Al contrario secondo me, le forumine che girano sul forum sono tra le piu’ sadiche mai vistegli uomini si,le np è più raro che diano proprio del cesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al contrario secondo me, le forumine che girano sul forum sono tra le piu’ sadiche mai vistegli uomini si,le np è più raro che diano proprio del cesso
Per una segama perchè dovrei mandarti la mia foto non ho capito
Dici che ce la fa in 30 secondi? FinitaPer una sega
Ti spiego qual’è il problema per il quale non si riesce a combinare niente adesso così come in passato:Ma tu quando eri ragazzino uscivi molto o poco? E invece da I 18 in poi quanto sei uscito?
C'è anche autodistruzione più lunga, mi sembra anche più di 1 minutoDici che ce la fa in 30 secondi? Finita
Dipende dal livello estetico della np ancheTi spiego qual’è il problema per il quale non si riesce a combinare niente adesso così come in passato:
Mettiamo che uno sia intorno al 6.
Qualsiasi np avrà alcuni che le piaceranno intorno al 6 altri intorno al 6.5 e altri intorno al 7 e così via.
Se tu sei sul 6 e le piaci un po’ ce ne sono altri più belli di te che le piacciono di più, tra questi ne sceglierà uno e ci si metterà per ltr.
E quindi tu rimani sempre a zero pur essendo sul 6…
È questo il vero problema.
Io ai tempi ho perso due volte perché c’era una np che doveva scegliere tra me e un altro e ha scelto l’altro che era migliore di me esteticamente anche se di poco/non di molto.
Come vedi ci vuole poco a perdere e a non riuscire mai a combinare niente.
Vero, diciamo che dal normale in su funziona così secondo meDipende dal livello estetico della np anche
Si, generalmente loro scelgono il meglio di quello che possono avereTi spiego qual’è il problema per il quale non si riesce a combinare niente adesso così come in passato:
Mettiamo che uno sia intorno al 6.
Qualsiasi np avrà alcuni che le piaceranno intorno al 6 altri intorno al 6.5 e altri intorno al 7 e così via.
Se tu sei sul 6 e le piaci un po’ ce ne sono altri più belli di te che le piacciono di più, tra questi ne sceglierà uno e ci si metterà per ltr.
E quindi tu rimani sempre a zero pur essendo sul 6…
È questo il vero problema.
Io ai tempi ho perso due volte perché c’era una np che doveva scegliere tra me e un altro e ha scelto l’altro che era migliore di me esteticamente anche se di poco/non di molto.
Come vedi ci vuole poco a perdere e a non riuscire mai a combinare niente.
Ma che cesso vuoi che ti diano lol ma per cortesia... Che con l'ipocrisia che le caratterizza è già tanto se hanno la forza di riuscire a dare un voto sotto al 5,5 manco a Sathanel avrebbero il coraggio di dire che è un cesso ste schifose.Si questo è il metodo migliore per farsi valutare anche se ho notato che non si fanno problemi a dirti che sei un cesso
Commento top.Ma che cesso vuoi che ti diano lol ma per cortesia... Che con l'ipocrisia che le caratterizza è già tanto se hanno la forza di riuscire a dare un voto sotto al 5,5 manco a Sathanel avrebbero il coraggio di dire che è un cesso ste schifose.
Valutano tutti a rialzo e state ancora a fare coping con i voti di ste troiacce ipergamiche, vedi sul thread che hai aperto tu, tutti che sono stati valutatati 6 6,5 7 lol, anche gente di 40 anni in sovrappeso e fuori mercato.
non so se intendi me ma certo non voglio chiavare ragazzine...è solo poi in base all'età,anche per capire se non scopavo perché ero un demente o c'è dell'altroMa che cesso vuoi che ti diano lol ma per cortesia... Che con l'ipocrisia che le caratterizza è già tanto se hanno la forza di riuscire a dare un voto sotto al 5,5 manco a Sathanel avrebbero il coraggio di dire che è un cesso ste schifose.
Valutano tutti a rialzo e state ancora a fare coping con i voti di ste troiacce ipergamiche, vedi sul thread che hai aperto tu, tutti che sono stati valutatati 6 6,5 7 lol, anche gente di 40 anni in sovrappeso e fuori mercato.
No, è sempre una questione estetica.non so se intendi me ma certo non voglio chiavare ragazzine...è solo poi in base all'età,anche per capire se non scopavo perché ero un demente o c'è dell'altro
ConcordoIo penso che se ti danno cmq sotto la sufficienza capisci che sei fregato, non fatevi abbagliare dal 5,5, vi hanno cmq giudicato molto negativamente
Se fossi almeno presentabile almeno il 6 non te lo neganoConcordo
Nel mio caso mi hanno dato 5,5 alcune 6 altre e una sola 6,5...come vedi i voti concordano tra di loro, la soggettivita' e' minima secondo me@Mt84 poi può anche succedere che dalle np vieni percepito peggio/molto peggio di quello che sei perché hai un fenotipo che non piace.
La' allora sei gia' normaloide o normocarino che a qualcuna puoi piacere a qualcun altra no@Mt84 non intendo la soggettività, intendo proprio che puoi anche non essere brutto ma avere un fenotipo che non attira