La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Ci sono staro piu volte, non ti affibiano un cazzo, decidi tu chi prenderti e il livello estetico è migliore rispetto a fuori
Quindi entri nella setta e ti prendi una che non amerai mai col solo scopo di figliare. Farete sesso per qualche tempo forse una o due volte all'anno, poi quando lei sarà vecchia e non più desiderabile ti ritroverai in casa con una che odi e ti odierà a sua volta, con figli da mantenere e la setta che ti dice cosa fare e cosa pensare. Non ti faranno più nemmeno scrivere qui per sfogarti.

Se l'alternativa è questa io preferisco morire solo, ma de gustibus.
 
Quindi entri nella setta e ti prendi una che non amerai mai col solo scopo di figliare. Farete sesso per qualche tempo forse una o due volte all'anno, poi quando lei sarà vecchia e non più desiderabile ti ritroverai in casa con una che odi e ti odierà a sua volta, con figli da mantenere e la setta che ti dice cosa fare e cosa pensare. Non ti faranno più nemmeno scrivere qui per sfogarti.

Se l'alternativa è questa io preferisco morire solo, ma de gustibus.
e l’alternativa quale sarebbe esattamente?
 
e l’alternativa quale sarebbe esattamente?
mgtow senza rovinarsi la vita in una setta con un matrimonio senza amore.
Io quando mi sono sposato con mia moglie ero innamorato, ma mi ha reso la vita un'inferno... figurati se di base non la ami nemmeno... se vuoi solo sesso vai anzi a pro, se invece vuoi un figlio purtroppo gli uomini da questo punto di vista sono sfortunati perché hanno bisogno di una LTR, le donne invece basta che abbiano un lavoro e si facciano una serata in disco.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top