Chiediamo troppo evidentementepiu utenti = piu diffusione di questi temi = anche al di fuori se ne parla e magari molti altri bluepillati beta zerbini si svegliano
Chiediamo troppo evidentementepiu utenti = piu diffusione di questi temi = anche al di fuori se ne parla e magari molti altri bluepillati beta zerbini si svegliano
Ha ancora margine di azione sulle teen, 25 anni con il suo look sbarbato, capelli medi e da quello che appare dalle foto può sembrare più giovane di quello che è, quindi piace anche a loro.Alla faccia che non piaceva alle teen comunque..
Si chiama forum dei brutti, non forum dei KV... In ogni caso se uno ha sofferto per colpa di np e viene qua a sfogarsi che problema c'è finchè non è un chad che se ne è fatte 30 nell'ultima settimana?Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
Veramente dovrebbe essere un forum redpill che però ospita anche qualche incel.Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
per me é stato un miracolo avere una relazione di un mese con una più vecchia di me di 15 anniIo lo vedo come un forum redpill, rosico anche io a leggere di utenti che hanno avuto 2-3 relazioni e si sentono incel, ma forse hanno ragione, visto che in molti soffrono il fatto di aver scopato e di non poterlo fare più.
Diciamo che tra uno hkv e uno che ha scopato 3 volte in 25 anni di vita la differenza è minima.
Quanti anni hai?dovresti provare a fare pesca a strascico nei locali con la speranza prima o poi di conoscere qualche 45/50enne single o separata
lo farei anch'io ma sono troppo mentalcel
Io ho avuto qualche esperienza e sono 1,72Anakin è fissato con l'altezza, non ha ancora capito che basta essere di almeno di altezza media (over 1,75) e se mogghi di faccia nessuna np ti rifiuterà perché non sei abbastanza alto.
Ma cosa intendi per essere approcciato?Qualche rara volta, ripeto rara volta, a me capita di essere approcciato dal vivo, è che non c'è modo poi di rivedere la persona.
Sulle app di incontri una volta ero tentato di usarle, è che da quello che si legge oggi non servirebbero a nulla, poi ne abbiamo veramente molte, per cui non si capisce qualche usare, bisogna stare attenti a trappole per fregarti soldi, c'è ne vorrebbe una sola in tutta Italia così da essere meglio controllabile.
44 caroQuanti anni hai?
Io 39.44 caro
Ma infatti io sono 1.73/74 e sinceramente quando conosco una sulle app lo dico sempre per evitare rotture di palle o aspettative deluse quando ci si incontra dal vivo. E devo dire che mai nessuna finora non ha voluto uscire dopo aver saputo che sono di quell'altezza. Poi è ovvio che quello alto abbia più possiblità.Io ho avuto qualche esperienza e sono 1,72
Io ho avuto qualche esperienza e sono 1,72
Ma infatti io sono 1.73/74 e sinceramente quando conosco una sulle app lo dico sempre per evitare rotture di palle o aspettative deluse quando ci si incontra dal vivo. E devo dire che mai nessuna finora non ha voluto uscire dopo aver saputo che sono di quell'altezza. Poi è ovvio che quello alto abbia più possiblità.
Boh che strano a me ti giuro che in chat non mi hanno mai ghostato quando dicevo l'altezza.. e poi uscivamo.. magari erano già molto alte di loro? Io diciamo che le cerco tutte sotto la mia altezza..Bho guarda, io sono 1,72 la mattina e 1,71 la sera. Sulle app ho un discreto successo finché non chiedono l'altezza che non ho messo. Ho fatto alcuni incontri ma ancora senza scopata, solo limonate. Alcune mi hanno ghostato prima di vedermi per l'altezza richiesta. La penultima conosciuta mi ha proprio esplicitamente detto "con 10 cm in più saresti il mio prototipo fisico ideale" ...poi ho limonato lo stesso ma ho come l'impressione che con quei 10 cm sarei finito subito a casa sua dopo due chiacchere.
Ciò che mi fa incazzare è che a quasi tutto c'è un rimedio per lookmaxare, forma fisica viso ecc....l'altezza no, se non con una operazione pericolosa che nel migliore dei casi ti rende comunque sproporzionato. Alzatacchi non voglio usarli, li vedo al pari di un parrucchino per chi ha alopecia. Al massimo uso spesso scarpe da ginnastica un po' alte tipo Nike air
Ah per i rialzi interni io a volte li uso, se non sono cosi evidenti che sembri uno scemo non ci vedo nulla di male.. Tanto se arrivi a scoparci non è che non ti scopano più perchè avevi delle scarpe alte.Bho guarda, io sono 1,72 la mattina e 1,71 la sera. Sulle app ho un discreto successo finché non chiedono l'altezza che non ho messo. Ho fatto alcuni incontri ma ancora senza scopata, solo limonate. Alcune mi hanno ghostato prima di vedermi per l'altezza richiesta. La penultima conosciuta mi ha proprio esplicitamente detto "con 10 cm in più saresti il mio prototipo fisico ideale" ...poi ho limonato lo stesso ma ho come l'impressione che con quei 10 cm sarei finito subito a casa sua dopo due chiacchere.
Ciò che mi fa incazzare è che a quasi tutto c'è un rimedio per lookmaxare, forma fisica viso ecc....l'altezza no, se non con una operazione pericolosa che nel migliore dei casi ti rende comunque sproporzionato. Alzatacchi non voglio usarli, li vedo al pari di un parrucchino per chi ha alopecia. Al massimo uso spesso scarpe da ginnastica un po' alte tipo Nike air
Nono nella bio nemmeno io la metto l'altezza ma quando poi ci parlo dopo un po' gliela dico proprio per evitare che dal vivo pensino di trovarsi un gigante e poi trovano me.Io non ho messo nella bio l'altezza. Si anch'io cerco di sceglierle più basse ma mi sono capitate anche altre uguali sull 1,70