La mia ex, le mie ex, pure fighe... non è un forum per i brutti

Conceicao è alto esattamente 1,70 eppure ieri sera guardavo la partita al bar e tutti a chiamarlo "nano" perché la differenza con gli altri è evidente. Basta vedere anche questa immagine insieme a CR7 per capire in un batter d'occhio quanta perdita di punti in scopabilità abbia.

Con Douglas Luis sebbene sia 1,75 il problema non si ravvisa già più.

Attachments

• 6672904188b86.jpeg
    6672904188b86.jpeg
    43.8 KB · Views: 6
Ma sta roba che l'altezza è la cosa più importante... no assolutamente... a meno che non sia tipo sotto 165cm lì posso capire ma se sei 170 col bel faccino l'altezza passa in secondo piano.
1.70m non è molto, inizia ad essere passabile se hai davvero il bel faccino ma sei al limite, da 1.75m in inizia ad essere meglio xk poi su 4-5cm puoi giocarci e spacciarti x 1.80m le np non se ne accorgono ma 4-5cm è il limite, anche xk oggi molte np al 1.70 ci arrivano e loro lo vogliono puu alto

1.70m non è molto, inizia ad essere passabile se hai davvero il bel faccino ma sei al limite, da 1.75m in inizia ad essere meglio xk poi su 4-5cm puoi giocarci e spacciarti x 1.80m le np non se ne accorgono ma 4-5cm è il limite, anche xk oggi molte np al 1.70 ci arrivano e loro lo vogliono puu alto
Si ma qui alcuni parlano come se sotto 175 non puoi fare mai niente

Bho guarda, io sono 1,72 la mattina e 1,71 la sera. Sulle app ho un discreto successo finché non chiedono l'altezza che non ho messo. Ho fatto alcuni incontri ma ancora senza scopata, solo limonate. Alcune mi hanno ghostato prima di vedermi per l'altezza richiesta. La penultima conosciuta mi ha proprio esplicitamente detto "con 10 cm in più saresti il mio prototipo fisico ideale" ...poi ho limonato lo stesso ma ho come l'impressione che con quei 10 cm sarei finito subito a casa sua dopo due chiacchere.
Ciò che mi fa incazzare è che a quasi tutto c'è un rimedio per lookmaxare, forma fisica viso ecc....l'altezza no, se non con una operazione pericolosa che nel migliore dei casi ti rende comunque sproporzionato. Alzatacchi non voglio usarli, li vedo al pari di un parrucchino per chi ha alopecia. Al massimo uso spesso scarpe da ginnastica un po' alte tipo Nike air
classico, 1.72m x lo standard di oggi non è molto, le np spesso arrivano loro stesse all'1.70m, non puoi fregarle su questo se sei alto come loro, lo puoi fare se punti a quelle sul 1.60

Secondo me il fisico può compensare un po' l'altezza non eccelsa, almeno per me in chat parte sempre tutto da li e dopodichè quando dico l'altezza non è che ci facciano molto caso.

Sotto a 1,75m puoi fare comunque qualcosa, diende sempre quanto sei belloccio o meno.

Se sei sul 1.70 1.75 secondo me devi puntare a quelle sull'1.60 1.65, cioè tenerti una decina di cm di margine dalla tua altezza, cosi puoi anche barare un pò tanto non vengono li col metro, ma lo puoi fare solo se hai un 10 cm di margine altrimenti se ne accorgono

Sotto a 1,75m puoi fare comunque qualcosa, diende sempre quanto sei belloccio o meno.

Se sei sul 1.70 1.75 secondo me devi puntare a quelle sull'1.60 1.65, cioè tenerti una decina di cm di margine dalla tua altezza, cosi puoi anche barare un pò tanto non vengono li col metro, ma lo puoi fare solo se hai un 10 cm di margine altrimenti se ne accorgono
Rircordati che gran parte delle np sono "alte" 158/160 che è davvero una altezza invalidante per le np ( io a queste bassa non le calcolo nemmeno), 165 è già un'altezza di tutto rispetto, se una 5 è alta 165 vai sicuro che cerca dal 6 in su, un 5 può solo avere co e np basse 160 e brutte.

Rircordati che gran parte delle np sono "alte" 158/160 che è davvero una altezza invalidante per le np ( io a queste bassa non le calcolo nemmeno), 165 è già un'altezza di tutto rispetto, se una 5 è alta 165 vai sicuro che cerca dal 6 in su, un 5 può solo avere co e np basse 160 e brutte.
eh si infatti quello che volevo dire è che è meglio provarci sempre con np piu basse di noi di un 10cm circa cosi possiamo barare di qualche cm, se sei 1.75m e trovi una np di 1.60m le puoi dire tranquillamente di essere 1.80-1.78m, non se ne accorgerà mai

Secondo me il fisico può compensare un po' l'altezza non eccelsa, almeno per me in chat parte sempre tutto da li e dopodichè quando dico l'altezza non è che ci facciano molto caso.
Non ho problemi di fisico, sono piuttosto allenato e tonico, senza esagerare proprio perché secondo me se diventi troppo grosso e non sei alto dai ancora di più l'impressione poco slanciata e tozza

Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
Qua sopra pulula di fakecel. È un dato di fatto.

Conceicao è alto esattamente 1,70 eppure ieri sera guardavo la partita al bar e tutti a chiamarlo "nano" perché la differenza con gli altri è evidente. Basta vedere anche questa immagine insieme a CR7 per capire in un batter d'occhio quanta perdita di punti in scopabilità abbia.

Con Douglas Luis sebbene sia 1,75 il problema non si ravvisa già più.

florenzi uguale

Back