La mia ex, le mie ex, pure fighe... non è un forum per i brutti

fino a ieri anakin si trombava a tamburo una 6, e vabbò sono rimasto indietro, se ne farà fatte na marea da allora, altro che forum degli incel ( ora risponderà dicendo che era un cesso in realtà e completamente pazza, e gli ha fatto le corna, ma sono film che si faceva lui perchè la lucidità mentale l'ha lasciata a fanculonia anni e anni fa), se già l'admin non c'entra na minchia con il contesto fai tu che può venire fuori, io da quando ho messo piede qua dentro non ho mai visto un brutto vero, forse uno, 'Sgorbio', fine, gli altri sono tutti mezzi psicopatici con problemi mentali più o meno gravi, che variano da estrema timidezza, paranoia, dismorfofobia acuta, sociopatia, autismo, complessi ossessivi di vario genere e altre minchiate, si potrebbe fare una lista infinita di mentalcel..

la metà scopa comunque nonostante i problemi mentali, l'altra metà sta vivendo il passaggio tra una relazione e l'altra, che di solito è il momento dove si spala merda sulle NP e si fanno i finti redpillati, per poi tornare a scopare a fuoco e sparire dal forum fino alla prossima rottura... e sia chiaro, ti dico beati loro, io purtroppo sto ancora aspettando l'operazione e per ora vado avanti a seghe..

@Niky
Tuttavia capisco cosa intendi dire ed in effetti la tua è una giusta osservazione. Tu dici "tu che ti autodefinisci incel puoi davvero farlo nonostante le esperienze e le diverse manifestazioni di interesse che hai ricevuto?!"

Dipende, bisogna sapersi valutare. Puoi ragionevolmente definirti incel anche se hai avuto esperienze. Va studiato il caso specifico.

Di mio non ti nego che spesso mi pongo questo interrogativo, per poi amaramente ma consapevolmente rispondermi che sì lo sono.

Su Telegram i tuoi deliri sono accolti meglio tranquillo. Qui un po' meno :)

Ci riusciamo a non mortificare una persona (me) che comunque, a parte che non delira, vive una situazione diversa dalla vostra, ma pesante come la vostra?
Se ci si scanna tra poveri, cosa si ottiene?

fino a ieri anakin si trombava a tamburo una 6, e vabbò sono rimasto indietro, se ne farà fatte na marea da allora, altro che forum degli incel ( ora risponderà dicendo che era un cesso in realtà e completamente pazza, e gli ha fatto le corna, ma sono film che si faceva lui perchè la lucidità mentale l'ha lasciata a fanculonia anni e anni fa), se già l'admin non c'entra na minchia con il contesto fai tu che può venire fuori, io da quando ho messo piede qua dentro non ho mai visto un brutto vero, forse uno, 'Sgorbio', fine, gli altri sono tutti mezzi psicopatici con problemi mentali più o meno gravi, che variano da estrema timidezza, paranoia, dismorfofobia acuta, sociopatia, autismo, complessi ossessivi di vario genere e altre minchiate, si potrebbe fare una lista infinita di mentalcel..

la metà scopa comunque nonostante i problemi mentali, l'altra metà sta vivendo il passaggio tra una relazione e l'altra, che di solito è il momento dove si spala merda sulle NP e si fanno i finti redpillati, per poi tornare a scopare a fuoco e sparire dal forum fino alla prossima rottura... e sia chiaro, ti dico beati loro, io purtroppo sto ancora aspettando l'operazione e per ora vado avanti a seghe..
Sì mery era proprio una 6 😂
E non mi ha mai mentito né tradito.. tutte paranoie mie.. meno male che lo sa te !

Facciamoci anche 2 domane sul perché ci ci siano così tanti mentalcel oggi. Secondo me venendo bombardati ogni giorno, grazie ai social, da nuovi standard, sempre più alti e irraggiungibili anche persone "nella media" iniziano a non sentirsi abbastanza. Inoltre aggiungendoci l'ipergamia femminile per molte persone sotto al 7 è normale sentirsi invisibili sia per l'altro sesso che per la società talvolta.

Ci riusciamo a non mortificare una persona (me) che comunque, a parte che non delira, vive una situazione diversa dalla vostra, ma pesante come la vostra?
Se ci si scanna tra poveri, cosa si ottiene?
Ma che guerra tra poveri ti ho solo chiesto" gentilmente " di smettere di delirare in generale non solo in questo thread.

Pensa pure alle stronzate che mi sono state raccontate per anni,le prese per il culo, sono cose che a livello mentale ti danneggiano anche se cerco di farlo vedere poco.

io non sono mai stato approcciato nemmeno da cesse obese comunque,..eppure dite che sono una persona normale e anche a me sembra cosi...come si spiega?

è un po' cringe rispondere a questa domanda onestamente, ma lo faccio lo stesso sticazzi.

Hai detto di aver mezzo scopato, ed è già qualcosa, già questo può portarti ad essere un 4.5 "certificato"

Forse 5 per quelle della tua età non lo so onestamente i gusti di una 3.5/4 45enne plurisborrata se può essere attratta da te o no.

è un po' cringe rispondere a questa domanda onestamente, ma lo faccio lo stesso sticazzi.

Hai detto di aver mezzo scopato, ed è già qualcosa, già questo può portarti ad essere un 4.5 "certificato"

Forse 5 per quelle della tua età non lo so onestamente i gusti di una 3.5/4 45enne plurisborrata se può essere attratta da te o no.
ma non parlo solo di adesso,parlo di quando stavo sui 20/30...non considerare troppo il look da cesso che avevo in quelle foto,poi mi ero dato una ripulita😆

Su questo forum ci sono anche dei 7, valutati da ragazze.
Se gli fai notare di essere mentacel, ti rispondo che oggi per rimorchiare non basta.
Cazzo, avessi avuto una bella presenza come loro, ne avrei scopate a vagonate. Siete una vergogna per i brutti veri!

I 7-7.5 oggettivi che ho visto io:

KindChad, ilchadconsapevole, sportcel, TheItalianGoat, Artica dopo che si è sistemato.

Tutti gli altri sub7
Crudoh era stato valutato 8 da una utentessa.
Anakin da quanto capisco è belfaccinato/normocarino...
Barbafisso "sembra perfino piacente" (cit.)
Cotpaxi se ne era scopate una ventina

Poi secondo me se ci sai fare e non pretendi una strafiga o una stronza narcisa egocentrica che si spara le pose su IG, basta essere un 6. I veri probemi cominciano sotto al 5.

Dobbiamo creare un sub-forum dove si raggruppano i BV!

Back