La mia ex, le mie ex, pure fighe... non è un forum per i brutti

fidatevi che è meglio anche di faccia. è abbastanza oggettivo senza aver fatto un cazzo ha già la faccia dei looksmaxer che spendono tempo e risorse per diventare cosi. lui invece è già cosi..

cmq è ovvio che dipende tutto dai gusti di una donna.
se una preferisce più il greco preferirà il kindchad. se uno preferisce più un austriaco non c'è partita

fidatevi che è meglio anche di faccia. è abbastanza oggettivo senza aver fatto un cazzo ha già la faccia dei looksmaxer che spendono tempo e risorse per diventare cosi. lui invece è già cosi..

se una preferisce più il greco preferirà il kindchad. se uno preferisce più un austriaco non c'è partita
Lo mogga solo secondo i canoni autistici di looksmax.org, god psl e cazzate varie..nella realtà per le np non lo mogga mai

vi hanno fatto il lavaggio del cervello con decine di anni di uomini & donne e temptation island..
sta propaganda della bellezza grecoide fa ridere.
cosa c'è di bello nell essere bassi o scuri? ve lo dico io, nulla..

prendete qualsiasi occhio e coloratelo d azzurro sarà sempre meglio

vi hanno fatto il lavaggio del cervello con decine di anni di uomini & donne e temptation island..
sta propaganda della bellezza grecoide fa ridere.
cosa c'è di bello nell essere bassi o scuri? ve lo dico io, nulla..

prendete qualsiasi occhio e coloratelo d azzurro sarà sempre meglio
Bassi 181 😂😂 dai bro..alle np italiane poi sono sempre piaciuti più gli scuri, devi valutare in base ai gusti delle np, mica i tuoi

Come se ci si potesse diventare lol, sarà il classico fotofrauder che si fa i selfie da autistico di looksmax.org serrando i denti e succhiando le guance.

Mi fanno ridere, mai nessuno che si faccia valutare con una cazzo di foto normale a distanza e con luce naturale, la verità è che sono sub 7 ma fanno di tutto per essere valutati di più con selfie tattici.

Non vi fate inculare dai selfie tattici, pure io se metto un selfie fatto con le luci giuste dal mio lato migliore posso sembrare un 7 o quasi.

Come se ci si potesse diventare lol, sarà il classico fotofrauder che si fa i selfie da autistico di looksmax.org serrando i denti e succhiando le guance.

Mi fanno ridere, mai nessuno che si faccia valutare con una cazzo di foto normale a distanza e con luce naturale, la verità è che sono sub 7 ma fanno di tutto per essere valutati di più con selfie tattici.

Non vi fate inculare dai selfie tattici, pure io se metto un selfie fatto con le luci giuste dal mio lato migliore posso sembrare un 7 o quasi.
Sì, classica foto squintata succhiando le guance..antisesso totale per le np

Bassi 181 😂😂 dai bro..alle np italiane poi sono sempre piaciuti più gli scuri, devi valutare in base ai gusti delle np, mica i tuoi
Infatti i capelli biondi per esempio non piacciono quasi a nessuna, idem la pelle abbronzata o con un buon colore olivastro è quasi sempre meglio della pelle chiara e debole da nordico, il colore degli occhi invece è più soggettivo e varia anche in base a come fitta con i tratti del viso.

se avessi letto bene ho specificato che in quella foto è quella in cui è venuto peggio.
la foto da autistico
in video di gare o riscaldamenti o altre foto è molto meglio..

cmq non mi metto a fare dibattiti in pubblica piazza stile greci.. ci manca solo che mi date fuoco alla macchina o qualcosa del genere.
me ne tiro fuori da questa polemica inutile greca.. quello che pensavo l ho detto. per me non c'è partita tra sportcel e kindchad.
chiaramente ha difficoltà ma più di carattere mentale sportcel. è un po autistico ma una volta che lavora su quello sarà a cavallo

sportcel ha comunque una buona zona occhi e buoni lineamenti in generale mi ricordo, la mandibola potrebbe sembrare meglio di quella che è ma comunque non era retruso. in generale di faccia almeno 6.5
Che poi con l'altezza over184cm e un fisico decente arriva al 7 pieno complessivamente.

Infatti i capelli biondi per esempio non piacciono quasi a nessuna, idem la pelle abbronzata o con un buon colore olivastro è quasi sempre meglio della pelle chiara e debole da nordico, il colore degli occhi invece è più soggettivo e varia anche in base a come fitta con i tratti del viso.
best cope of the day. hai vinto il premio! ahahaha..

se avessi letto bene ho specificato che in quella foto è quella in cui è venuto peggio.
la foto da autistico
in video di gare o riscaldamenti o altre foto è molto meglio..

cmq non mi metto a fare dibattiti in pubblica piazza stile greci.. ci manca solo che mi date fuoco alla macchina o qualcosa del genere.
me ne tiro fuori da questa polemica inutile greca.. quello che pensavo l ho detto. per me non c'è partita tra sportcel e kindchad.
chiaramente ha difficoltà ma più di carattere mentale sportcel. è un po autistico ma una volta che lavora su quello sarà a cavallo
Boh Anakin, ammetti di essere fissato con i nordici stazzoni e basta, non riesci ad essere oggettivo.

Principe nero> principe azzurro per le np.

best cope of the day. hai vinto il premio! ahahaha..
Copi tu, capelli neri stramoggano i capelli biondi per una questione di contrasto... vatti a vedere che dicono le np su tik tok youtube ecc quasi tutte preferiscono i mori, è un dato di fatto, idem se parliamo di ciglia e sopracciglia, se ce le hai scure definiscono lo sguardo e danno profondità, se le hai chiare sembra quasi che tu non le abbia e la zona occhi perde tantissimo... poi mi vuoi paragonare essere pallidi con avere una carnagione bronzea? Dai si onesto.

C'è anche da dire che sportcel ha a malapena 18anni ed è molto introverso socialmente dategli tempo dai altri 2 anni almeno

Non so se avevi visto compare, qualche settimana fa king chad scrisse sulla shoutbox che mentre faceva l'istruttore in palestra 2 teen 2009 e 2010 ci hanno provato con lui e gli hanno chiesto pure instagram, il tutto mentre gli sculettavano davanti durante gli esecizi .
Alla faccia che non piaceva alle teen comunque..😂

Ho avuto 2 ragazze decenti per pochi mesi poichè non riuscivo a tenergli testa (sono ben lontano da essere chad). Da questo si capisce che sono brutto e/o disadattato sociale, comunque anche se fossi un chad frequenterei comunque questi ambienti perchè detesto l'ipergamia femminile e il femminismo.
questo è il punto secondo me, puoi pure essere chad ma sei redpillato e sai come funziona l'ipergamia al giorno d'oggi puoi essere nel forum senza problemi..

piu utenti = piu diffusione di questi temi = anche al di fuori se ne parla e magari molti altri bluepillati beta zerbini si svegliano

Back