La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
E questo prova che il problema non è la voglia di essere amati ma la voglia di scopare. Che posso capire ma è assurdo costruirci sopra il castello di merda messo su dai tuoi colleghi in questo post
Ma pure essere amati, sono entrambe le cose. Altrimenti la soluzione delle puttane sarebbe valida. Io voglio piacere a una e farci altre cose, le cose normali che fa una coppia, non solo scopare, se no tutti andrebbero a puttane e non ci sarebbero problemi. E tra parentesi essendo fidanzato quelle cose le faccio già
 
Ma pure essere amati, sono entrambe le cose. Altrimenti la soluzione delle puttane sarebbe valida. Io voglio piacere a una e farci altre cose, le cose normali che fa una coppia, non solo scopare, se no tutti andrebbero a puttane e non ci sarebbero problemi.
Non lo capisce
 
Ma pure essere amati, sono entrambe le cose. Altrimenti la soluzione delle puttane sarebbe valida. Io voglio piacere a una e farci altre cose, le cose normali che fa una coppia, non solo scopare, se no tutti andrebbero a puttane e non ci sarebbero problemi. E tra parentesi essendo fidanzato quelle cose le faccio già
NON CONFONDERE L'AMORE CON LA VALIDAZIONE SESSUALE, AMICO MIO... @Myokine @Psychopillato @Cesare Orgia
 
Tu puoi lasciar perdere o trovare una tipa che ama così tanto farsi maltrattare da riuscire a fare colpo. Secondo me ti riesce bene.
Gli altri sperano. Se arriva arriva se non arriva non arriva. Pace. Non è la fine del mondo.
Se se, come no...
 
Nella vita precedente a questa ero un lupo...però nel branco ero quello omega, e i lupi alpha, beta e gamma mi obbligavano a badare ai lupi avuti con le femmine del branco, che ovviamente con me non si accoppiavano proprio perché lupo omega...
È una fanfiction? I lupi sono monogami, altro che femmine del branco.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top