La mia ex, le mie ex, pure fighe... non è un forum per i brutti

Crudoh era stato valutato 8 da una utentessa.
Anakin da quanto capisco è belfaccinato/normocarino...
Barbafisso "sembra perfino piacente" (cit.)
Cotpaxi se ne era scopate una ventina
Si ma 7 oggettivo pieno in molte scale di valutazione vuol dire Belloccio / Chadlite

Crudoh è carino 6.5 complessivamente più che altro perchè non è alto e il fisico è migliorabile, però di faccia è 7- questo si.
Gli altri tre non mi pare siano stati mai bellocci oggettivi al massimo tra normocarino e carino nei periodi migliori.

Poi secondo me se ci sai fare e non pretendi una strafiga o una stronza narcisa egocentrica che si spara le pose su IG, basta essere un 6. I veri probemi cominciano sotto al 5.
Qui sono anche d'accordo.

Dobbiamo creare un sub-forum dove si raggruppano i BV!
Ci può stare
Ci sono già alcuni gruppi blackpill telegram ma non sono collegati al forum
Però se volete creo un altro gruppo telegram apposta per i BV/KV scollegato però dagli altri gruppi telegram.

C'è anche da dire che qui a dare voti e stabilire i livelli siamo noi maschi, tra l'altro della categoria "fuori dai giochi" quindi è logico che pur cercando di essere oggettivi saremo sempre un po' soggettivi, paragonando a ciò che si vede "fuori".
Le uniche vere valutazioni le fanno le np, ed il responso ce lo dà cosa succede quotidianamente. In ogni caso sotto il 7 come attribuito siamo un po' tutti sulla stessa barca nel senso che siamo tutte persone comuni che nn nnsi fanno notare in giro...al supermercato, bar, per strada, ecc.
Si passa in gran parte inosservatati

Crudoh era stato valutato 8 da una utentessa.
Anakin da quanto capisco è belfaccinato/normocarino...
Barbafisso "sembra perfino piacente" (cit.)
Cotpaxi se ne era scopate una ventina

Poi secondo me se ci sai fare e non pretendi una strafiga o una stronza narcisa egocentrica che si spara le pose su IG, basta essere un 6. I veri probemi cominciano sotto al 5.

Dobbiamo creare un sub-forum dove si raggruppano i BV!
Se vabbè 8 ahahah sono un 6.5

I 7-7.5 oggettivi che ho visto io:

KindChad, ilchadconsapevole, sportcel, TheItalianGoat, Artica dopo che si è sistemato.

Tutti gli altri sub7
Sportcel è massimo un 6.5.. non di più, Kindchad si ci può stare un 7+, gli altri mai visti

sotto il 7 come attribuito siamo un po' tutti sulla stessa barca nel senso che siamo tutte persone comuni che nn nnsi fanno notare in giro...al supermercato, bar, per strada, ecc.
Si passa in gran parte inosservatati

E cosa pretendi, di essere fermato dalle NP per strada o che te la tirino dietro?
Se sei una persona comune puoi giocartela con la personalità, ed è anche questo il bello (giocare con lo cheat mode non dà soddisfazione, non c'è sfida).
I normie/carini che si lamentano e vorrebbero vivere in God mode mi stanno sul cazzo più delle NP.

E cosa pretendi, di essere fermato dalle NP per strada o che te la tirino dietro?
Se sei una persona comune puoi giocartela con la personalità, ed è anche questo il bello (giocare con lo cheat mode non dà soddisfazione, non c'è sfida).
I normie/carini che si lamentano e vorrebbero vivere in God mode mi stanno sul cazzo più delle NP.
Sotto al 7 molte np ghostano o palano online. Non è per niente facile anche se sei un 6.5, il livello è difficile

Sotto al 7 molte np ghostano o palano online. Non è per niente facile anche se sei un 6.5, il livello è difficile
6,5+personalità beta = hard mode
6,5+personalità normale = normal mode
6,5+personalità alpha = easy mode

lasciate perdere l'online (non il multiplayer), lì la difficoltà è elevata per tutti, troppa competitività

lasciate perdere l'online (non il multiplayer), lì la difficoltà è elevata per tutti, troppa competitività
Per un 6.5 non sarà mai facile, forse normal mode se ha un ampio social circle, è socialone e fa pesca a strascico..del tipo che va ogni sera in discoteca a provarci con np..perchè poi dal vivo alla fine gli approcci li fai o in discoteca o per strada, o hai un grosso ricircolo di amicizie.. e devi comunque passare per le forche caudine della chat nella quale competi con altri 10 ragazzi che le scrivono

Per un 6.5 non sarà mai facile, forse normal mode se ha un ampio social circle, è socialone e fa pesca a strascico..del tipo che va ogni sera in discoteca a provarci con np..perchè poi dal vivo alla fine gli approcci li fai o in discoteca o per strada, o hai un grosso ricircolo di amicizie.. e devi comunque passare per le forche caudine della chat nella quale competi con altri 10 ragazzi che le scrivono

Comunque molti 6.5 oggettivi (contando anche altezza e fisico) non hanno troppi problemi con le donne di solito, di quelli che conosco. Ovvio devi avere un minimo di socialità e presentabilità e le 7+ te le scordi senza ricchezza.

