Ryuji
Well-known member
fino a ieri anakin si trombava a tamburo una 6, e vabbò sono rimasto indietro, se ne farà fatte na marea da allora, altro che forum degli incel ( ora risponderà dicendo che era un cesso in realtà e completamente pazza, e gli ha fatto le corna, ma sono film che si faceva lui perchè la lucidità mentale l'ha lasciata a fanculonia anni e anni fa), se già l'admin non c'entra na minchia con il contesto fai tu che può venire fuori, io da quando ho messo piede qua dentro non ho mai visto un brutto vero, forse uno, 'Sgorbio', fine, gli altri sono tutti mezzi psicopatici con problemi mentali più o meno gravi, che variano da estrema timidezza, paranoia, dismorfofobia acuta, sociopatia, autismo, complessi ossessivi di vario genere e altre minchiate, si potrebbe fare una lista infinita di mentalcel..
la metà scopa comunque nonostante i problemi mentali, l'altra metà sta vivendo il passaggio tra una relazione e l'altra, che di solito è il momento dove si spala merda sulle NP e si fanno i finti redpillati, per poi tornare a scopare a fuoco e sparire dal forum fino alla prossima rottura... e sia chiaro, ti dico beati loro, io purtroppo sto ancora aspettando l'operazione e per ora vado avanti a seghe..
la metà scopa comunque nonostante i problemi mentali, l'altra metà sta vivendo il passaggio tra una relazione e l'altra, che di solito è il momento dove si spala merda sulle NP e si fanno i finti redpillati, per poi tornare a scopare a fuoco e sparire dal forum fino alla prossima rottura... e sia chiaro, ti dico beati loro, io purtroppo sto ancora aspettando l'operazione e per ora vado avanti a seghe..