lo schiavo a mille al mese.Se tu vuoi lavorare soltanto per avere le donne, non sono problemi miei. Continuate a rimanere nella cameretta da neet. Contenti voi.
Le donne guadagnano uguale agli uomini eh. Se prendi 1000 euro e punti a quelle benestanti, è ovvio. Punta a quelle che prendono 1000 euro come te. Ce ne sono tante.Immagina andare a lavorare per neanche mille euro al mese, neanche la cumcetta ti caga, basta vedere quello con 120k in banca che si lamenta sempre, era necessario red/black pillarsi fin da piccoli e comprendere la teoria lms fin da subito così da capire che se si è brutti come la fame l'unica speranza era money maxare pesantemente ma pesantemente non fare lo schiavo a mille al mese.
Ah, intendi l'ex consulente finanziario? Quello che, secondo lui, "sotto il milione di euro di patrimonio non è vita"?basta vedere quello con 120k in banca che si lamenta sempre
Si certo pure la cumcetta che non è cessa obesa fa più soldi di mille al mese con le foto dei piedi su of e Instagram.Le donne guadagnano uguale agli uomini eh. Se prendi 1000 euro e punti a quelle benestanti, è ovvio. Punta a quelle che prendono 1000 euro come te. Ce ne sono tante.