Comunque molti 6.5 oggettivi (contando anche altezza e fisico) non hanno troppi problemi con le donne di solito, di quelli che conosco. Ovvio devi avere un minimo di socialità e presentabilità e le 7+ te le scordi senza ricchezza.
Sì, ma il vero benessere è essere un chad che rimorchia dal divano usando tinder e instagram senza sbattersi a fare uscite talvolta pallose, aperitivi o approcci kamikaze fermando le np per strada..c'è una grossa differenza, un 6.5 solo chattando da casa fa troppo poco e quindi è costretto a fare una pesca a strascico a 365 gradi provando qualsiasi tipo di approccio

Sì, ma il vero benessere è essere un chad che rimorchia dal divano usando tinder e instagram senza sbattersi a fare uscite talvolta pallose, aperitivi o approcci kamikaze fermando le np per strada..c'è una grossa differenza, un 6.5 solo chattando da casa fa troppo poco e quindi è costretto a fare una pesca a strascico a 365 gradi provando qualsiasi tipo di approccio
Certo sogno essere un 7.5-8

Il fatto di avere avuto esperienze non esclude che queste siano state negative, non esclude che siano state controbilanciate da lunghi periodo vuoti. Il fatto adesso che qualcuno di noi abbia iniziato una relazione non esclude che prima abbia avuto vita difficile.
Ma qua esiste una significativa minoranza di chi non ha fatto nulla, persino avendo una certà età: Free Soul, tu Nikky, Emorroide, Sauron, Cessoapedali, CrudistaCarnivoro ecc.

Vabbè, pure io vorrei essere 190, fisico statuario e con un cazzo di 30cm. Che discorsi sono?
Bisogna lavorare su ciò che si ha, non su ciò che si vorrebbe ipoteticamente avere.

E comunque mettiti bene in testa che - contrariamente alle cazzate che vengono scritte qui e con cui ti fanno il lavaggio del cervello - un 6,5 con una buona parlantina e sopratutto una buona faccia tosta scoperà sicuramente di più di un 7,5 timido e introverso.

Vabbè, pure io vorrei essere 190, fisico statuario e con un cazzo di 30cm. Che discorsi sono?
Bisogna lavorare su ciò che si ha, non su ciò che si vorrebbe ipoteticamente avere.

E comunque mettiti bene in testa che - contrariamente alle cazzate che vengono scritte qui e con cui ti fanno il lavaggio del cervello - un 6,5 con una buona parlantina e sopratutto una buona faccia tosta scoperà sicuramente di più di un 7,5 timido e introverso.
Sì ho capito, ma non è easy mode come dici tu anche se sei estroverso

E comunque non è vero, il 7.5 ha molta più facilità di farsi np di un 6.5, gli basta usare tinder e instagram anche se è timido e slayera quasi chi vuole, un 6.5 assolutamente no, fra normocarino e quasi bello vero c'è un mondo di differenza. Se sei figo poi te le fai all'appuntamento, a meno di non essere proprio un mentalcel assurdo

Sì ho capito, ma non è easy mode come dici tu anche se sei estroverso

E comunque non è vero, il 7.5 ha molta più facilità di farsi np di un 6.5, gli basta usare tinder e instagram anche se è timido e slayera quasi chi vuole, un 6.5 assolutamente no, fra normocarino e quasi bello vero c'è un mondo di differenza. Se sei figo poi te le fai all'appuntamento, a meno di non essere proprio un mentalcel assurdo
Poi può anche essere che un 7.5 oggettivo non scopi come gli altri pari estetici per motivo X ma comunque le ragazze ci vorranno provare molto più frequentemente con lui rispetto al 6.5

Poi può anche essere che un 7.5 oggettivo non scopi come gli altri pari estetici per motivo X ma comunque le ragazze ci vorranno provare molto più frequentemente con lui rispetto al 6.5
Sisi ma è tutta un'altra vita, non c'è nemmeno paragone per quanto sia più facile..non bisogna ragionare per 6.5 o 7.5, ma capire che sopra una certa soglia estetica (più o meno il 7) è davvero tutto un altro mondo. Dal 7 in su sei oggettivamente carino/bello per tutte ed è una cazzata attrarre le np (a volte ti approcciano per prime loro anche), al netto di tutte le stronzate pua e tecnichette varie...

Parliamo della differenza tra un bruttino e un normaloide ora.. Anzi no non serve ne abbiamo già parlato abbastanza haha

Sisi ma è tutta un'altra vita, non c'è nemmeno paragone per quanto sia più facile..non bisogna ragionare per 6.5 o 7.5, ma capire che sopra una certa soglia estetica (più o meno il 7) è davvero tutto un altro mondo. Dal 7 in su sei oggettivamente carino/bello per tutte ed è una cazzata attrarre le np (a volte ti approcciano per prime loro anche), al netto di tutte le stronzate pua e tecnichette varie...
E quindi, che si fa? E' un discorso che non va a parare da nessuna parte, il tuo.
Se vogliamo metterla in questi termini, anche guadagnare 1 milione di euro l'anno è tutta un'altra vita, eppure non sto da mattino a sera a pensare a come sarebbe bello vivere da milionario e a tutte le cose che potrei fare.

Poi a me basterebbe stare con una ragazza semplice (come a ogni brutto vero), non ho manie narcisistiche da soddisfare, tipo essere desiderato da tutte le ragazze o scoparmene a centinaia...

Back