La mia ex, le mie ex, pure fighe... non è un forum per i brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bassi 181 😂😂 dai bro..alle np italiane poi sono sempre piaciuti più gli scuri, devi valutare in base ai gusti delle np, mica i tuoi
Infatti i capelli biondi per esempio non piacciono quasi a nessuna, idem la pelle abbronzata o con un buon colore olivastro è quasi sempre meglio della pelle chiara e debole da nordico, il colore degli occhi invece è più soggettivo e varia anche in base a come fitta con i tratti del viso.

sportcel ha comunque una buona zona occhi e buoni lineamenti in generale mi ricordo, la mandibola potrebbe sembrare meglio di quella che è ma comunque non era retruso. in generale di faccia almeno 6.5
Che poi con l'altezza over184cm e un fisico decente arriva al 7 pieno complessivamente.

se avessi letto bene ho specificato che in quella foto è quella in cui è venuto peggio.
la foto da autistico
in video di gare o riscaldamenti o altre foto è molto meglio..

cmq non mi metto a fare dibattiti in pubblica piazza stile greci.. ci manca solo che mi date fuoco alla macchina o qualcosa del genere.
me ne tiro fuori da questa polemica inutile greca.. quello che pensavo l ho detto. per me non c'è partita tra sportcel e kindchad.
chiaramente ha difficoltà ma più di carattere mentale sportcel. è un po autistico ma una volta che lavora su quello sarà a cavallo
Boh Anakin, ammetti di essere fissato con i nordici stazzoni e basta, non riesci ad essere oggettivo.

Principe nero> principe azzurro per le np.

best cope of the day. hai vinto il premio! ahahaha..
Copi tu, capelli neri stramoggano i capelli biondi per una questione di contrasto... vatti a vedere che dicono le np su tik tok youtube ecc quasi tutte preferiscono i mori, è un dato di fatto, idem se parliamo di ciglia e sopracciglia, se ce le hai scure definiscono lo sguardo e danno profondità, se le hai chiare sembra quasi che tu non le abbia e la zona occhi perde tantissimo... poi mi vuoi paragonare essere pallidi con avere una carnagione bronzea? Dai si onesto.

Sportcel l'hanno mai approcciato dal vivo np sconosciute come è successo a kindchad varie volte in palestra o discoteca?

C'è anche da dire che sportcel ha a malapena 18anni ed è molto introverso socialmente dategli tempo dai altri 2 anni almeno

Non so se avevi visto compare, qualche settimana fa king chad scrisse sulla shoutbox che mentre faceva l'istruttore in palestra 2 teen 2009 e 2010 ci hanno provato con lui e gli hanno chiesto pure instagram, il tutto mentre gli sculettavano davanti durante gli esecizi .
Alla faccia che non piaceva alle teen comunque..😂

Ho avuto 2 ragazze decenti per pochi mesi poichè non riuscivo a tenergli testa (sono ben lontano da essere chad). Da questo si capisce che sono brutto e/o disadattato sociale, comunque anche se fossi un chad frequenterei comunque questi ambienti perchè detesto l'ipergamia femminile e il femminismo.
questo è il punto secondo me, puoi pure essere chad ma sei redpillato e sai come funziona l'ipergamia al giorno d'oggi puoi essere nel forum senza problemi..

piu utenti = piu diffusione di questi temi = anche al di fuori se ne parla e magari molti altri bluepillati beta zerbini si svegliano

Alla faccia che non piaceva alle teen comunque..😂
Ha ancora margine di azione sulle teen, 25 anni con il suo look sbarbato, capelli medi e da quello che appare dalle foto può sembrare più giovane di quello che è, quindi piace anche a loro.

In genere l'appeal massimo con le teen è dai 17 ai 21-22 anni, dopo inizia a calare, comunque fino ai late 20' se teenagemaxi con vestiti taglio di capelli, barba a zero, e il viso ovviamente te lo consente puoi ancora tirare avanti, dopo i 30 diventa durissima anche per chi è bello.

Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
Si chiama forum dei brutti, non forum dei KV... In ogni caso se uno ha sofferto per colpa di np e viene qua a sfogarsi che problema c'è finchè non è un chad che se ne è fatte 30 nell'ultima settimana?

Forum dei brutti che in realtà è sottinteso redpill. Dato che i brutti veri sono pochi. Qui si dovrebbe prendere nota degli aneddoti che vengono riportati dagli utenti al fine di non incappare in situazioni scomode con np o peggio ancora rovinarsi la vita.

Quando arriverà a 30-35 anni la wallata plurisborrata che vuole mettere su famiglia rimpiangere i consigli di chi ha scopato prima sondando il terreno.
Non è un vanto essere kv, solo una triste condizione.

Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
Veramente dovrebbe essere un forum redpill che però ospita anche qualche incel.
Che poi non esiste la tessera dell'incel con i requisiti minimi, ce ne sono tanti che magari hanno avuto storie passate e oggi si ammazzano di seghe perché non gli gira più bene niente.
Ultima cosa, nessuno di noi è uguale all'altro, né per estetica e né per esperienze, qui sopra ci può essere il 40enne che la figa l'ha vista solo una volta al cinema o il 30enne che scopa cesse a nastro ma che nel profondo sta morendo dentro e si sente forse anche peggio del 40enne.

Io lo vedo come un forum redpill, rosico anche io a leggere di utenti che hanno avuto 2-3 relazioni e si sentono incel, ma forse hanno ragione, visto che in molti soffrono il fatto di aver scopato e di non poterlo fare più.
Diciamo che tra uno hkv e uno che ha scopato 3 volte in 25 anni di vita la differenza è minima.

Io lo vedo come un forum redpill, rosico anche io a leggere di utenti che hanno avuto 2-3 relazioni e si sentono incel, ma forse hanno ragione, visto che in molti soffrono il fatto di aver scopato e di non poterlo fare più.
Diciamo che tra uno hkv e uno che ha scopato 3 volte in 25 anni di vita la differenza è minima.
per me é stato un miracolo avere una relazione di un mese con una più vecchia di me di 15 anni
non ho fatto quasi niente se non preliminari ma mi chiedo ancora come sia riuscito dato il mio fortissimo mentalcellismo
io sono un vero incel/mentalcel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro