La mia psicologa: "Se non hai la ragazza è tutta colpa tua"

mente sapendo di mentire!! la simpatia, e certo, infatti i fratelli bianchi sono simpatici, per quello che avevano donne solo schioccando le dita!! ma anche tu cazzo, andare da questi qua, a che pro?? con i soldi che spendi saresti andato a pagamento e avresti dato da mangiare all''uccello, soldi spesi molto meglio!!
Ci sono dovuto andare per forza per curare gli attacchi di panico.

Quando ero teen sapevo di piacere esteticamente a parecchie np che conoscevo dal vivo, adesso il mio valore si è abbassato perché il fenotipo che piace è cambiato e la media estetica si è alzata, quindi non ricevo più apprezzamenti estetici come prima, seppure riesco ancora a fare le mie chiusure
Comunque sia quando ero teen sia adesso, dovevo sempre provarci io per primo nel 99% dei casi
Crudo... parlaci di più

Ma e' normale! Se non ci ha mai provato salvo casi eccezionali,non e' uno scemo...conosce i suoi limiti...sa che collezionerebbe rifiuti...uno si sa valutare...

Grazie al cazzo che il mio handicap mi affossa a zero, la salute è la condizione necessaria ma non sufficiente. I soldi sono condizione sufficiente ma non necessaria. Dipende poi che relazione cerchi, io le gold digger le evito come la peste, e loro evitano me.
Anch'io ho vari acciacchi più o meno gravi. Non ho mai avuto buona salute da quando avevo 20 anni e mi ha pesato. Coi soldi e salute puoi recarti in tanti paesi dove le pretese sono molto più basse e non ti parlo di scopare le gold digger ma ragazze normali.

Wow e per dire questa frase da NP che si è messa da sola sul piedistallo magari ha chiesto 70÷100 euro? Quanti sarebbe bello fare partire un video da YouTube con il coro da stadio " andate a lavorare" facoltà psicologia = istituto professionale

Si però io ho il mio lavoretto, la mia casetta e appena posso vado a sborrare all'estero
Fra, ma perché ti incazzi? Vedi che io non ti stuzzico per cattiveria, ma per farci 4 risate flammando un po'. Sono contento per te che tu abbia trovato la tua oasi di tranquillità.

Da un paio di anni vado da una psicologa causa ansia sociale.
Premetto che ho 35 anni, sono KV e attualmente senza lavoro, quindi un quadro davvero disperato.
Come al solito, siamo arrivati alla classica domanda: "Come va la vita sentimentale?". Ecco, da allora è iniziato un confronto che va avanti tutt'ora, con io che cerco invanamente di spiegarle che se in 35 anni nessuna ragazza si è mai avvicinata a me è perchè non sono di gradevole aspetto.
Lei ribatte sempre che non sono brutto, che con le ragazze serve la simpatia, che la colpa non è della società ma bensì mia perchè non mi faccio avanti.
Io mi sono stancato di ripeterle sempre le stesse cose, ma soprattutto mi sono stancato di prendermi colpe che io non ho, o meglio, l'unica colpa che ho è quella di essere nato sgradevole.
Ma stiamo scherzando? Siamo nel 2025, se piaci ad una ragazza questa te lo fa capire in mille modi, possibile che con me diventano tutte delle anime pie timorose anche solo di presentarsi?
Non so fino a che punto sei brutto, dovrei vedere più foto per capire se lei abbia ragione. E' ragionevole supporre che se nessuna si è mai fatta avanti per socializzare con te, tu sia sotto il 6, il che non significa che sei brutto vero, ma magari sul 5. Probabile che tu non abbia a livello fisico qualcosa che attiri. Se di casa esci poco puoi anche essere un 7 ed allora quasi nessuna donna ha modo di avvicinarti a te perché come ti conosce, in che contesto le vedresti a parte quei posti come i negozi in cui sono tutti di fretta assorti nelle cose da fare?
Se non esci di casa e non cerchi mai di farti avanti, un pò ha ragione lei, giacché le cose non ti cadono sempre dal cielo.
Sulle colpe della società, la psicologa ha torto almeno per la metà, in quanto la società di oggi da un lato con i media, i modelli proposti, la stessa logica consumistica volta alla ricerca del prodotto più performante o più alla moda, con l' aggravante che le mode sono temporanee, e con una trasformazione della vita che favorisce l' isolamento, è causa delle difficoltà a trovare partner amorosi e/o sessuali. Per un verso può essere responsabilità nostra, specialmente perché ci intestardiamo in atteggiamenti sabotatori o non vogliamo uscire dalla nostra zona di comodità, di sicurezze, esponendoci a situazioni di cui abbiamo fobia, fastidio.
Sulla disoccupazione, questo è un fattore penalizzzante, ma avendo ansia sociale stare in un contesto a socialità forzata è quasi una tortura, ed inoltre ad un colloquio, quelli te lo percepiscono al volo e ti scartano senza pietà, tranne nei casi in cui sei accozzato politicamente. Comunque io sono un disoccupato di 16 anni più anziano di te. Purtroppo qui sul forum ci sono valenti lavoratori a secco lo stesso, il che è peggio. Almeno noi non facciamo andare avanti il baraccone.

Indietro